LULU CINESE - DESENZANO (BS) - BAKECAINCONTRI

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNEThttp://brescia.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/ragazza-orientale-desenzano-vnfy13298091
CITTA DELL'INCONTRO:desenzano
NOME INSERZIONISTA:lulu
NAZIONALITA': cina
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: puo essere lei
SERVIZI OFFERTI: bj,69,missionaria, pecorina
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:chiamo la signorina alle 10,30 midice che mi aspetta , arrivo a casa sua in 5 minuti , si apre la porta e non la vedo ma un potente odore di ravanei, remulas, barbabietule e spinas , + verze bollite mi assale, gia penso di darmi alla fuga entro e vedo che lei non è neanche male mi accompagna nella stanza scannatoio e per fortuna nessun odore , trattiamo l' operazione dopo gli accordi mi stendo sul letto e lei inizia a segarmi e a leccarmi i capezzoli , passiamo ad un bel 69 dove ho constatato che la signorina èra pulitissima e si è goduta la sua parte di leccata (almeno dagli umorini che gli scendevano) poi siccome ha un bel seno (2 coppa c) sodo lo slecazzata tutta sul davanti prima di passare alle varie pose di infilzamento dove ormai carico come ero non sono stato tanto li a guardare se fingeva , ma un buon gfe a accompagnato la mia venuta nella sua passerina , trovandomi la parte intorno alla spada umidiccia, un giretto ci puo stare rapporto spesa godimento buono ,in camera scannatoio una potente lampada a basso consumo da abagiour rinfresca l' ambiente gia non molto caldo

Alto