Lulu - Pisa - bakecaincontrii.com

Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
52
Reaction score
0
Rec - Pisa - Lulù

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lulu-stupenda-ragazza-modella-s7bf19032071
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
NOME INSERZIONISTA:Lulù
NAZIONALITA': Forse spagna
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: rai bj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Sembrava una mattinata nera!!! avevo preso una piccola lista di numeri da internet e dopo aver contattato una serie di ragazze con esiti negativi le mie speranze scoperecce erano ormai ai livelli minimi.
Chiamo un ultimo numero che avevo segnato con il nome di francesca e fisso l'appuntamento.
Una premessa; avevo già visto un paio di girl nella mattinata ma sinceramente non valevano proprio la spesa per restare...
Arrivato alla location, solita attesa del caiser davanti alla porta con i condomini che si sentivano parlare nelle scale e la testa che cercava una scusa per giustificare l'attesa, qual'ora mi fossi trovato davanti a loro...finalmente si apre, sarà il solito tegamone vecchio mi dico, entro e vedo questo fiorellino!!! ragazzi è proprio lei quella delle foto, e le foto che ci sono ora rispetto a quelle vecchie rispecchiano con fedeltà la ragazza.
A chi piace il tipo della "baby doll" lei lo incarna alla perfezione.
Cazzo ora mi spara una richiesta da nababbo!!! mi dico.
E lei: 70 per una cosa tranquilla...Boia!!! solo??? :biggrin: :biggrin:
Succhione. missionaria, pecorina, missionaria, nel giro di 20 minuti sono esploso!
La bimba ( e questa volta il termine e propèrio azzeccato) non partecipa molto, anzi per niente,è una di quelle che gira la testa da una parte e ti lascia fare, però è carinissima e giovane e così con un pò di fantasia sembra di trombare una alle prime armi.
Finito il tutto ci siamo salutati con bacino e via a casa.
Ci ritorno sicuramente!!!

E ci sono ritornato!
Solita attesa, solito rate con un' accoglienza un pò più calda, forse perchè mi conosceva.
Questa volta dopo il bj l'ho fatta salire a cavallo e ho lasciato che fosse lei a guidare il ritmo...dopo 15 minuti ero alla frutta e boomm!!! sono venuto. :yahoo:
Ho pensato: scopare con le giovani si ritorna giovani e riappare" l'eiaculazione precoce", non mi riesce di farmi una scopata come soi deve con questa qui :biggrin:
Vabbè!!! magari ci torno ancora, avevo anche sentito che c'era una sua amica e così magari gli chiedo se me la fa
conoscere...
E ci sono ritornato!!!
Ormai eravamo diventati amici, abbiamo chiacchierato del più e del meno, ci siamo spogliati e dopo il solito bj gli ho chiesto di farlo in piedi e così abbiamo fatto.
Lei sorrideva e mi ha detto che non lo aveva mai fatto così ( magari lo dice a tutti :biggrin:), avevamo tutti e due i piedi in terra e con le gambe giù mi stringeva la fava che era una bellezza, lei sorrideva e io mi godevo tutto questo.
Poi sempre in piedi l'ho appoggiata al muro, e vai!! altra cavalcatina piacevole con lei che ogni tanto si girava a guardarmi...
Siamo andati sul letto e l'ho sbattuta un po alla missionaria, essendo lei un fuscello, l'ho alzata di peso e siamo passati ad un smorza candela...poi di nuovo missionaria e ancora smorzacandela.
Tutto questo era coadiuvato da una piacevole conversazione e sorrisi che creavano molta complicita.
Lei mi fa: ma oggi non vieni? senza mettermi fretta, sembrava una costatazione più che una domanda...ed io: Era anche l'ora! invece ho risposto sarà il profilattico che è spesso e non mi fa venire :biggrin: :biggrin:
L'orgasmo è stato bellissimo, tutti e due abbracciati, ha lasciato che mi spostassi io quando mi sono sentito di farlo, mi ha dato un bacino sulla fronte ed mi ha detto che sarebbe andata in bagno.
Quando è tornata abbiamo parlato ancora e poi mi ha fatto conoscere la sua amica!!! (vi racconto di questo un'altra volta).
Ah! questa volta ci sarò stato una quarantina di minuti a letto e in casa quasi un'ora..."Trattamento d'amico"?
Non vi dico altro anche perchè mi sembra di aver già scritto abbastanza.
WLF :bye:
Bacini e saluti
 
I

iuzep

Ospite
Ospite
Re: Rec - Pisa - Lulù

Bella rece collega :good:
Posso farti qualche domanda?
- L'amica poi l'hai conosciuta? E se si chi e'?
- Dove riceve la fanciulla in oggetto?
- Sai mica se RAI2 e' sintonizzabile? O non hai chiesto?

