Trans Luna 3446872887

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
130
Numero di telefono: 3446872887
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3446872887-Luna Trans Udine | MOSCAROSSA
idmr:1047604
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Luna
Nazionalità: Colombiana se ben ricordo
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
La fregatura era nell'aria e qualcosa mi diceva di lasciar perdere ma ...la giovane età e la novità mi hanno convinto a contattarla e già dal primo approccio telefonico avrei dovuto lasciar perdere in quanto sbrigativa,voce poco femminile anche se generosa di promesse che poi non manterrà.La contatto una mattinata di inizio settimana e mi dice di essere disponibile e ricevere in zona centro studi.Appartamento essenziale che appena apri la porta ti trovi il letto davanti,un letto che le lenzuola portavano segni di battaglie precedenti.Parrucca bionda piuttosto economica e culone a 2 piazze.Tra lo scocciato e il disinteresse mi fa accomodare e subito chiede il "regalino"con poca grazia e una certa diffidente arroganza rilanciando a 100 i 70 pattuiti al telefono e questo già mi ha scocciato parecchio,ovviamente le faccio presente che gli accordi erano diversi,mugugnando imbosca il regalino,armeggia al cellulare per fatti suoi ignorandomi e mi indica col capo la sedia dove riporre i vestiti.L'atmosfera erà già compromessa ma ormai il regalino era sparito e volevo vedere se le cose potevano decollare facendo buon viso a cattivo gioco..deludendo però le aspettative.Si stende a letto tenendo su il poco abbigliamemento che aveva con fare poco partecipativo.Tento il FK promesso ma dice che non lo fa,estrae un cazzettino moscio e piccolo e resterà piccolo anche in erezione dopo un mio intervento di BBJ.Quando è il suo turno di ricambiare pensando di non essere sgamata mi infila con la bocca il rossone,cosa che fatta così a tradimento credendomi fesso mi irrita parecchio,ma lascio correre per non litigare e sfruttare il regalino versato.A sto punto le propongo di scoparla,il preservativo ce l'avevo già..un incremata e via di pecora per non guardarla neanche in viso.Con fatica e concentrandomi su altre situazioni decisamente migliori concludo sto incontro gestito vergognosamente da una che dovrebbe fare altro nella vita

Allegati

• Screenshot 2025-05-24 112528.webp
    Screenshot 2025-05-24 112528.webp
    33,7 KB · Visite: 5.613
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto