LUNA - BRESCIA - BAKECA

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 3810269630
CITTA DELL'INCONTRO:brescia, via ischia
NOME INSERZIONISTA:luna
NAZIONALITA': panamà
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj,daty, rai1,fk
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: la chiamo al telefono, la voce con timbro spagnolo è buona, dice di essere panamense e di essere fisicamente come da foto, parte da 70, ok ,fisso l'incontro verso le 22,30, giunto davanti alla palazzina ritelefono, mi apre , prendo l'ascensore , raggiungo il 2 piano , si apre una porta, e cè lei , è esattamente identica fisicamente alle foto....un pò di conversazione in spagnolo , anche se parla l'italiano , dice di essere stata tanti anni in spagna .....concordiamo il prezzo , anche se dice di partire da 70 per una cosa minima e 100 per una cosa con calma......poi mi propone una cosa a tre per 150 dicendomi che ci sta una sua amica cubana....rifiuto, e vado per i 70... :rtfm: ....concordando una cosa con calma,mi chiede se voglio usare il bagno , ma ero fresco di doccia e profumato , quindi comincio comincio con un pò di baci , anche se la lingua la allunga poco , comunque poi comincio con un leccaggio totale per finire tra le sue gambe , la lecco avidamente tra le labbra vaginali, e lei mi prende la testa guidando la mia lingua sul clitoride , è lei che mi guida a dove piace farsi leccare, mi schiaccia la testa contro il clitoride continuando cosi fino a quando con gemiti e stilettate rabbiose viene.....fino al punto che ci mettiamo tranquilli nel letto con lei tranquilla a ricomporsi ed io cke la accarezzo e bacio , una volta ripresa , comincia a leccarmi il petto fino a scendere a leccarmi le palle , il pene , continuando per un bel pò , fino a quando prende un condon dal cassetto , me lo infila e mi sale spra, qui un pò di cambi di posizione, fino a quando concludo alla missionaria con mia venuta dentro di lei ( nel condom )....che dire ...a mè non è dispiaciuta, anche se poiu penso và a gusti ,a mè nere piacciono, anche se la faccia diciamo non fosse un gran chè.....per los afecionados de las negrita...... :biggrin: :biggrin:

Reaction score
9
Re: LUNA, BAKECA

Bella rece Bonecas! :good: Ti metto anche lo snap di rito. Mi resta forse una curiosità sulle foto. Premesso che, come hai già detto, è un discreto cioccolatino che può senz'altro piacere... Ma lei, non è che ti va descriverla? Tettone e bel culo come in alcune foto, secondo te, oppure ci hanno dato dentro a sistemare col photoshop?
Thanks!

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione

danton ,è esattamente come le foto nessun ritocco di fotoshop.....anche io pensavo che magari le foto fossero vecchie o ritoccate, e magari di trovarmi una donna con qualche kilo in più , invece nò è come le foto niente di meno o di più ...

Commenta
Reaction score
0

Scusa Bonecas, ma non è la stessa location della Esmeralda, di cui si parla al

Collegamento alla pagina web non disponibile

Visto che fai un'altra descrizione, penso che sia un'altra girl sempre ben dotata di texxe. A me Esmeralda non era dispiaciuta ma secondo te questa è meglio?

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione

l'esmeralda è chiara di pelle...probabilmente però la cubana d cui mi ha parlato luna è lei,e difatti l'esmeralda mi pare che aveva cambiato location.....come prestazione secondo mè sono li....

Commenta
Alto