Luiza - BRESCIA - Bakeca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/luiza-se-vuoi-www-b8ig7985402
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Luiza
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: standard
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Taciturna
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Da parecchio vedo gli annunci su bakeca ,e data la varieta di immagini con tanto di data a
certificarne la vericidita,mi ha incuriosito parecchio.
Dopo alcune telefonate, ieri essendo a casa dal lavoro ,mi son deciso a visitarla.
Riceve in zona S.Polo,un caseggiato sulla via centrale ,come tutti messo abbastanza male.
L'appartamento è stato sistemato da poco ed è pulito e confortevole.Abita con un altra ragazza ,che lavora in un altra stanza,ma non si è vista.
Mi riceve in vestaglia e mi fa accomodare subito in camera, bel lettone confortevole.
Promettendo preliminari al naturale, inizia con un BJ scoperto,bolce belle leccatine, un po di Daty,poi copertura e si inizia col classico missionaria ,poi lei sopra un po di pecorina,una bella spagnole con venuta sulle belle tette (una terza).
Fa tutto cio che si chiede, ma senza grande partecipazione,parla poco,peccato.............
comunque una bella esperienza da ripetere

Allegati

• luiza. se vuoi .rar
    233,9 KB · Visite: 342
Reaction score
22
Re: Luiza -Bakeca

joetasto ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET :http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/luiza-se-vuoi-www-b8ig7985402
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: standard
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Da parecchio vedo gli annunci su bakeca ,e data la varieta di immagini con tanto di data a
certificarne la vericidita,mi ha incuriosito parecchio.
Dopo alcune telefonate, ieri essendo a casa dal lavoro ,mi son deciso a visitarla.
Riceve in zona S.Polo,un caseggiato sulla via centrale ,come tutti messo abbastanza male.
L'appartamento è stato sistemato da poco ed è pulito e confortevole.Abita con un altra ragazza ,che lavora in un altra stanza,ma non si è vista.
Mi riceve in vestaglia e mi fa accomodare subito in camera, bel lettone confortevole.
Promettendo preliminari al naturale, inizia con un BJ scoperto,bolce belle leccatine, un po di Daty,poi copertura e si inizia col classico missionaria ,poi lei sopra un po di pecorina,una bella spagnole con venuta sulle belle tette (una terza).
Fa tutto cio che si chiede, ma senza grande partecipazione,parla poco,peccato.............
comunque una bella esperienza da ripetere

ma pratica anche FK? rai2?? ma con un prezzo così basso quanto tempo si ha a disposizione???
sai se magari concede un doppio shot per 50 dobloni in più? grazie mille ;-)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Non concede FK ,almeno al primo incontro,Rai 2 penso di si non richiesto perchè non interessato,prezzo da concordare .
Io ci sono rimasto 40 minuti comodi,non fa fretta :good:

Commenta
Reaction score
22

accidenti che sfiga..per me il FK è veramente fondamentale. peccato, perchè altrimenti sarebbe stata una candidata perfetta :beee: grazie x l'info

Commenta
Reaction score
0

Esattamente sta proprio in via San Polo e la location è quella descritta. Quando ci sono passato io le ragazze erano quattro ma non so se tutte fossero disponibili. Cmq lei parla italiano molto bene e dice che è a Bs da due anni anche se da poco ha cominciato ad esercitare.
Confermo tutto quanto detto prima. E' molto tranquilla e fa tutto quello che le chiedi, a parte fk. Bionda naturale (anche il pelo della f..a che è leggermente in ricrescita) ma la partecipazione è = 0. Anche il daty non mi ha lasciato soddisfatto. Francamente non merita nulla di più di quanto chiede. Direi una sc...ta noiosa. :sorry:
Chissà se le altre (che dal colore della pelle direi piuttosto romene) sanno fare meglio!

Commenta
Reaction score
0

supercar ha scritto:
Esattamente sta proprio in via San Polo e la location è quella descritta. Quando ci sono passato io le ragazze erano quattro ma non so se tutte fossero disponibili. Cmq lei parla italiano molto bene e dice che è a Bs da due anni anche se da poco ha cominciato ad esercitare.
Confermo tutto quanto detto prima. E' molto tranquilla e fa tutto quello che le chiedi, a parte fk. Bionda naturale (anche il pelo della f..a che è leggermente in ricrescita) ma la partecipazione è = 0. Anche il daty non mi ha lasciato soddisfatto. Francamente non merita nulla di più di quanto chiede. Direi una sc...ta noiosa. :sorry:
Chissà se le altre (che dal colore della pelle direi piuttosto romene) sanno fare meglio!

Una precisazione: su Baci Rosa adesso si presenta con il nome di Erika

Commenta
Reaction score
32

Ho fatto una puntata da Erika/Luiza qualche giorno fa al mattino...
Nonostante si fosse appena svegliata e non fosse il massimo della loquacità, mi ha fatto una buona impressione (ovvio in relazione al rating... se chiedesse di più un poi' meno)
Fisicamente normale/carina, pulita, "giardino di venere" ben rasato (cosa che non apprezzo molto in generale ma che in una loft trovo decisamente igenico...)
Con me nell'ordine: BJ-69-daty-69-scopata
Social time dopo direi discreto, timida.
OT Carino il micio che tiene in casa...

Commenta
Reaction score
22
RIFERIMENTO INTERNET :http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/luiza-naturale-calda-discreta-5v8w12288064
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo più gnocca
SERVIZI OFFERTI: bj, 69, rai1
DESCRIZIONE FISICA: come da foto. ottimo seno
REPERIBILITA': ottima

concordo in pieno con le descrizioni precedenti; in particolare quello della "scopata noiosa" coglie alla perfezione il livello dei servizi offerti dalla ragazza. intendiamoci, lei fisicamente è una bella ragazzotta (in particolare le tette sono fantastiche) e svolge il suo compitino in modo silenzioso e accondiscendente (ti chiede cosa vuoi fare, come lo vuoi fare ecc.), però la partecipazione e il calore che ci mette sono nulli; per tutto l'incontro ha cercato di farmi venire il più velocemente possibile, ma proprio per questo suo fare scazzato non sono riuscito a venire, io che di solito vengo abbastanza in fretta (cmq non siamo stati 40min, dopo 20min già mi invitava a venire o ad andarmene!). altro particolare negativo, l'igiene non era ai massimi livelli (ho dovuto chiedere io di usare il bagno) e nel daty puzzicchiava. social time inesistente. insomma, che spreco di gnocca! bocciata
VOTO: 20'/50E/4

Commenta
Reaction score
0
Mi ha risvegliato alcuni ricordi: in effetti anche a me era capitato di trovarla subito dopo che era rientrata. Mi disse che era andata a rinnovare gli annunci sul giornale e, essendo una giornata calda, si era prestata senza passare prima in bagno, per cui non era propriamente profumata. Avevo cercato, poi, di contattarla qualche altra volta perchè le altre ragazze che erano con lei mi intrigavano, una era una bella moracciona che non mi sarebbe spiaciuto "stranfognare". Purtroppo se ne era andata e il suo ritorno, penso, sia la conseguenza della crisi che stiamo un po' tutti vivendo.

Commenta
Alto