- Registrato
- 31 Agosto 2020
- Messaggi
- 43
- Reaction score
- 161
- Età
- 37
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Lulu Love
Nazionalità: Ucraina
Età apparente: 27
Descrizione fisica: Viso splendido, fisico skinny ma con seno naturale importante rispetto al fisico (tra seconda e terza direi), belle gambe ma lato B un po' piatto
Attitudine: GFE
Reperibilità: buona tramite agenzia (che però ci mette sempre un sacco a rispondere), via Whatsapp
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso concordato: 380 1,5h
Servizi usufruiti: FK, DATY, RAI1, BBJ, CIM
Durata dell'incontro: 1 ora e mezza
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficilissima
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no
Dopo essermi accordato tramite WA con agenza mi presento con 5 minuti di anticipo davanti a nota location nella via dedicata al fornitore dell'anatomia patologica, proprio per avere il tempo di ricevere indicazioni su scala e porta. Nessuna risposta, aspetto 15 minuti ma i WA non vengono ricevuti e il telefono è staccato... con lo scazzo pieno cerco alternativa in zone con EOI e la trovo e mi avvio, quando sono a 5 minuti dal nuovo incontro risorge, e mi dico "col cazzo che ora torno indietro", ma succede qualcosa, una vocina mi dice che invece sarebbe stata cosa buona e giusta tornare. E quindi asolto la vocino e ne varrà la pena.
Arrivo e Lulu mi accoglie in intimo con autoreggenti + calzi a rete, tacco 12 e un sorriso meraviglioso ad accogliermi. Chiedo doccia insieme ma mi dice che ha appena fatto, vabbe la prossima volta. Esco veloce e ancora un po' umido e mi accomodo a letto dove partiamo con FK soft, all'inizio è un po' freddina, ma pian piano gli FK si fanno più profondi, le bacio e mordicchio gli splendidi seni e lì si accende definitivamente. La prima per me è sempre rapida, quindi dopo 5 minuti di BBJ, a onor del vero non eccezionale (poco profondo e con uso di mano che correggo puntualmente) mi alzo in piedi per un finale su cui sono indeciso tra CIM e CIF; le chiedo cosa preferisce e mi dice ovviamente CIM, sai il make up... decido che sono buono, Lulu è una bella anima lo sento, e molto presto esplodo una discreta quantità di seme e le vedo in difficoltà, corre in bagno con la manina a raccogliere.
Tra primo e secondo round bel social, mi racconta e si apre molto, cosa che mi cambia completamente l'incontro, diventa veramente una GFE e mi dimentico di tutti i casini, del lavoro e dei problemi, lei ha degli occhi splendidi . Molto presto sono già in canna, lei riprende da BBJ e la guido su andare più lenta e più a fondo, qualcosa è cambiato e ora lei è più dedita, lecca il bastone e non dimentica le balls, è arrivato il momento del trombo. Iniziamo con lei sopra, è davvero strettissima e appena entro dentro di lei caccia un urletto abbastanza atipico per una pay, bene così. Presto la giro passando io sopra e lei incita molto, si avvinghia con le gambe ed urla davvero molto, raramente mi è capitato con pay. Dopo 10 minuti la giro a pecos dove devo dire che da il meglio di se, presto la prendo da dietro facendola a scendere a pancia in giù e qui la sento venire, felice abbandono anche io la resistenza e finisco la seconda.
Mancano circa 5-10 minuti allo scadere dell'ora, ma il livello di presa bene è alto, e quindi chiedo se è ancora libera. Ovviamente la manager non risponde, e quindi lei dice che il silenzio è assenso e dopo un dieci minuti di FK indiavolati sono di nuovo in tiro. Vado di daty e poi la prendo da sopra, senza dilungarmi troppo finiamo con lei froggy su di me che mi prega di prenderlo più forte.
Per me pazzesca, davvero a rischio innamoramento (dipende dall'atmosfera che si è creta), ma lato prestazione c'è di meglio (soprattutto nel BBJ).
4 stelline su 5
Tanto vi dovevo
Cesco