Trans Luna Andrade 3333870587

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Shemaletube

Espulso
UOMO
Reaction score
12
NOME INSERZIONISTA: mikaela
RIFERIMENTO INTERNET : Annunci top: foto gallery trav Micaela 3245353361 VOGHERA
CITTA DELL'INCONTRO: Voghera
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj + rai2
COMPENSO RICHIESTO: “parti da 50”
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 27 min door to door (scopata della durata di 2 minuti)
DESCRIZIONE FISICA: magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L e molto largo
ATTIrTUDINE: att
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: location al terzo piano, con ascensore
TELEFONO: 32453533xx

Incontro di più qualche giorno fa in quel di voghera, premetto che ci eravamo già visti e mi ero trovato molto bene. La raggiungo nel primo pomeriggio pensando sia bella carica data l’ora, suono mi apre e si ricorda di me. Due chiacchiere e siamo sul letto, bj per entrambi e una volta a pecora ? mi infila. Un po di dolore data l’importante circonferenza ma poi finisce qua, avrà spinto forse 10 volte dopo di che si ferma e inizia a segarmi con la mano, visto la situazione mi stacco e senza dire nulla mi rivesto. Inizia a dire che con 50 non può venire, non può intrattenersi troppo e bla bla bla le solite cose. Io le rispondo assecondandola ma vista la mia faccia lei si riconcede a me, inizio a succhiare ma non dà più segni di vita, le chiedo se posso scoparla io ma la risposta è che per 50 è o attiva o passiva. Sono tornato a casa con l’amaro in bocca, nell’ultimo periodo ho frequentato trans in loft ma ho avuto solo sveltine da mezz’ora door to door. L’OTR per me è imparagonabile, è rischioso ma lo trovo molto più divertente e coinvolgente senza poi parlare del rate nettamente inferiore.

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    49,7 KB · Visite: 226
figurine

Allegati

• micaela1.jpg
    micaela1.jpg
    51,2 KB · Visite: 297
  • micaela2.jpg
    micaela2.jpg
    59,1 KB · Visite: 360
  • micaela3.jpg
    micaela3.jpg
    78,6 KB · Visite: 330
Ormai è già qualche anno che mi sono messo in quest'ordine di idee: salvo eccezioni, con 50 € da una loft non concludi quasi niente, anzi, te ne torni a casa amareggiato, a meno che il prezzo basso sia motivato ad esempio dall'età avanzata dell'esercente (per chi si accontenta).

Se vuoi spendere poco, hai queste scelte:
- OTR (eventualmente poi consumando in appartamento) accettandone i rischi
- spendi almeno 70 €, ma diradi le visite
- China girls (ma niente batacchio)

• Creatore Discussione
  • Espulso
In alcuni casi (pochi) con 50 sono stato in loft un’ora facendo tutto ( e lei era una delle poche incontrate).Sono stato in loft da nataly duarte a ravenna e per 100 ho avuto la stessa prestazione, qui almeno c’era l’aria condizionata accesa. Da nataly era spenta e una volta finiti i giochi ha avuto la bella idea di accenderla. Non sto dicendo che voglio spendere poco ed avere il massimo, però se dici 50 mezz’ora non puoi scopare per 2 minuti

Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3333870587
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3333870587 - Annunci trans La Spezia - Luna Andrade
idpt:61176
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: La Spezia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Luna Andrade
Nazionalità: Brasile
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Incontrata qualche settimana fà, mi ha sempre incuriosito ma stante la scarsità di materiale non mi ero mai deciso. Stavolta ero in zona e non ho notato grandi presenze. Allora mi sono deciso a provare. Riceve in centro città vicino a mercato per cui la mattina è sconsigliato andarla a trovare. Fisicamente non è particolarmente attraente (un pò come in foto) ma, in compenso è gentile e disponibile. Salito da lei chiedo l'uso del bagno che trovo in ordine.
Passato in camera, lei è ancora in intimo con vestaglietta come mi aveva ricevuto. Baci e carezze poi la dirigo verso il birillo che comincia a succhiare. BBJ senza infamia e senza lode che mi induce a ricambiare il servizio. Si fa spompinare senza assumere alcuna iniziativa. Decido allora di incularla, mi infila il gommino, le lecco il buco (pulito e profumato), un pò di crema e mi aspetta a pecora. La prendo e comincio a pompare. Lei è sempre come prima, non prende alcuna iniziativa. Le chiedo un ar e di invertire i ruoli. Sulle prime è un po restia a leccarmi il culo ma su mia insistenza cede. AR ordinario (senza infamia nè lode), si compre mi increma e comincia la penetrazione a pecora. Devo dire un pò meglio (non tanto per sua iniziativa) ma perchè la guido dicendole come mi piace. Lei esegue tranquillamente senza omettere nulla. Alla fine mi sfilo, mi sdraio e aiutato dalla sua mano vengo sulla mia pancia.
Che dire, in mancanza di più valide alternative, per passare una quarantina di minuto in tranquillità va pure bene, è accondiscendente, gentile e disponibile. Non entusiasmante.

Allegati

• Screenshot 2025-04-22 115615.webp
    Screenshot 2025-04-22 115615.webp
    26,8 KB · Visite: 43
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto