Trans Luna 3884482821 - 3510806609

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
80
Numero di telefono: 3884482821 - 3510806609
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3884482821 - Top Trans Viterbo - Luna | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Viterbo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Luna
Nazionalità: Sudamericana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Incontrata a Viterbo qualche settimana fa.
Un sabato sera annoiato decido di fare un giro con Happy ending nel viterbese. Non trovo grosse star quindi inizio a chiamare senza successo diverse tgirl. L'ora era Abbastanza tarda e quando stavo per tornare deluso verso casa mi risponde Luna. Il caldo atroce di giugno si fa sentire anche se notte inoltrata ma decido di dirigermi dalla gatta dopo un rapido accordo sui 70 con me attivo.

Arrivo da lei, ascensore all'ultimo pianp di una palazzina in zona periferica. Stava chiaramente preparandosi per andare a letto ma io ero con l'ormone in palla.
Nel complesso è quella delle foto bel fisico, viso un po' androgino ma Abbastanza fedele alle foto. Cazzo in M piena funzionante. Ma non ero lì per quello.....mi rinfresco, ci spogliamo e diamo il via alle danze con lei che mi lascia carta bianca. Veloci preliminari dove ci succhiamo a vicenda in un 69 poi si pecorizza e la scopo. Bel culo da dietro e infatti capitolo dopo una decina di minuti. 2 chiacchiere veloci, chiedo un po' di acqua che mi viene offerta senza problemi e la saluto.

Senza infamia e senza lode ma soprattutto perché io andavo di fretta.

Allegati

• Screenshot 2025-07-31 112210.webp
    Screenshot 2025-07-31 112210.webp
    54,7 KB · Visite: 1.179
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto