Trans Luna 3509014894

Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
48
Reaction score
21
Numero di telefono: 3509014894
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509014894-Luna dolce 24 anni Trans Roma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Luna
Nazionalità: Colombia
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Luna l’avevo vista altre volte sui siti di annunci ma causa la lontananza da dove risiedo non l’avevo mai incontrata. Sicuramente ci sarà qualche precedente recensione ma con questo numero non ho trovato nulla sul forum. Comunque veniamo a noi, gli mando qualche messaggio nel pomeriggio per sondare la disponibilità serale e mi conferma di essere libero. Riceve a colle oppio e in pochi minuti, sono da lei. Mi da via e civico esatto, mi apre la porta una gazzella, pelle cioccolato liscissima e profumata, un completino bianco molto sexy e scarpe con il tacco in coordinato, capelli lunghissimi neri.mi si avvicina e mi bacia, si struscia, dopo non so quanto si ferma e si toglie le mutandine. Si gonfia subito un bel cazzo un po’ a banana, una L tendente al XL stessa circonferenza dalla base alla punta.mi invita a succhiare e poi si lancia sul letto per un lungo 69.poi mi incula con veemenza,all’inizio in maniera brusco senza attendere la completa dilatazione.andiamo avanti con un paio di posizioni e poi anche se c’era il condizionatore il caldo si faceva sentire e ho preferito finire di mano. Simpatica e sorridente, parla bene italiano.
Note positive, bellissima,cazzuta, liscia,profumata e non ha mai usato il telefono.
Note negative, troppo irruente all’inizio e sul finire ha chiesto extra per venire ma ho rifiutato con il sorriso
 

Allegati

  • Screenshot 2024-07-18 091946.png
    Screenshot 2024-07-18 091946.png
    38,1 KB · Visite: 14.983
Registrato
30 Ottobre 2019
Messaggi
26
Reaction score
23
Numero di telefono: 3509014894
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: luna
Nazionalità: Brasile
Età: sotto i 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti,
premetto me la sono andata a cercare, mi trovavo zona centro ricerca veloce e trovo sta gnocca, la chiamo proponendo bbj per 40, faceva troppo caldo per trombare, avevo solo 50 e non riuscivo a prelevare vabbe insomma accetta vado entro ribadendo bbj, rinfrescata, pago si inizia e dopo neanche 10 secondi mi ncappuccia, cazzo gli ricordo gli accordi ma niente da fare, perdo un po la pazienza senza esagerare e appena le digo una cosa del tipo "cosi meglio andar via.." per tutta risposta mi fa "ok vai .." a quel punto clima totalmente sputtanato mi rivesto e me ne vado, neqanche ricordo cosa gli ho detto cmq soldi buttati nel cesso ... lezioni inparate 1)mai contrattare troppo sopratutto con quelle che non conosci 2) come un coglione sono ritornato ad andare al buio nonostante le lezioni gia avute ma come al solito quando decide il pelato in basso ;)
questo e ' quanto
 
Commenta
Alto