SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-¯`-¸lulu¸-9829-qam232127543
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Lulu
NAZIONALITA': Credo brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake colossale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Rai1 (4 minuti) Cob
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 MULATTA SCURA, capelli neri, viso carino tette rifatte con capezzolo costantemente ritto!?
ATTITUDINE: discreta ma troppo veloce
REPERIBILITA': non ricordo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32847665xx
LA MIA RECENSIONE: é ferragosto, odio le festività e quindi butto giù una rece - avvertimento per i colleghi (polli:sarcastic_hand
che come me, pensano che sia possibile che un figone della m........na come quella delle foto, possa esistere e faccia ciò che promette nel menù. Si esiste in qualche film di Rocco probabilmente. L'incotro risale alla prima volta che la tipa (non quella delle foto) è transitata qui a Verona, circa sei mesi / otto mesi or sono. La vedo e sono già innamorato la chiamo e parto. Parallela di via xx settembre, zona ghettizzata ma a suo tempo ebbi lì un incontro indimenticabile con tale Lucrezia squirt woman (qualcuno la ricorderà), al che sono abbastanza tranquillo perchè quell'appartamento era stupendo. Il palazzo-caserma non è lo stesso, rampa di scale irta con odori tipo mercato del pesce e la carne di Calcutta!! Arrivo tutto eccitato al pensiero di trovarmi davanti anche solo la metà di quel figone con quelle tettone e mi apre nascondendosi dietro la porta. Entro , la guardo e c'è qualcosa che non mi torna! Sono quasi frastornato dal fatto che una abbia il coraggio di pubblicare fotto totalmente e drasticamente diverse da lei, cioè questa non solo non è il figone delle foto ma è quasi nera!!?? Mi riprendo e noto che comunque è abbastanza bella ed ha un certo fisico. Lo so avrei dovuto andarmene per principio ma qualcosa mi ha fatto rimanere ma al momento non ricordo cosa. Ok mi spara 80 ma dicendomi di decidere in fretta perchè aspetta un'altro cliente(motivo in più per levare le ancore)! Ok via sul letto che è in cucina di fronte al banco cucina pieno zeppo di pentole non lavate......al che il bagno neanche lo voglio vedere. Ah adesso ricordo il motivo per cui sono rimasto, le sue tette. Sono evidentemente rifatte ma hanno quel non so cosa, in più, da sotto il reggiseno, si intravedono due capezzoloni belli duri. Con mio grande sollievo mi incappuccia subito ed inizia il classico succhiotto energico e veloce di chi vuol farti arrivare al più presto!! Dopo poco si mette a pancia in su e sempre con gesta rapide si crema e mi invita ad infilzarla, qui inizia un bel teatrino con parole e lingua fuori, ciucciate ai mie capezzoli ecc. tutto per farmi finire. Tocco le tettone e le succhio, ma la vista è quasi meglio, sembrano due bombe a mao tanto son dure!! Insomma lei ha fretta quindi mi invita a venirle sulle tette ed io acconsento. Mi metto in piedi e lei seduta sul letto si diene le tette con le mani sporgendole verso di me leccandosi le labbra con la lingua invitandomi a venire......tutto somma to avrà anche fretta mastà facendo le mosse giuste per farmi eccitare. Vengo e visto che mi guardava in viso, le faccio uno scherzetto: Punto il cannone in alto e le spruzzo in viso
Lei non la prende poi tanto male e mi dice "TE MATO" Mi mette fretta per vestirmi e lì c'è la sorpresa che mi lascia agghiacciato........l'altro cliente era nella stanza sopra che l'aspettava!!!!!!! Merda!!!! Lo avessi saputo prima col piffero che rimanevo.
In conclusion: lei non è male, ma già mettere un fake colossale mi fa girare i coglioni, igiene scarsina direi e se non vi vanno le mulattine girate al largo. Spero di aver evitato qualche sola. ciao.
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-¯`-¸lulu¸-9829-qam232127543
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Lulu
NAZIONALITA': Credo brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake colossale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Rai1 (4 minuti) Cob
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 MULATTA SCURA, capelli neri, viso carino tette rifatte con capezzolo costantemente ritto!?
ATTITUDINE: discreta ma troppo veloce
REPERIBILITA': non ricordo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32847665xx
LA MIA RECENSIONE: é ferragosto, odio le festività e quindi butto giù una rece - avvertimento per i colleghi (polli:sarcastic_hand

In conclusion: lei non è male, ma già mettere un fake colossale mi fa girare i coglioni, igiene scarsina direi e se non vi vanno le mulattine girate al largo. Spero di aver evitato qualche sola. ciao.