Luna - Arcore (MB) - Tuttoannunci

Registrato
3 Aprile 2010
Messaggi
123
Reaction score
3
Località
Lombardia (vicino all'edicola del signor Mario)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/monzabr...zabrianza--tipdan-idi108-ida1763052-grp0.aspx

CITTA DELL'INCONTRO: Arcore (MB)

NOME INSERZIONISTA: Luna

NAZIONALITA': cinese

ETA': 35 (?)

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: :lol: manco per le ....

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): spagnola, bbj, sex, massaggio

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 40

DURATA DELL'INCONTRO: mezzora

DESCRIZIONE FISICA: appena sopra la media delle connazionali

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano, casa con ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32859838xx



LA MIA RECENSIONE:

Cari amici, sto risparmiando per un put-progetto di respiro epocale, praticamente un "Ponte-Sullo-Stretto-del-Punteraggio"... di contro, al momento, le finanze non mi permettono che "imprese" da ... edilizia popolare.
Così eccomi a prendere la strada per Arcore per incontrare la cinesina Luna del titolo. La ragazza ha inserzioni un po' su tutti i siti a buon mercato del web dove si pubblicizza con annunci mirabolanti e foto di un fake imbarazzante. Ma mi era stata consigliato da un "ammico-di-un-mio-ammico" (che, al pari del "cuggino" e dell' "amico-del-cuggino", è sempre prodigo di buoni consigli) come onesta lavoratrice e tale si è dimostrata. Certo non è una bellezza (alta il solito metro e 60, seni un po' cascanti, fianchi un po' larghi, viso normale ... è come detto sopra, giusto un filo sopra la media delle connazionali. Di contro è gentile e accomodonte e, all'atto pratico, si dà abbastanza da fare. L'appartamento è poi pulito e decoroso e lei parla un italiano quanto meno comprensibile.
I giochi sono condotti secondo il "Protocollo di Pechino" : ovvero presentazioni, richiesta di denaro, trattativa al ribasso, firma contratto, spogliarsi, bagno, letto. Stesomi sul letto, Luna comincia con un saggio delle sue arti amatorie: palpeggiamenti, impugnatura del pirillo, offerta delle tette da succhiare, spagnola, e poi ... via di bocca: pompello e accenno di anal-riming (niente da consegnare agli annali ma nemmeno disprezzabile)
Passiamo al secondo tempo : incappucciamento e pentrazione alla smorzacandela. La lascio muoversi per un po' poi invertiamo i ruoli: la stendo sulla schiena, le allargo le gambe prendendola per le caviglie e la invito a dilatarsi la figa; lei esegue docilmente e io la penetro con facilità (abbastanza larghina là sotto e con pelo al naturale), la trombo di gusto con le sue gambe sulle spalle, fino alla mia venuta.
Riposo del guerriero durante il quale lei mi fa stendere supino e inizia un lungo massaggio, con particolare insistenza alle piante dei piedi (non male)
Poco social time, breve passaggio in bagno, saluti e via, verso nuove avventure.
Non credo che ci tornerò , l'incontro si salva ma soprattutto per il buon rapporto prezzo/prestazioni.
Alla prossima
:bye:
 
Ultima modifica:
Alto