- Reaction score
- 3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :3806871751 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NOME INSERZIONISTA: luna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 33(dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti
DESCRIZIONE FISICA:molto imponente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: Provata da attivo
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38068717xx
LA MIA RECENSIONE:
la mia esperienza risale a qualche tempo fa.la chiamo lei gentilissima mi dice che è in casa al che la raggiungo in 15minuti.riceve vicino ai quattro canti vicinissimo alla moschea.appena entro si presenta così come da fotoe mi fa accomodare nella stanza di una casa al pian terreno piccola ma ben tenuta.ci spogliamo e lei si avvinghia al mio arnese cabrio con una partecipazione ottima e anche un ottima salivazione.dopo 10minuti mi adopero io con il suo che si dimostra nella norma sui 18cm ma ben duro e reattivo.lei dice di fermarmi altrimenti viene subito e non può ancora.comincio io a cavalcarla a pecos non prima di avermi fatto fare una bella spagnoletta dato i seni e concludo in poco tempo dato la mia ingrifatezza.in conclusione devo dire come voto un 7,5non do di più per la sua mancata venuta.però ragazzi facciamoci sentire queste è una t-girl da un po di tempo sulla piazza quindi è strana che si legge niente su lei .un saluto a tutti!
RIFERIMENTO INTERNET :3806871751 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NOME INSERZIONISTA: luna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 33(dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti
DESCRIZIONE FISICA:molto imponente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: Provata da attivo
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38068717xx
LA MIA RECENSIONE:
la mia esperienza risale a qualche tempo fa.la chiamo lei gentilissima mi dice che è in casa al che la raggiungo in 15minuti.riceve vicino ai quattro canti vicinissimo alla moschea.appena entro si presenta così come da fotoe mi fa accomodare nella stanza di una casa al pian terreno piccola ma ben tenuta.ci spogliamo e lei si avvinghia al mio arnese cabrio con una partecipazione ottima e anche un ottima salivazione.dopo 10minuti mi adopero io con il suo che si dimostra nella norma sui 18cm ma ben duro e reattivo.lei dice di fermarmi altrimenti viene subito e non può ancora.comincio io a cavalcarla a pecos non prima di avermi fatto fare una bella spagnoletta dato i seni e concludo in poco tempo dato la mia ingrifatezza.in conclusione devo dire come voto un 7,5non do di più per la sua mancata venuta.però ragazzi facciamoci sentire queste è una t-girl da un po di tempo sulla piazza quindi è strana che si legge niente su lei .un saluto a tutti!
Ultima modifica di un moderatore: