Trans Luna 3755749551

Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
52
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET : Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
CITTA DELL'INCONTRO: Sanremo
NAZIONALITA': IT
ETA': 32/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Vera. Meglio dal vivo.
SERVIZI OFFERTI : FK, 69, Anal rimming, sesso in molteplici posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 80/100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: magra, poche tette ormonate, pelle abbastanza tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Passiva/Attiva moooolto intraprendente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34989595xx

LA MIA RECENSIONE:

Beccata in OTR ma consumato nelle quattro mura.

Rientrando da MC e passando da Sanremo, nei pressi dello stadio, mi imbatto in questa signorina. La voglia è tanta il padulo si muove irrigidendosi e a Love4 non gli rimane che agire.

Dopo le domande di rito, l'elenco dei vari menù e considerato la gentilezza della Tgatta, scelgo per il menù completo.
Lei abita nelle vicinanze, l'appartamento è arredato in modo normale ed è pulito.

Ci sdraiamo e dopo i lavaggi di rito, mi si fionda addosso iniziando a leccarmi i capezzoli. Mi eccito subito moltissimo e percepisco in lei una innata complicità... Praticamente l'operatrice sa fare il suo lavoro. :) :) :)

Frenck Kiss da pauraaa affondi di lingua fino alle tonsille, baci sul collo e pigiamino totale fino alle palle... la sua bocca s'ingoia tutto il mio padulo, va su è giù senza mani, come una forsennata per poi "sputarlo" e dedicarsi intensamente al mio orifizio. Leccate, dal buchino e quindi anal rimming in-fi-ni-to per tutto il linguine fino alle palle. Insomma come un'amante, una complice, una con tanta voglia... ma veramente tanta. Poi 69 a non finire e di nuovo fk e leccate sul collo, nelle orecchie e da tutte le parti. Ero in paradiso... la giro e me la infiocino alla sarda, poi missionaria, poi lei con schiena per terra e culo per aria io sul letto me la sono penetrata dal di sopra. La visione paradisiaca di lei col cazzo in mano che si segava forsennatamente e la mia eccitazione non hanno potuto trattenere una veramente intensa, densa e copiosa sborrata.

Dopo un pò di social time ho potuto riconstatare una persona veramente educata, gentile e che non mette alcuna fretta.

Già programmata la prossima on the beach sotto il tetto di stelle.

Con Luna si può fare di tutto con pulizia ed igiene. E' una persona veramente troia dentro e che sa fare benissimo il suo mestiere. Attenta alla norme igieniche e alla customer satisfaction. Lei dice " ... se fai bene il tuo lavoro il cliente torna, ( ed io sono più contenta per il signor $$$ ) per poter fare ancora meglio e godere in due! "

Ciao bbbbellli, questo è quanto!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    59,1 KB · Visite: 5.667
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.350
Località
"Pais del pento"
Ha cambiato numero di telefono:

Nuovo telefono ed index: 3755749551 - 37557495xx
 
Commenta
Alto