Lulu - Alessandria - Moscarossa

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
47
Località
basso Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-lulu-alessandria-21923.php
CITTA' DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Lulu
NAZIONALITA': Thai
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: genere thai del nord (viso più "cinese"),fisico tonico come da foto con un poco di "pancetta"
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Mi rimetto i panni del punter e calo in Alessandria. Tra le varie opzioni provo attraente la misteriosa Lulu per il fatto avere il viso oscurato nel sito che la reclamizza. Delle 2 l'una..o è un mostro o è "timidina"....dopo la mia visita accendo la seconda. Location che mi sembra di aver già frequentato (ma l'età avanza..) in traversa di Via Lumelli. Per arrivarci la matrona che risponde ha dovuto darmi l'indicazione partendo dal nome e non dal cognome del tipo a cui è intitolata la via..il navigatore solo così ti ci porta! Boh! Cmq mi apre la porta proprio la maitresse e mi dico "pacco che avanza" ma vedo che appena entrato mi indica una porta e dietro di essa ecco Lulu. Da l'idea di essere una teenager ma poi analizzandola bene si vede che deve essere tra i 25-30 anni. Fisico asciutto, un poco di rilassamento addominale (parto?),viso non propriamente thai ma parlando con lei mi dice di arrivare dal confine laotiano e quindi la cosa ha senso. Mi propone full service massaggio e menu della casa a doppia 50 e ci accordiamo a 50 + 30. Passaggio bagno da lei richiesto e pulizia delle mie parti intime da lei eseguita. Inoltre colluttorio per entrambi con pratici bicchierini monodose....la cosa mi è piaciuta molto. Arriviamo sul talamo e mi chiede se voglio prima o dopo il massaggio. Partiamo con le danze...il massaggio può aspettare. Lulu parla un ottimo italiano ed è nel ns paese da 3 anni. Il suo atteggiamento è da girlfriend..molto timida. Inizia un dolce bbj che non avevo da tempo e io mi dedico a titillarle i capezzoli che subito reagiscono. La porto a me e inizio a leccarle le areole e vedo che la ragazza si "apre"....titillo i suoi piani bassi e sento i suoi umori. Era anche qui da tempo che non vedevo una partecipazione così attiva. Capisco che le piace essere "strusciata" e me la giro e rigiro passandogli il mio amico sulle sue parti intime. Mugola....azzz...se finge lo fa davvero bene. Incappucciamento e missionaria per vedere la sua faccia con occhi chiusi che mi fanno capire che la cosa la sta attizzando per bene. La situazione è davvero "intima" a livello umano e d'istinto inizia a baciarmi con uso di lingua. Finisco e lei inizia un delicato massaggio. Che dire....davvero una bella scoperta. Penso di ripassare....alla prox!

Index
32964614xx


Matrice
 

Allegati

  • Lulu1.jpg
    Lulu1.jpg
    83,4 KB · Visite: 242
  • Lulu2.jpg
    Lulu2.jpg
    54,8 KB · Visite: 146
  • Lulu3.jpg
    Lulu3.jpg
    44 KB · Visite: 158
Alto