RIFERIMENTO INTERNET :http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/luiza-se-vuoi-www-b8ig7985402
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Luiza
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: standard
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Taciturna
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Da parecchio vedo gli annunci su bakeca ,e data la varieta di immagini con tanto di data a
certificarne la vericidita,mi ha incuriosito parecchio.
Dopo alcune telefonate, ieri essendo a casa dal lavoro ,mi son deciso a visitarla.
Riceve in zona S.Polo,un caseggiato sulla via centrale ,come tutti messo abbastanza male.
L'appartamento è stato sistemato da poco ed è pulito e confortevole.Abita con un altra ragazza ,che lavora in un altra stanza,ma non si è vista.
Mi riceve in vestaglia e mi fa accomodare subito in camera, bel lettone confortevole.
Promettendo preliminari al naturale, inizia con un BJ scoperto,bolce belle leccatine, un po di Daty,poi copertura e si inizia col classico missionaria ,poi lei sopra un po di pecorina,una bella spagnole con venuta sulle belle tette (una terza).
Fa tutto cio che si chiede, ma senza grande partecipazione,parla poco,peccato.............
comunque una bella esperienza da ripetere
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Luiza
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: standard
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Taciturna
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Da parecchio vedo gli annunci su bakeca ,e data la varieta di immagini con tanto di data a
certificarne la vericidita,mi ha incuriosito parecchio.
Dopo alcune telefonate, ieri essendo a casa dal lavoro ,mi son deciso a visitarla.
Riceve in zona S.Polo,un caseggiato sulla via centrale ,come tutti messo abbastanza male.
L'appartamento è stato sistemato da poco ed è pulito e confortevole.Abita con un altra ragazza ,che lavora in un altra stanza,ma non si è vista.
Mi riceve in vestaglia e mi fa accomodare subito in camera, bel lettone confortevole.
Promettendo preliminari al naturale, inizia con un BJ scoperto,bolce belle leccatine, un po di Daty,poi copertura e si inizia col classico missionaria ,poi lei sopra un po di pecorina,una bella spagnole con venuta sulle belle tette (una terza).
Fa tutto cio che si chiede, ma senza grande partecipazione,parla poco,peccato.............
comunque una bella esperienza da ripetere