LULU - PISA - ALTRO

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: GIAPPONESE VERAMENTE UNICA
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/´-9670-`´-9670-3mh575584194
CITTA DELL'INCONTRO: PISA Centro
NAZIONALITA': Cinese
NOME: Lulu
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI : tutto
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1 DATY CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bassina, capelli caschetto, magra normale senza pancetta, culetto sodo, bella pelle
ATTITUDINE: SIMPATICA E quasi GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 SCALINI ACCESSO AL PORTONE
INDEX RICERCHE : 32791208XX

LA MIA RECENSIONE:
puntata da prima dell'estate, riesco finalmente oggi ad andare a pisa e ovviamente colgo l'occasione, seppur non in formissima per malanni vari della scorsa settimana.

Premessa: avevo chiamato a luglio 2 volte e avevo parlato con una tipa. Ieri ho richiamato ed ha risposto una sorta di “mama-san” che mi dice:”ragazza bella 20 anni, cambiamo ogni 15 giorni”.
Interessante, al che mi decido e oggi vado.

Arrivo in Via degli Artigiani e mi apre, entro direttamente nella cucina, lei mi sorride e lascia la pentola sul fuoco. “Sei sola?” “Si”.
Lei è carina, giovane, bel sorrisino, sembra davvero una giapponese con quella pelle bianca, chiarissima. Mi porta in camera. Mi avvicino, finalmente una cinese che non gli puzza il fiato di aglio, le do un bacio in bocca, lei ci sta, ma niente lingua. Le chiedo di farmi vedere com'è fatta, lei alza la gonna e mi fa toccare liberamente. Culetto bello sodo, figa totalmente depilata di giornata, rosa rosa e profumata. Gli dico che è molto carina e che spero resti un po'. Mi dice che resta sino al 13 e mi chiede come sono le altre, come se fossi già venuto. Questa è nuova, si vede.
“Carine, ma tu sei più bella”, e rivai con quel suo sorrisino.
“Ho appena rifatto il letto” mi dice con quella sua vocina.
“Cosa possiamo fare?” alchè mi dice ”voi come fate qui?” Mi sa che è nuova nuova, provo a sparargli 40, dice che è troppo poco, almeno 50.
“Che mi dai per 50?” “Pompino, figa” “Culo?” “si, ma voglio 120”.
“Voglio finire in bocca” “No, va bene in faccia”. Ok, nel frattempo che parliamo continuo a baciarla in bocca e accarezzarla, ci spogliamo e la pago.

La faccio mettere in piedi a bordo letto con me seduto, le bacio la passerina e le tettine, la faccio girare e la metto a pecorina per giocare un po' col la figa e il buchetto, la bacio e la lecco. E' pulitissima, liscia e soda.
Sempre da bordo letto la faccio cominciare a leccare e succhiare, poi la sdraio e passo al daty. E' proprio liscia come una pesca, neanche un pelo, e si che l'ho cercato :). Bello bello.
Mi sdraio e la rimetto a pompare. E' brava, le sue labbra e la sua lingua aderiscono con un bel risucchio al mio uccello, poi lecca l'asta e riparte, e ancora, e ancora. Ogni tanto la spingo e lei affonda. Sento il risucchio e poi lo scivolamento in gola.
Gli chiedo il preservativo, è sottile normale, me lo metto da solo. Parto subito di pecorina per godermi la vista di questo culettino. Io in piedi a bordo letto, la faccio inarcare e abbassare, mi piace guardare bene mentre la stantuffo. Poi la metto sotto, mi carico le sue gambe sulle mie spalle e ricomincio a spingere, lei è bagnatissima che è un piacere. Dal suo viso che si contorce le chiedo se per caso le sto facendo male spingendo così in fondo, lei mi sorride e mi dice di no con un bisbiglio. Le sta proprio piacendo, alterna sospiri a sorrisi e smorfie. Mi piace guardarla così, la bacio in bocca e le mordicchio le labbra morbide e profumate mentre spingo a fondo.
Alla fine mi scappuccio e le chiedo di finire con la bocca, quando sono pronto e sto per venire sul suo viso mi chiede, contrariamente a quanto detto prima, di venire nella sua bocca. Io obbedisco e vengo con soddisfazione, se lo tiene in bocca finchè decido io, finchè non mi abbandono sul letto e lei va in bagno a sciacquarsi subito.
Mi aiuta ad asciugarmi dal sudore sul petto e sulle spalle.
Con calma mi riverso e faccio due chiacchiere, saluto e me ne vado rilassato e contento.