Grazie mille!!! :bye:

PS: dimenticavo ...

amorexn ha scritto:
avevo già visto un paio di girl nella mattinata ma sinceramente non valevano proprio la spesa per restare...

non erano il tuo tipo o erano dei fakes?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
52
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Rec - Pisa - Lulù

Ciao iuzep, l'amica l'ho conosciuta in senso biblico :biggrin: , riceve in via di mezzana, rai2 a me ha detto no! nulla vieta di riprovare a chiedere.
Appena ho un pò di tempo recensisco l'amica...ti assicuro che sarà una "sorpresa" :yahoo:
Per quanto riguarda le rec alcune l'ho fatte e altre non ho potuto perchè come al solito ho confuso i riferimenti che avevo con me e fare una ricerca mi risulterebbe complicato.
Credo di aver risposto a tutte le tue "curiosità" :biggrin: .
saluti, Amorexn
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: Rec - Pisa - Lulù

* Segnala il messaggio
* Rispondi citando

Rec - Pisa - Lulù


RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lulu-stupenda-ragazza-modella-s7bf19032071
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
NOME INSERZIONISTA:Lulù
NAZIONALITA': Forse spagna
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: rai bj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: disponibile, timida
REPERIBILITA': facile



Recensione di qualche giorno fà ma comunque valida! Trovata subito al primo squillo, in 5 minuti sono da lei, che mi apre subito, ho solo 60 ma lei è gentile e dice che fa lo stesso, via i vestiti mostra un bel corpo effettivamente, inizia con un buon bj coperto per poi passare alla missionaria. Non so se per timidezza ma non ti guarda mai negli occhi, comunque rapporto piacevole anche se litri di cremina ( si sentiva chaf chaf! ) hanno reso la cosa meno piacevole, personalmente forse ci potrei tornare ma con più calma, con più preliminari. Conclusione? da provare ma con "delicatezza" .
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
59
Reaction score
0
Età
47
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lulu-bellissima-molto-carina-bgz220050973
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Lulu
NAZIONALITA': Franco-Araba
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: esile
ATTITUDINE: un po' svogliata, ma fa il proprio dovere
REPERIBILITA': 20 minuti di attesa

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata in orario di pranzo, in noto meretrificio vicino all'ospedale.
La location è dignitosa, ma nulla di eccezionale. Il bagno è presente, ma non viene offerto: lei ne farà uso prima e dopo, e questo è bene.
Mi sdraio sul letto e lei con un movimento rapido si lascia cadere il vestitino che aveva indosso e in un secondo è già a fianco a me con in mano il gommino. La cosa, non so perchè, mi indispettisce.
Ad ogni modo, dopo pochi strusciamenti, (niente fk, ma va bene così in quanto percepisco leggera ma fastidiosa alitosi) gommatura e via con un robusto bj covered, la ragazza ci mette molta lena, si aiuta un po' con la mano ma non troppo.
Il bj non dura molto, subito mi è sopra e inizia a cavalcare furiosamente: si intuisce che vuole concludere in fretta. Al che la disarciono e la metto in mission: prendo io le redini e la conduco verso più miti consigli.
Dopo abbondante mission, intuisco dal suo sguardo che il time inizia ad essere abbondante, la cosa mi scogliona pertanto la rigiro e via di pecos fino alla riempitura del gommino.
Lei scappa in bagno subito, dopo ritornerà e offrirà breve social time, ma l'ostacolo è più linguistico che d'attitudine.

Giudizio: senza lode ne' infamia, giovane.
 
Commenta
Alto