3801356357 Trans - LUNA
Meravigliosa e senza limiti in videochiamata per veri e trasgressivi momenti virtuali di relax dove tutto può accadere... Videochiamami per lasciarti ricordi unici ed esclusivi nel virtuale!!!…
escorthub.info
NOME INSERZIONISTA: Lorena Barros o Luna Tedesco
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24/26 (stima)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70% (molto meno femminile dal vivo, per me e per i miei occhi più TRAV che TRANS, poca femminilità)
COMPENSO RICHIESTO: 100 completo (cosa sia mai sto "completo" questi personaggetti lo dovrebbero spiegare)
COMPENSO CONCORDATO: 70
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ
DESCRIZIONE FISICA: Userò il maschile perché quando l'ho incontrato io, l'ho associato più ad un travestito che non a una vera trans. Alta circa 1,80 (un po' meno, parlo altezza senza tacchi), gambe, culo e pancia belli, nulla da dire, zero seno (tant'è che non si è mai tolto il reggiseno), dedizione al suo corpo bassa... molto bassa, peli sulle gambe, vicino ai genitali. In generale però, nonostante le peluria per incuria, pulito, magro. Faccia e atteggiamento da maschio, non da femmina
ATTITUDINE: attivo, furbo, pochissima passione (con me non è scattata)
REPERIBILITA': purtroppo, molto buona
DURATA DELL'INCONTRO: 25min (dtd)
INDEX: 38840514xx (non mi stupirei avesse altri index...) - 38013563xx
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
LA MIA ESPERIENZA:
A Brescia per lavoro, non mi andava di fare autostrada, passo a salutare degli amici a Cremona, ceno, tutto bello.
Mentre sono in auto mi viene il pruritino, cerco e vedo Lorena, mi dice che è a Crema (io ci sarei passato per poi prendere autostrada a Lodi, ci poteva stare), mi trasmetteva quel non so che di rischio (io l'istinto proprio non lo seguo a volte), al telefono gentile e la voce abbastanza femminile, è tardi ma mi riceve ugualmente. Aggiudicato.
Oramai l'ormone è partito per cui vado.
Si apre la porta e... mi ritrovo una stanga di 1,85/1,90 (aveva dei tacchi alti) davanti a me, l'ingresso è scuro per cui focalizzo più le gambe (belle) e il culo (bello e non siliconato, come piace a me) ma non vedo quasi un cavolo di niente.
Ciò che percepisco è un ODORE NAUSEABONDO di cibo e spezie varie (sembrava di essere entrato in casa di un Indiano o Cinese... vomitevole). Questa è stata la prima cosa che mi doveva fare andar via subito, la casa però è spaziosa per cui ho pensato che la zona notte fosse isolata e profumata: NON sarà così!
Sempre seguendo il suo culo e le sue gambe da dietro (unica cosa positiva che mi porterò nei ricordi dei questo trav) entriamo in stanza, dove finalmente qualche squarcio di luce c'è, data da una abat-jour coperta per cui anche qua non moltissima luce ma ci sta anche, se non fosse che io non avevo ancora visto bene il viso, si gira e resto un po' così così.
In alcuni scatti sul sito è davvero molto femminile ma con me non lo era (io come sempre ho cercato di allegare gli scatti che più si avvicinano a ciò che ho visto ma essendo nelle foto truccato non riesco a rendere l'idea), l'ho visto da subito scazzato (ammetto che quando non parte empatia lo trasmettiamo, io la penso così, per cui poi se si percepisce è meglio andarsene... così una persona normale dovrebbe ragionare e invece il mio ormone scemo mi ha fatto restare) spara da prima una cifra che non dico nemmeno per non far ridere, poi scende a 100 ed io passo ad un più onesto 70 per un BBJ (non avevo ancora captato la sua incuria) era tardi per cui ci sta la reperibilità notturna
Nel frattempo mi accorgo che l'odore nauseabondo pervade tutto, stanza, bagno (che non mi ha trasmesso pulizia, molto disordine però tutto funzionante ma... bassa sensazione di igiene, rispecchia il suo modo di essere e di vivere, tutto allineato insomma).
Mentre mi asciugo (su questo nulla da dire, ha il classico rotolo di carta), mi dico che sto facendo una cagata.
Provo a fare due chiacchiere, parla bene Italiano, non è molto socievole ed inizia anche a starmi antipatico, lo spoglio e il fisico è davvero bello, noto però che non si toglie il reggiseno (magari lo toglie su richiesta) avevo in parte capito che fosse meglio restasse lì per dare una parvenza in più di femminilità, preferisco non guardarlo in viso perché mi ricordava un maschio e poi ha un sorriso/espressione che mi trasmetteva antipatia, capisco che è meglio concentrarsi, BBJ veloce e via (anche perché la tanfa stava entrandomi anche nel cervello... che brutta sensazione).
Ci spostiamo più verso la zona con la lampada e la mia sensazione al tatto ha conferma visiva, pelazzi sulle gambe, uccello non tenuto bene, uccello per altro di ottima fattura (nero con prepuzio rosa, per gli amanti del genere dark) direi un 18/20 cm (non l'ho misurato) e ben proporzionato ma essendo mal manutenuto la cornice era penosa (appunto ) poi come ciliegina, cerca di pendere un profilattico, e no!!! BBJ hai detto e bbj sarà ma, ma, ma ma... un pompino non di ottima fattura.
Sommo la situazione: odore nauseabondo di ristorante indiano, zero trucco e pochissima femminilità, peluria sparsa su gambe e zone intime, ormone mio oramai sotto zero (e ce ne è voluto): mi concentro e vengo mentre mi finisce con un HJ misto BBJ su di me.
Ha cercato più volte di sbattermi il suo uccello in bocca ma con scarsi risultati, mi ha quasi snervato perché voleva chiavarmi, sempre con zero risultati.
In conclusione: nel mio caso mi sono trovato davanti un travestito, belle gambe e culo, pisello dark ben fatto e quando in tiro è fatto bene, poca cura di se stesso, sguardo da zero sesso ed empatia (per me e lo ribadisco nel mio caso), poco social perché oltretutto se la tirava anche. (ho dovuto viaggiare con i finestrini aperti per un bel po', una volta a casa ho messo gli abiti fuori a prendere aria, il giorno dopo gli odori erano scomparsi)