LULU' & ESMERALDA - Roma - Altro

Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
RIFERIMENTO INTERNET IL MESSAGGERO (347-43981xx)
CITTA DELL'INCONTRO: PALIDORO (RM)
NOME INSERZIONISTA: LULU' & ESMERALDA
NAZIONALITA': LA PRIMA ITALIANA, LA SECONDA SPAGNOLA
ETA': LA PRIMA UNA QUARANTINA, LA SECONDA SUI 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BBJ+RAI
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 130
DESCRIZIONE FISICA: VEDI RECE
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: STORIA DI ORDINARIA FOLLIA...
ANTEFATTO: Dunque, ieri mattina armato di ottimi propositi e dovendo andare a Roma (abito in provincia), mi accingo a segnarmi i numeri di alcune girl che avevo desiderio di incontrare e, soprattutto, di provata affidabilià perche stanco di prendere i soliti clamorosi sganassoni... Dunque dopo aver svolto l'impegno che avevo, verso le 11 comincio a telefonare. Kerida: il telefono squilla a vuoto, ritento e lascio un messaggio, dopo poco, gentilmente, con un sms mi informa che torna domenica; Zoe: le telefono 250 volte ma niente, non risponde (mi richiamerà nel pomeriggio quando ormai ero sulla via di casa...); Maddalena: forse in un'altra vita riuscirò a farmi rispondere al telefono, ci ho già provato altre volte, a tutte le ore, ma niente da fare; Federica: evviva mi risponde, ma subito mi dice di chiamarla tra un'ora perchè occupata (chi era di voi, zozzoni!?!), rinuncio perchè avrei fatto troppo tardi; Moniq86: non mi risponde, parte sempre la segreteria in cui lascio un messaggio (mi richiamerà anche lei più tardi, quando non avevo più il tempo di andarci perchè troppo lontana...); Provo con altre 2 tipe che non conoscevo (mi son detto andiamo alla ventura), ma non rispondono neanche loro: mi sia permesso, ecchecazzo! Cosa deve fare un pover'uomo per farsi una sana trombata? Avvilito mi avvio verso casa e sul tragitto (deviazione sull'aurelia per castel di guido, in direzione roma-civitavecchia) incrocio Anna, otr rumena precedentemente timbrata... la carico, ci dirigiamo in un posto tranquilla, verso Fregene, ma era impraticabile (strada fangosa), torniamo indietro e andiamo in posto che non mi ispirava (troppo scoperto...) e infatti, dopo il passaggio di varie macchine, spazientito le dico di lasciar perdere che non era giornata: morale della favola le do i 50 pattuiti (non me li ha chiesti, ma la conosco e normalmente se li merita, percio reputo giusto pagarla lo stesso - so un gentleman io - anche un pò cojone ma sono fatto così). Ancora più avvilito riparto e mi fermo a bere un caffè e mi metto a leggere gli annunci del menzognero... ne vedo uno per Palidoro (ero da quelle parti) che parlava di una biondina... telefono e vado....SEGUE

Reaction score
3
  • Creatore Discussione
SEGUITO
mi apre Lulù, bella signora bionda, sulla quarantina, terza di seno e, sembra, bel lato b, unica nota stonata un pò di pancia. Avevo già chiesto per telefono le specialità della casa e si era dichiarata aperta a tutte le soluzioni con rate a partire dai 70. Prima che possa scendere nei dettagli mi dice che c'è anche un'altra ragazza, esmeralda, ma che al momento era occupata con un altro cliente... mi dice che posso scegliere e le dico che aspetterò per vederla.Lulù è simpatica e MOLTO profumata... mi chiedo se mi intendevo di pc perchè aveva una chiavetta che non le funzionava, così per passare il tempo gli faccio anche la configurazione (ma come sono buono...), mentre parlo con lei e beviamo una bibita. Dopo un pò mi chiude al bagno per far uscire il "collega" (non sapete niente voi?) e conosco Esmeralda, anche lei simpatita, sui 25 (credo) terza di seno così così e un pelo sovrapeso, ma non grassa, bel culo e faccia da maiala. Non sapendo chi scegliere le due, furbette, mi propongono una cosa a tre ed io, minchione, mi faccio vedere disponibile, sparano 200, ma dopo breve contrattazione si arriva a 130. Per me è la prima vera esperienza a 3 (avevo provato con 2 cinesi, ma i presupposti erano completamente diversi), per cui ero veramente su di giri, mi spogliano e cominciano con un bj scoperto, ciucciandolo un pò ciascuna, niente di eccezionale, ma "l'alternanza" delle due girl sul mio arnese è decisamente eccitante, dopo un pò mi incappucciano e comincia rai1 alternato con le due girl in varie posizioni (ad ogni cambio di girl, cambio del cappuccio) e questo mi permette di avere la conferma di qualcosa che avevo notato all'inizio: la lulù a un culo spettacolare, il più bello che abbia mai avuto la possibilità di (ehm) maneggiare, sembra che lo hanno "svitato" da una ventenne (assai bona) e montato a lei e, ne sono certo, non è frutto del silicone, una cosa veramente incredibile... ritornando a noi, ormai vicino al termine delle mie fatiche chiedo se sono disponibili al rai2, ma ci vuole il sovraprezzo SEGUE

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
SEGUITO
allora chiedo la possbilità di cimmare: esmeralda non lo fa, lulù non parla ed io non insito, esmeralda prende in mano la situazione (e non solo quella...) e con la sua faccia da porca mi chiede se voglio venire sulle sue tette: un pò perchè so un gentleman, un pò per la faccia con cui me lo ha chiesto e soprattutto perchè non avevo più ossigeno nel cervello, gli faccio cenno di si.
Beh che dire, anche se furbette mi hanno fatto divertire per una mezzoretta ad un prezzo che ritengo accettabile, ma è anche vero non avendo altre esperienze di questo tipo, il mio è un parere del tutto personale. Se qualcuno le ha visitate, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa. La giornata era partita decisamente male e la possibilità che beccassi una sola assoluta era veramente elevata. Direi che 6,5 è il giusto voto per l'incontro. Vorrei tornare a visitare la Lulù ed il suo indimenticabile lato b, che lei mi aveva detto praticabile, ma non so a quale prezzo e per un bel cim, ma anche per quello non so a quale prezzo. Lulù mi ha detto che lei c'è solo una volta a settimana (non si sa quando) perchè fa un altro lavoro (normale...), esmeralda sta per 2 settimane, poi va in spagna non so per quanto e poi torna.
Scusate se ho diviso la rece in 3, ma ho avuto dei problemi di scrittura ogni volta che arrivavo al termine del riquadro disponibile per la recensione.
Cordialmente Napiotta

Commenta
Reaction score
0
scusate non riesco a trovare il contatto delle girl in questione non è che potreste fare qualche cosa?
grazie

Commenta
Reaction score
126
Vietato chiedere contatti.

@napiotta
Piccolo OT: sicuramente hai avuto problemi di scrolling del testo, cosa abbastanza fastidiosa specie su recensioni lunghe.
La prossima volta prova a scivere la recensione per intero su Wordpad o altro programma di scrittura. Poi incollala su PFI. Ciao.

Commenta
Alto