Reaction score
27
Figurine in annuncio:

1.jpg 2.jpg 3.jpg

Commenta
Reaction score
0
Ho provato a chiamarla un paio di volte ma non mi risponde, poi ho ricevuto un sms con l'indirizzo!!! che faccio busso a tutte le case della via? :)

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Novità Bellissima Orientale Sexy Carina........
RIFERIMENTO : http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9728-9728-9728-novitÀ-d2ez77096601
CITTA DELL'INCONTRO: PISA Centro
NAZIONALITA': Cinese
NOME: non chiesto
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI : BBJ RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BJJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bassina, capelli caschetto, fisico a barilotto
ATTITUDINE: Sorridente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 SCALINI ACCESSO AL PORTONE
INDEX RICERCHE : 32791208XX

Ciao raga, ieri l'altro mattina trovandomi per lavoro in zona e avendo letto la rece precedente, mi sono deciso a chiamare per provare la cinesina.....sperando non fosse cambiata. Acceso il tablet per cercare il numero ho visto che aveva appena inserito l'annuncio, chiamo e mi risponde subito, la via non si capiva ma tanto la sapevo già, allora mi sono focalizzato sul numero civico. Fisso per dieci minuti dopo e vado. Arrivato vicino alla porta avverto per farmi aprire. Entro e vedo un barilotto sorridente che non corrispondeva alla descrizione della precedente rece. Mah di viso poteva essere passabile e rimango. Mi accompagna in camera.....ambiente pulito ma molto squallido, classico letto con un lenzuolo e comodino con olio e salviette umide. Mi dice subito che non parla italiano.....soprattutto non capisce! e mi chiede di parlare in inglese....e chi se lo ricorda, comunque mi offre Rai 1 e BBJ. Mi fa spogliare e si spoglia completamente lei, prende la salvietta e mi pulisce. Passa a qualche carezza, poi si abbassa e inizia il BBJ profondo lento e bello salivato, ogni tanto stacca, si occupa dei gioelli e poi riprende dell'asta e riaffonda sempre dolcemente facendo anche un'accenno di Rimming. Io nel frattempo provo a digitalizzare Rai 1, anche se come la maggior parte e lei hanno il PELO, ma delicatamente mi sposta la mano?... Riprende con i suoi affondi dolci e con passione.....ma sento che sto per capitolare allora cerco di fermarla......ma non capisce, cerco di resistere e gli sposto la testa....ormai troppo tardi e la centro in pieno viso e rimane impalata a guardare. Poi prende le salviette, mi pulisce prima me e poi lei. Si risdraia e capendo che non aveva capito mi offre carezze e un massaggio che nego...specialmente per l'olio e senza possibilità di doccia. Continua a guardarmi con sorriso, mi rivesto e scorgo qualche livido sul suo corpo e poi vicino al l'armadio un paio di ciabatte misura 43-44 da uomo, mah!? Secondo me chi risponde al telefono non è lei e visto il piccolo ambiente non sta nemmeno in quella casa, infatti quando mi ha detto che apriva subito è passato più di due minuti.
Alla prossima.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
avevo scritto già ieri indicando anche che c'ero tornato, non capisco perchè me lo abbiate cancellato, mah.

comunque si, è quello, ma la Lulu è andata via, la settimana scorsa sono andato con un altra.

Commenta
Reaction score
4
Anche a me avevano eliminato un post.. La regola degli amministratori è che una RECE deve essere fatta per bene (con il modello) e non come un sepmlice post

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Novità Bellissima Orientale Sexy Carina........
poi vicino al l'armadio un paio di ciabatte misura 43-44 da uomo, mah!?

sono per il cliente, me lo disse Lulu che se la cavava piuttosto bene con l'italiano, mi manca quel bijoux :)

Commenta
Reaction score
0
Taotao, potevi chiedere come è dove si spostano, io non ho potuto perché capiva male anche l'inglese.

Commenta
Reaction score
0
Ieri mattina volevo riandare solo per quel BBJ, ho chiamato già in zona e mi ha detto che era libera, ho parcheggiato sono arrivato davanti ritelefonando per farmi aprire.......mi ha risposto dicendomi che dovevo aspettare 10 minuti perché non era sola......Mah?! Mi sono sfavato allora mi ha detto 5 minuti e io gli ho risposto...ciao vado via. Poi ho notato anche che nella piazzetta c'è sempre un cinesino sulla panchina con una cinesina, secondo me sono che controllano..........

Commenta
Reaction score
11
figa totalmente depilata di giornata, rosa rosa e profumata. .... E' proprio liscia come una pesca, neanche un pelo, e si che l'ho cercato :). Bello bello..
ma allora é depilata totalmente o ha il solito ciuffetto ispido come molte chinas? mettetevi d'accordo...

Commenta
Reaction score
0
No é solamente cambiata ragazza, quella che ho recensito io con stesso index e stessa location non é Lulu.

Commenta
Reaction score
0
Boia, non si può vedere! Esco ora dalla sua location...Mi dispiace per lei ma per me è impossibile farcela.

Commenta
Reaction score
0
fai conto che lulu mi disse che andava via il 13 settembre, calcola 2 settimane di ricambio....poi c'è stata l'altra che ho recensito nelle 2 settimane successive, e ora ci sarà una bruttona, a questo punto sino a sabato, poi ne arriverà un'altra..:)

Commenta
Alto