lulu

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15
Incontro odierno, fissato con facilità, la zona é una via vicino alla luminosa, chi é della zona ha capito. Riceve in bilocale con amica e cane(non invadente). Si presenta abbastanza bene con decolté con tacco e calze che coprono inestetismi, seno poco più di una seconda. Scannattoio con tanti vibrò in vista e solo con ventilator, ambiente saturo d'incenso!!!! Prezzo da 70 a salire 150 duo. Bbj 10 secondi, subito vestito per altro minuto 4 posizioni in otto minuti con alla fine...dai dai vieni vieni.......
Guardando il cronometro in totale 15 minassieme.... svestizione rapporto pulizie e vestizione ....doccia assieme, ma tesoro quello era prima di fare non avevi capito.....
A voi le conclusioni..
Io mi sento proprio un gran pampel

Pinko

Inoltre, in foto mi pare prometta ben più di una seconda! Grazie per la segnalazione, consolati che così almeno altri non ci cascano

No. Io ero con lo smartphone. Per quello mi sono permesso. Grazie comunque.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto