L'ultima volta, forse

R

Resistereoperire

Ospite
Ospite
Sarò breve.

Ho un problema serio. Mi è stato diagnosticato da pochi giorni.

Sto vivendo come un animale, senza capirci nulla. Mi addormento solo quando il mio corpo non si regge più. Dormo al massimo 4 ore. Mi sono appena risvegliato e ne approfitto per chiedere, sperando nella benevolenza degli amministratori del forum, di darmi consigli per la suguente cosa.

Presto non avrò le forze per fare una sana scopata. Ne sento la necessità ma non voglio scomodare le mie ex o amiche del momento. Non voglio fare pena. Me la vedrò da solo, come ho sempre dovuto fare. Non l'ho detto a nessuno. Sfortunatamente, o fortunatamente in questo caso, sono cresciuto senza genitori, senza parenti. Non dovrò dargli il dispiacere che questa notizia porterebbe loro.

Sono giunto qui con una ricerca lampo in google, ho letto velocemente il regolamento. Se ho capito non potrei chiedervi suggerimenti, così fosse, chiedo scusa ai moderatori.

Sono napoletano, ma sono disposto a spostarmi anche fuori regione se riteniate ne valga la pena.

Ho bisogno di trovare una donna che non provi compassione per me, ma che sia consapevole della situazione. Non ho alcuna malattia infettiva. Posso provarlo. Ho fatto 7 telefonate ieri pomeriggio, sono finite tutte con un rifiuto. Nonostante la vita mi abbia concesso un bell'aspetto, che non mi ha mai creato problemi di donne, sono stato rifiutato perché chiedo alle professioniste del sesso, un po' di partecipazione. Come se si fosse fidanzati. Se questa fosse la mia ultima volta, non voglio che mi guardino come un morto che cammina. Pensavo che donne estranee che lo fanno per lavoro lo capissero, a differenza di chi ha avuto un passato con me, le quali proverebbero gran pena.

Non so come ottenere quanto scritto, senza dire quel che sto passando. Chiedo aiuto a tutti voi, alla vostra intelligenza ed esperienza. Nei miei primi, e forse ultimi, 30 anni, non sono mai venuto meno alla mia dignità. Vorrei chiudere così. Non pregando nessuna.

Se, per ragioni di regolamento, non potete consigliarmi la donna per il mio cas, vi ringrazio lo stesso per i minuti che avete perso leggendomi.

Reaction score
320
Non so come ottenere quanto scritto, senza dire quel che sto passando.

Chiedi un'esperienza "gfe", non è nulla di particolarmente inusuale, sia nella tua zona sia altrove non credo dovresti avere problemi a trovare una ragazza che lo faccia.
Se hai abbastanza disponibilità economica potresti optare per un weekend, l'esperienza risulterebbe più intensa rispetto a quello che la ragazza riuscirebbe a darti in un'ora o giù di lì.
Un'idea te la puoi fare leggendo le recensioni di questo sito, il passo successivo è consultare i siti specializzati per ottenere il numero.
E' necessario comunque essere espliciti sulla richiesta, senza nessun bisogno però di entrare nei particolari della tua situazione.
In bocca al lupo.

Commenta
Reaction score
0
Ciao,

richiesta interessante. Alla fine se vuoi che lei sappia, non vuoi in un certo senso che condivida il tuo dolore, il fatto che forse potrebbe essere l'ultima volta?

Che ne diresti di una 30enne - non troppo giovane dunque, ma neppure una vecchia scafata - che da poco è nel giro, che fa pochi incontri ( intendo non a catena di montaggio,semmai con una sua vita ) Casomai la contatti con calma, vedi se ti piace a 360° e poi le proponi 2-3 giorni insieme. Che forse è il tuo ultimo incontro e per questo hai deciso di spendere cosi tanto glielo dice nel mentre, casomai dopo aver consumato una o due volte

Commenta
Reaction score
23.427
Usa la ricerca avanzata, seleziona la tua regione, metti la sigla gfe e incomincia a leggere.
Vedrai che non sarà l'ultima volta. Se andrà bene varrà la pena ritornare, se andrà male varrà la pena riprovare.
Non trovi?
In bocca al lupo per tutto.

Commenta
Reaction score
2
Sarò breve.

Sto vivendo come un animale, senza capirci nulla. Mi addormento solo quando il mio corpo non si regge più. Dormo al massimo 4 ore. Mi sono appena risvegliato e ne approfitto per chiedere, sperando nella benevolenza degli amministratori del forum, di darmi consigli per la suguente cosa.

Presto non avrò le forze per fare una sana scopata. Ne sento la necessità ma non voglio scomodare le mie ex o amiche del momento. Non voglio fare pena. Me la vedrò da solo, come ho sempre dovuto fare. Non l'ho detto a nessuno. Sfortunatamente, o fortunatamente in questo caso, sono cresciuto senza genitori, senza parenti. Non dovrò dargli il dispiacere che questa notizia porterebbe loro.

Sono giunto qui con una ricerca lampo in google, ho letto velocemente il regolamento. Se ho capito non potrei chiedervi suggerimenti, così fosse, chiedo scusa ai moderatori.

Sono napoletano, ma sono disposto a spostarmi anche fuori regione se riteniate ne valga la pena.

Ho bisogno di trovare una donna che non provi compassione per me, ma che sia consapevole della situazione. Non ho alcuna malattia infettiva. Posso provarlo. Ho fatto 7 telefonate ieri pomeriggio, sono finite tutte con un rifiuto. Nonostante la vita mi abbia concesso un bell'aspetto, che non mi ha mai creato problemi di donne, sono stato rifiutato perché chiedo alle professioniste del sesso, un po' di partecipazione. Come se si fosse fidanzati. Se questa fosse la mia ultima volta, non voglio che mi guardino come un morto che cammina. Pensavo che donne estranee che lo fanno per lavoro lo capissero, a differenza di chi ha avuto un passato con me, le quali proverebbero gran pena.

Non so come ottenere quanto scritto, senza dire quel che sto passando. Chiedo aiuto a tutti voi, alla vostra intelligenza ed esperienza. Nei miei primi, e forse ultimi, 30 anni, non sono mai venuto meno alla mia dignità. Vorrei chiudere così. Non pregando nessuna.

Se, per ragioni di regolamento, non potete consigliarmi la donna per il mio cas, vi ringrazio lo stesso per i minuti che avete perso leggendomi.
Ciao, hai letto bene, niente suggerimenti in merito a professioniste specifiche. Quello che c'era da dire lo hanno praticamente già detto gli altri colleghi che hanno risposto al tuo post. Io però vorrei aggiungere che ritengo invece da non scartare l'ipotesi di chiamare qualche ex (se fosse disponibile che male ci sarebbe a farsi una scopata?) o qualche "amica del momento". Con quelle dovresti avere la confidenza che serve per farsi una scopata come si deve, no? senza peraltro fargli presente necessariamente la tua condizione che mi pare di capire sia piuttosto seria.

Un saluto e tantissimi auguri

Commenta
Reaction score
452
Come avrai ben capito, non possiamo darti suggerimenti indicandoti un mome o un numero di cell., ma solo indicarti come e cosa cercare e questo l'ha già fatto chi mi ha preceduto.
Mi ha colpito quello che hai scritto e mi stupisce che nessuno ti abbia chiesto piuttosto come stai...
Te lo chiedo io offrendomi, nel limite delle mie possibilità di esserti di aiuto... non darti per vinto, fino all'ultimo c'è sempre una speranza!
Un abbraccio!

ACE

Commenta
Reaction score
2
Come avrai ben capito, non possiamo darti suggerimenti indicandoti un mome o un numero di cell., ma solo indicarti come e cosa cercare e questo l'ha già fatto chi mi ha preceduto.
Mi ha colpito quello che hai scritto e mi stupisce che nessuno ti abbia chiesto piuttosto come stai...
Te lo chiedo io offrendomi, nel limite delle mie possibilità di esserti di aiuto... non darti per vinto, fino all'ultimo c'è sempre una speranza!
Un abbraccio!

ACE
Ace, non ha scritto due righe nel post iniziale, ha scritto un bel po' di cose, ma al suo problema ha appena accennato in effetti, quindi non mi pare ne voglia parlare... ha richiesto invece informazioni per farsi una scopata come si deve. Infine, pur non potendo sapere se la storia sia vera o no, tutti più o meno, gli abbiamo augurato buona fortuna.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Come detto da molti, non è possibile dare consigli espliciti.

Tuttavia, sapete benissimo come potete aiutare questo nuovo amico, e mi sembra di avere detto abbastanza. Vi si chiede di non esplicitarlo qua dentro.

Commenta
R

Resistereoperire

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ace, non ha scritto due righe nel post iniziale, ha scritto un bel po' di cose, ma al suo problema ha appena accennato in effetti, quindi non mi pare ne voglia parlare... ha richiesto invece informazioni per farsi una scopata come si deve. Infine, pur non potendo sapere se la storia sia vera o no, tutti più o meno, gli abbiamo augurato buona fortuna.

Non auguro a nessuno quello che sto passando. Se non dovessi farcela, darò disposizioni di invitarvi al mio funerale. Mi raccomando di aprire la bara per verificare che ci sia un corpo.

Grazie per aver dato suggerimenti ad un neofita.

Risposte Random:

Dal giorno in cui è iniziato tutto, ho delle lunghe pause. Mi fermo a pensare. Quando sono in movimento penso lo stesso, ma non mi blocco come un cefalo, ad osservare il nulla cosmico.

Tornato a casa, mi stesi sul letto, per poi restarci 16 ore, sveglio. Feci un grande sforzo mentale per rialzarmi. Decisi di non fermarmi più, di essere sempre occupato. Cerco di non dormire sul letto. Se succede, mi rialzo subito, scansando la depressione che vuole inchiodarmi di nuovo al materasso.

Dopo le 16 ore, mi alzai di colpo, evitando di dare cazzotti nello specchio, colpendo le pareti non arredate. I vicini non hanno chiesto spiegazioni.

Sono uscito infilandomi i primi abiti che ho trovato, diretto dalla parte opposta della città, per non fare incontri.

Mentre ero inebetito, seduto sul muretto del lungomare, passa una finta bionda col culo scolpito. Mi sono girato e lì ho capito che, nonostante tutto, gli istinti sessuali sono ancora attivi. La rabbia non ha prevalso sul mio pene. Motivo della mia richiesta in questo spazio.

L'ho chiamata da automa. Guardando il volto ho capito che il culo alla Belen è una compensazione. Non mi piaceva per niente di viso. Così me ne sono andato senza dare spiegazioni, con lei che mi diceva chissà cosa. Conversazione surreale.

Racconto questo per rispondere a donjuanm, il quale voleva sapere perché penso di raccontare la mia situazione preventivamente. Se non lo facessi, dovrei farlo nell'arco della gfe (Grazie Leonardo).

Vale per chi mi conosce e per chi non sa nulla di me.

Ti ringrazio Ace. Sto come puoi immaginare io stia. Non ho paura. Ho solo rabbia dentro di me.

Da neonato e da adolescente già andai vicino alla morte.

Ci pensavo ogni tanto, senza dare troppa importanza. Erano passati anni. Non credevo mi sarebbe successo una terza volta, così presto.

La prima volta mi salvarono dei passanti ed i medici. Feci quasi 2 mesi in incubatrice.

La seconda, mi salvò un amico. Da una caduta che mi avrebbe fatto decisamente male. Fui fortunatissimo. Lo ricordo nitidamente.

Mi sarebbe piaciuto chiedere a donjuanm della 30enne non habitué. Mi avete detto che ho compreso il regolamento, quindi guarderò da solo le recensioni e mi farò un'idea. Come suggerito da oblomov ed altri.
Chiedo di nuovo scusa ai moderatori.

bigbounty il motivo per il quale non lo faccio, l'ho spiegato prima. Non è facile, per me, mentire in queste condizioni psicologiche.

Vi ringrazio per gli auguri. Non chiedo aiuto per le cure. Non lo farei mai. Ma apprezzo Ace. Un abbraccio.

Non vi disturberò oltre.

Profondi e scuri sono i boschi e belli,

ma ho promesse da mantenere

e miglia da percorrere, prima di dormire,

e miglia da percorrere, prima di dormire.

Commenta
Reaction score
145
Suggerimenti te ne han dati...ed hai capito come...per il resto:
Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe,
i capelli diventano bianchi,
i giorni si trasformano in anni.

Però ciò che è importante non cambia;
la tua forza e la tua convinzione non hanno età.
Il tuo spirito e` la colla di qualsiasi tela di ragno.

Dietro ogni linea di arrivo c’è una linea di partenza.
Dietro ogni successo c`e` un`altra delusione.

Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca cio` che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite…
insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.

Non lasciare che si arruginisca il ferro che c’è in te.
Fai in modo che invece che compassione, ti portino rispetto.

Quando a causa degli anni
non potrai correre, cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Pero` non trattenerti mai!

Madre Teresa di Calcutta

In bocca al lupo!

Commenta
Reaction score
3.876
Sarò breve.

1) poiché dici che dimostreresti di non avere malattie trasmissibili, ti chiedo chiaramente: cosa hai?
2) vorresti he la ragazza sapesse della tua malattia, oppure no?

Commenta
Alto