Luna - Bologna - Bakecaincontrii

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-bellissima-modela-luna-cekv26979573
oppure http://www.kijijincontri.com/bella_e_a-p-462866.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Luna aka Lulu aka Lisa etc.
NAZIONALITA': China
ETA': 40 e oltre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per le foto e età ovviamente NESSUNA
SERVIZI OFFERTI: rai1 bbj massaggio (anche body)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: secca smilza
ATTITUDINE: si lascia fare
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Incuriosiito dall'annuncio chiamo. E' molto gentile e sembra parlare un po' di italiano quindi decido di andare a trovarla. Ho poco tempo, sono in zona fiera (lei in via vestri) arrivato davanti al civico indicato (esatto) chiamo e mi apre. Palazzina di qualche piano, lei al primo, occorrono due rampe di scale. Non ho fatto caso se c'è ascensore. Viene da Milano, è a Bologna da 1 mese. Alla vista è bruttina di viso, alta circa 1.70 magra. Le chiedo se si è lavata, lei dice no e decide di fare la doccia lasciandomi seduto in attesa. Penso, bene almeno sarà profumata. Il letto è su soppalco, altri 5/6 scalini, occhio alle incornate perchè lì il soffitto diventa veramente basso. Eccola lavata, gasp! almeno poteva chiudere le serrande per fare atmosfera. Invece in piena luce ho potuto vedere il seno insesistente i peli pubici lunghi 1 metro il suo viso non certo da modella. Mi fa stendere mi accarezza subito dappertutto, inizia un massaggio simile a quello dei centri ma senza olio. Poi prova a fare un body e alla fine ecco che parte il bbj. Le riesce bene, si appassiona. Il mio appuntamento si avvicina e il mio tempo è quasi scaduto quindi le chiedo di vedere altri programmi. Mi incappuccia e sale sopra di me. Alla sinistra c'è uno specchio dove si può vedere tutto. Preferisco non guardare mi concentro ma nulla da fare speravo di venire al volo. Le si impegna si muove ci mette del suo. Chiedo e ottengo una "doggy style" (per chi ha letto le cronache negli ultimi giorni sa che l'università ci insegna sempre qualcosa!). Bene posso sfogarmi e lei accetta di buon grado. Aumento il ritmo a mio piacimento.Finisco! Per fortuna solo in quel momento sento un discreto fetore di gingina non lavata che mi disgusta non poco. E si era appena lavata! Per quanto mi riguarga, anche se il suo atteggiamento è stato gentile accondiscendente e socievole, non la rivedrò di certo.
salut

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-9829-s43j29141917
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Monica, Luna
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no. leggera somiglianza
SERVIZI OFFERTI : dice tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora scarsa. tutto scarso.
DESCRIZIONE FISICA: magra scarso seno e culo piatto
ATTITUDINE: insipida
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: direi qualche scalino ma non ricordo con precisione. sto cercando di dimenticare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): nuovo index 33913836xx

LA MIA RECENSIONE:
purtroppo non ricordavo questa recensione, così sono finito in via vestri speranzoso, ero già a 100 metri da li per altri motivi, peccato. location già descritta esattamente, ribadisco occhio alle corna sul soppalco, in un punto è davvero MOLTO basso. concordo 40 euro al posto dei 70 (!) inizialmente richiesti. vado in bagno io poi ci va lei. torna e non si spoglia del due pezzi. cominciamo male. inizia una sottospecie di massaggio davvero ridicolo, fortunatamente finito quasi subito. poi bbbj di pessima fattura, si sentono i denti, definirlo superficiale è già un complimento. ball licking scarso pure quello. poco disponibile a variare la posizione nel bbbj. avrei potuto trombare ma temevo andasse ancora peggio. venuta finale nel rozzo di fazzoletti di carta all'uopo preparati. deprimente. mi rivedrà? nooooooooooooooooooooooooooo!!!

Commenta
Alto