Trans Luna 3512576509

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
33
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 35125765XX
Riferimento internet (link): Messina: prima volta a zona milazzo?LUNA TRANS 20 cm?LA PIU PORCA?? TRANS TRANS? POMPINO CON INGOIO GOLA PROF
Conformità dell'annuncio: NESSUNA
Città dove è avvenuto l'incontro: MILAZZO (MESSINA)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: LUNA
Nazionalità: CREDO COLOMBIA
Età apparente: 40/45
Descrizione fisica: GROSSA
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): NON PERVENUTA
Attitudine: FAKE AL 100%
Reperibilità: BUONA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 80
Servizi offerti: NESSUNO
Servizi usufruiti: NESSUNO
Durata dell'incontro: 10 MINUTI

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: SI
Igiene dei locali: CATTIVI ODORI
Presenza di barriere architettoniche: NO

LA MIA RECENSIONE

Avevo chiesto info quando era a Siracusa, e in effetti qualcuno rispose che le foto appartenevano a famosa trans quindi fake. Però mi era rimasta la scimmia allora ho chiamato, e questa è stata la fregatura. Al telefono è affabile e non esiste la parola NO alle tue richieste, compresa venuta, ingoio, massaggio e di tutto e di più. Concordato per 100 rose, mi presento nella location. Apre, e mi ritrovo davanti una robusta trans che con le foto non centra assolutamente nulla. Mi fa disinfettare le mani, mi dice di spogliarmi e di mettere tutto su una sedia, mi chiede il regalino subito, mi dice di non toccare nulla compreso lei. Comincia a parlare di covid e del terrore che ha, quindi capisco che il missile è arrivato, mi mette quasi angoscia, niente di tutto quello detto o concordato al telefono. Memore di altre fregature capisco che ho buttato 100 rose, provo a toccarla e si scosta come una molla, le chiedo cosa avrei dovuto fare e di dice di eccitarmi indossare il condom che procedeva di bocca (senza mani ovviamente), sfido chiunque ad eseguire una pratica del genere. Le dico che me ne vado, non batte ciglio e si mette davanti la porta pronta per farmi uscire. In questi casi verrebbe voglia di far volare dei ceffoni ma in questi casi è meglio defilarsi credo, non sai chi ci può essere con lei e come potrebbe andare a finire. Se qualcuno riesce a salvare le foto, ma tanto sono fake e non servono a nulla.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    58,3 KB · Visite: 1.212
Ultima modifica di un moderatore:
mi dispiace per la disavventura .. purtroppo sono più le fregature che quelle per cui ne valga la pena parlo di Messina e prov .

Link un pò più duraturi:

Per la cronaca, le foto sono rubate a Tattiana Torres:

Rettifico la rece sopra, richiesto 100 concordato 80. Purtroppo il mio contributo credo sia vano, l'annuncio è sparito, le foto non servono a nulla e il telefono probabilmente è uno dei tanti.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto