Luna - Bari - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
6
LUNA - BAKECAINCONTRI - SANTO SPIRITO

RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-c ... q521224819

CITTA DELL'INCONTRO: Santo Spirito
NOME INSERZIONISTA: Luna
NAZIONALITA': sud america
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE
SERVIZI OFFERTI: BBJ RA1 RAI2
RATE DI PARTENZA: 70 bj rai1 100 bbj rai1 150 bbj rai1 rai2
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60 biondina con tettone rifatte e culone rifatto
ATTITUDINE: insomma
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si 2 rampe di scale

ho fatto due errori, il primo è stato tornare a frequentare le girl di Bari, il secondo è stato andare con una sud americana. Preso da tempesta ormonale decido di chiamare la girl in questione, mi risponde in modo gentile dicendosi disposta ad assecondare le mie richieste. Arrivo a Santo Spirito in prossimità del ristorante aragosta, richiamo mi da le coordinate di un villino in una stradina, salgo nel loft e mi apre Luna. Ovviamente con le foto non c’entra una cippa lei è bassina, con tette pancia e culo rifatto e chissà cos altro, viso caruccio ma niente di particolare. Vabbè avevo bisogno di svuotarmi e quindi decido di fermarmi. Location incasinata con roba buttata a terra unitamente ad una ragazza di colore stesa su un materasso sempre per terra insomma un panorama poco invitante. Ovviamente mi viene proposto un duo con la sua amica, ma io declino gentilmente. Uso il bagno per una rinfrescata e torno nella stanza dei giochi. Mi spoglio e mi metto sul letto con lei che faceva un pò di moine per rendersi simpatica, parte con bbj leggero, ad ogni leccata si puliva con un fazzolettino, che palle, mi rompo di farmelo ciucciare in quel modo, mi faccio coprire e parto prima di mission e poi di pecorona dove concludo infelice guardando quel culone immenso. :sorry:
Passaggio in bagno mi rivesto saluto e mi riprometto di tenere a freno i miei raptus scoperecci quando sono a Bari.
Per correttezza devo dire che l’esperienza non è stata per me gratificante in quanto non sono un amante delle sud americane e non mi piacciono le donne rifatte, però devo dire che a parte le foto false la ragazza si è comportata bene ed è stata onesta, mantenendo quello che aveva promesso.

INDEX: 38079827XX

Lucain69

Tutto quanto sopra riportato è ovviamente frutto della mia immaginazione ;-)

[spoiler:27ckxqxw][attachment=0:27ckxqxw]luna1.jpg[/attachment:27ckxqxw][/spoiler:27ckxqxw]

Allegati

• luna1.jpg
    luna1.jpg
    22 KB · Visite: 1.121
Re: LUNA - BAKECAINCONTRI - SANTO SPIRITO

Ti ringrazio per avere postato il tuo contributo conformemente alle indicazioni.
Faccio solo un paio di appunti:

Le icone con i pallini colorati indicano i prezzi, nel caso specifico quello corretto è il verde e non il giallo (200 €)
Non è possibile pubblicare le foto in chiaro: diversamente il sito diventerebbe una bakeca annunci. Utilizzare il formato MATRICE oppure il bbcode
così come ho fatto io. :bye:

Re: LUNA - BAKECAINCONTRI - SANTO SPIRITO

chiedo scusa Boss, avevo inteso male i pallini non ritenendoli solo un mero indicatore economico ma anche una specie di valutazione, non sbaglierò più in tal senso, per la foto l'ho messa perché sono mesi che provo a postare snap piuttosto che matrici, ma non riesco proprio a inserirle. Faccio ammenda e non metterò più foto in chiaro e sino a quando non imparerò a mettere le matrici chiederò a qualche collega più bravo di postarle in mia vece.
Grazie per le segnalazioni Boss, starò più attento in futuro.

NOME INSERZIONISTA:Luna
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-ynqf51328506
CITTA DELL'INCONTRO: Bari/ S. Spirito
NAZIONALITA':dice Argentina
ETA': sui 30
CONFORMITÀ' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo si possa fare tutto tranne Cim
SERVIZI USUFRUITI: BJ; Rai1; pecorina;
COMPENSO RICHIESTO: 100fa uno squillo
COMPENSO CONCORDATO: 50 x 20 minuti
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: bionda , alta circa 1.65 4 di seno; bel culo
ATTITUDINE:non molto partecipe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 38079827xx

RECENSIONE: La chiamo la sera tardi verso le 12 e mi dice che vista l'ora vuole 100 euro; le rispondo che "ho solo 50 euro" lei mi risponde "no tesoro mi dispiace non posso". Dopo qualche minuto mi fa uno squillo, la richiamo e mi dice "se stai qua vicino e puoi venire subito possiamo fare 50 euro" le dico "ok sto arrivando". Trovo facilmente il suo appartamento al piano terra , suono lei apre e mi ritrovo davanti una ragazza bionda tinta, alta circa 1.65 in mutande e reggiseno. E' proprio la ragazza delle foto. MI invita ad entrare e a spogliarmi.
Resto nudo e mi pulisce con delle salviettine, mi stendo sul letto, mi incappuccia con la bocca e parte con un blowjob discreto .Purtroppo inizia a ricevere svariate telefonate da un collega che doveva passare a trovarla ma non trovava l'appartamento. Alla prima risponde poi mi guarda intuisce che non gradisco e rifiuta le telefonate. Inizio a innervosirmi, lei acconsente alla mia richiesta e spegne il telefono. Riparte con il blowjob poi la fermo e le dico che voglio scoparla. Partiamo con un face to face in piedi che mi piace molto , dove lei accenna dei bacetti senza lingua. Dopo qualche minuto propone una pecorina però noto poca partecipazione da parte sua. Dopo qualche minuto a pecora mi dice amore devi venire che sta arrivando altro cliente. Allora io scoglionato la faccio distendere sul letto e finisco rapidamente a missionaria.

In conclusione sta stronza mi ha fatto venire sapendo che il prossimo cliente veniva da fuori e avrebbe fatto ritardo. Inutile dire che sono rimasto deluso dal suo comportamento. Però devo essere obiettivo e dire che nella ragazza c'è del potenziale al livello estetico.( Seno notevole) Forse il viso lascia a desiderare, però fisicamente non è male.

Saluti.

figurine reali

Allegati

• 2c1c8ba0c594d6cdf5177471d3a454d1.upload.jpg
    2c1c8ba0c594d6cdf5177471d3a454d1.upload.jpg
    15 KB · Visite: 109
  • 485fd77537d823268b3c0f5bdb6fd0e7.upload.jpg
    485fd77537d823268b3c0f5bdb6fd0e7.upload.jpg
    15,2 KB · Visite: 116
  • 8696d918eeeecc2aa52450500ae12106.upload.jpg
    8696d918eeeecc2aa52450500ae12106.upload.jpg
    14,9 KB · Visite: 93
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto