RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.bacirosa.com/Annuncio-In...ls-Milano-Telefono-3348231831-Luna_1_71_.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO Zona Greco - Via Comune Antico
NOME INSERZIONISTA: Luna, Lula
NAZIONALITA': quasi sicuramente Cinese
ETA': 28 da annuncio (probabili 35)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, Rimming Rai1 e Rai2, BBJ, BJ, SEX, ANAL
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: foto reali ma da interpretare (leggere la rece prego), altezza 160, taglia 44+
ATTITUDINE: signorina da guidare ma molto disponibile
REPERIBILITA': abbastanza semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fruibile senza problemi
LA MIA ESPERIENZA: positiva, eventualmente da ripetere con cautela e diradata nel tempo
Telefono: 33482318XX , 334-82318XX , 334.82.31.8XX
Ho conosciuto Luna l’anno scorso e l’ho frequentata in un paio di occasioni. Curiosando sui soliti webbelli (web+bordelli) trovo un annuncio che mi incuriosisce!! Da RR una vocina dice che Lula, esperta massaggiatrice orientale, sensuale e simpatica mi aspetta per momenti indimenticabili vicino a Viale Sarca. Osservando le fotografie noto subito che non sono quelle di qualche trombo-star o inarrivabile modella patinata orientale: sono visibilmente home-made e quindi le ritengo senza trucco e senza inganno. L’esperienza mi insegna che le china-girl che mettono foto reali si contano sulle dita di una mano e piano piano in un buchino della memoria (della memoria ho scritto, non distraiamoci appena sentiamo parlare di buchi e buchini per favore…) mi torna in mente che qualcosa ho già letto della fanciulla; doveva essere in un blog su massaggiatrici cinesi in Milano e provincia. E se era la ragazza che pensavo, era già conosciuta e memorizzata. Lo prendo in mano (il telefono, OVVIAMENTE…) e la chiamo. Mi risponde quasi subito. Soliti quesiti: indirizzo, servizi, rate, preavviso. Una voce arrapante e da gran maiala mi dice che mi attende un menù completissimo per una ragionevolissima e parsimoniosa velocita urbana senza il rischio di sfidare pericolosi tempo-velox. E alla fine l’indirizzo che conferma le mie memorie internettiane: via Comune Antico. Al che ringrazio e saluto in attesa del momento propizio per la missione. Dopo qualche giorno ecco che si materializza l’occasione. Sono in zona (altrimenti per me un po’ scomoda da raggiungere appositamente) e quindi ritelefono a Lula/Luna. Fisso l’appuntamento dopo il riepilogo di rate e servizi, e in breve la raggiungo. Vado in via Comune Antico e parcheggio proprio appena prima della ferrovia che taglia in due la via (per la cronaca, il lato giusto è quello a cui si arriva da viale Sarca). Suono al citofono, indicatomi dalla signorina in questione; mi apre il cancelletto e quando lo varco e richiudo ecco che si apre la porta. Luna resta seminascosta, entro e mi si presenta una ragazza alta circa 160 cm, mediamente popputa e… con un buon fotografo: il viso nelle foto non era in vista ma devo dire che non risulta immemorabile (per fortuna in entrambi i sensi). Diciamo che non è Lucy Liu (e mi sarei stupito del contrario) ma non è neppure disdicevole; ragazza assolutamente normale e comune. Tornando al fotografo: con l’inquadratura delle foto sull’annuncio pensavo di trovarmi di fronte una taglia 40/42, invece siamo su una 44 e qualcosa in più. Lievemente truccata, profumata, vestita normalmente e tutta in nero mi accoglie e si presenta. Mi presento anch’io e facciamo due chiacchiere. Dal soggiorno (con una grande macchia di umidità sulla parete di cui si scusa spiegandomi che ci sta litigando da un po’ e che presto dovrebbero sistemargliela) ci spostiamo in camera. Stanza ben arredata, luminosa, molto ordinata e pulita (mi spiega che la casa è sua e nel frattempo loda la facilità di parcheggio in zona su cui non posso che concordare). Luce naturale dalla finestra, velata appena da una tenda colorata, dopo qualche altra parola Luna si avvicina e inizia a comportarsi come una fidanzatina: braccia attorno al collo, bacio esplorativo che via via si trasforma in french kiss, dolce e profondo senza mai diventare irruento. Al che iniziamo a spogliarci reciprocamente fino a che le rimangono addosso solo gli orecchini. Anche se la taglia è tutt’altro che da velina il tono muscolare è accettabile, seno proporzionato, naturale ma con i primi segni di rilascio comunque assolutamente non fastidiosi, sedere normale ma tonico. Dopo averla adagiata sul letto mentre abbiamo ancora in corso la sessione linguistica, inizio a baciarle i seni soffermandomi un po’ sui capezzoli che non sembrano molto reattivi, al che inizio a spostarmi verso sud sempre con labbra e lingua occupate a cercare zone sensibili. Mi ritrovo quindi impegnato nel canonico rimming che per mia abitudine prediligo insistito e ben approfondito su entrambi i canali. Sono un po’ deluso perché mentro sto esplorando (in corto e stretto) la iolanda di Lula alzo lo sguardo un attimo e mi vien da dubitare che nel frattempo lei stia pensando alla lista della spesa: capisco quindi che la ragazza non è assolutamente fra le girls clittoridee e so per certo che non è nemmeno tra le vaginali perché sin da subito ha respinto chiaramente un ditino malandrino in avanscoperta. Al che penso che forse è il caso di iniziare a darsi da fare perché l’unico modo di scaldarla era un calorifero, non certo i preliminari che, seppur gradisco, cerco e solitamente mi godo donando più che discrete soddisfazioni anche alle mie partner, in questa occasione non potevano essere ricordarti tra quelli di risultato memorabile. Dopo un BBJ sufficiente sia per durata che per esecuzione, provvediamo alla vestizione del pirillo, rapido BJ di tonificazione e via sul lettone. Testate diverse posizioni per la ricezione di RAI1. Considerando la corporatura di Luna è meglio dedicarsi a quelle più classiche pur non disdegnando qualche “giravolta”. E’ comunque meglio non pensare a ritmi troppo selvaggi. Lo stesso vale per RAI2, assaltato senza troppe cortesie e senza ritrosie (la definirei forza dell’abitudine… per entrambi). Resta il fatto che pur essendo un incontro molto tranquillo ci si può prendere discrete soddisfazioni perché Luna è disponibile, abbastanza maiala e non lesina energie, cercando anche la propria soddisfazione, soprattutto nella sessione in RAI1. E resta anche il mistero del perché dei preliminari non possa fregargliene di meno. Magari era la mia lingua in giornata no; ne dubito, ma ormai siamo a fasi successive. Dopo un bel po’, quando ho già indossato il terzo vestitino sul il mio pirillo, mi rendo conto che sono vicino a fine match, mi sfilo e mi svesto dal gommino. Mi avvicino alle labbra di Lula che inizia un discreto BBJ fino a che non la avviso che sto per esplodere. Conclusione con inondazione del seno e dintorni. Dopo un attimo di rilassamento andiamo in bagno (comunicante con la camera e veramente pulito e ben tenuto), ripristiniamo le condizioni igieniche per entrambi e torniamo in camera. Vestizione, saldo dell’obolo dovuto, qualche altra parola prima del commiato e i soliti saluti concludono l’incontro. Mentre mi rivesto guardo l’orologio e mi rendo conto che siamo stati impegnati per quasi 50 minuti: a fronte del rate 50 assolutamente ottimo rapporto prezzo/prestazione. Inoltre Luna parla bene l’italiano perché è nello stivale da diverso tempo; risulta quindi semplice intendersi e scambiare qualche frase, ben sopra la media delle solite china-girls. Concludendo, mi sono divertito senza però essere troppo coinvolto e senza aver capito se ne sia veramente valsa la pena. Al che decido dopo qualche tempo (un paio di mesi) di ripetere l’incontro. Nel frattempo il muro umido è stato scrostato e Luna attende a giorni che lo ripristinino. Ma tornando a noi, benché ultimamente stia tendendo a fidelizzare alcune conoscenze in particolare, mi rendo conto che Luna non sarà fra queste: sempre disponibile e discretamente porcellina ma stile fotocopia; ciò che ho provato è ciò che potrò aspettarmi sempre da lei, niente guizzi particolari o sperimentazioni troppo distanti da quanto già fatto. Aleggia seriamente il rischio monotonia e meccanicità, quindi per me è da reincontrare saltuariamente soprattutto perché con la noia le prestazioni nel tempo non compenserebbero più la mancanza di attrazione fisica per questa girl. Ovvero non troppo di frequente e magari quando l’ormone si scontra contro troppi cellulari spenti (senza dimenticare che per me è d’obbligo essere già in zona perché di sicuro non vado a cercarla apposta, come spiegato all’inizio). Saluti a tutti