Luna - Brescia - bakecaincontrii

Reaction score
0
Nuova orientale - Brescia - Bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9733-_____brescia______-9733-a3hd35130791
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia-Fornaci
NOME INSERZIONISTA: no nome
NAZIONALITA': Cina
ETA': 22 dichiarati, 25 reali credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono sue, descrivo sotto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, rai2 offerto ma non richiesto
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45min
DESCRIZIONE FISICA:corporatura normale, non una velina, fisico discreto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33112412xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti, spero di non combinare casini, è la mia prima recensione.
Dopo una ricerca contatto la ragazza senza speranza vista l'ora tarda, con sorpresa risponde al 2 squillo, domande di rito, parla discretamente italiano, ha una voce giovanile è libera e vicina cosi ci accordiamo per l'incontro, 10 minuti e sono da lei, le indicazioni sono giuste squillo e apre subito.

Primo impatto.
Viste le esperienze negative precedenti ma testardo nel voler testare un'orientale, ero preparato a trovarmi di fronte un mezzo c....o, invece mi ritrovo una ragazza discretamente carina, in babydoll e autoreggenti viso un po grande rispetto al corpo, leggera pancetta sebo scarsino ma un bel lato b, nel complesso non male direi, appartamento pulito, chiede se ho bisogno del bagno ma ero fresco di doccia, cmq bagno discreto, pulito e in ordine.
Solito tentativo di alzare la velocità, subito sfumato.

Si parte.
Vestiti andati comincia a leccarmi capezzoli e giocare con la lingua sul corpo, poi via con un bj cabrio di buona fattura, quasi nullo l'uso delle mani tutto di bocca e profondo, ho dovuto fermarla un paio di volte per non capitolare, si lascia leccare, come appoggi la lingua però pochi colpi e si bagna, dice che le piace troppo e che con pochi colpi di lingua viene subito, sarà vero? bagnata anzi fradicia lo è diventata, vero che sia venuta nn sò.
Dopo 15 min. di bj dice che vuole godere anche con il casso, eheheh si proprio cos' non ho sbagliato a scrivere, allo vestizione non con il classico copertone rosso, e comincia la cavalcata, mission, smorza per finire alla pecos allargando il suo buchetto.

Per finire
10 minuti di relax mentre mi ha ripulito con calma, quindi passaggio in bagno, quattro chiacchiere e via.

In conclusione.
Rapporto prestazione-rate direi più che discreto, per rai 2 sovraprezzo, la ragazza è discretamente carina e sopratutto si riesce a parlare anche in l'italiano, credo che tornerò ancora, unico problema il parcheggio, ce ne sono pochi per non dire nessuno.

P.s. non sò come inserire la matrice, se qualcuno più esperto lo puo fare lo ringrazio fin da adesso

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
dovrebbe essere questo visto il numero di tel
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9733-_____brescia______-9733-a3hd35130791[/QUOTE]

l'annuncio è questo ma le foto non sono sue, viso più grande e tette si e no una seconda, perciò non fate riferimento alle foto non è lei, come vi ho detto non è una velina ma nemmeno una che come la vedi ti trovi l'amico che guarda il pavimento, discreta, poi il bello o il brutto è soggettivo e non mi permetto sicuramente di contrariare nessuno.
cl4 chiedi se è strettina, mmmm per me sono tutte strette e corte eheheh, cmq si è strettina.......

Commenta
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/d...3-a3hd35130791
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia-Fornaci
NOME INSERZIONISTA: Luna
NAZIONALITA': Cina
ETA': 23 dichiarati almeno 10 in + reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:40min circa
DESCRIZIONE FISICA:corporatura appena decente, seno piccolo e cadente, 3 bei rotoli di ciccia, culo e gambe nella norma.
ATTITUDINE: da prof
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza ascensore

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito da rate e descrizione di questo thread ieri pomeriggio decido di testare la signorina.
Chiamo risponde subito mi dice indirizzo e rate e le confermo il mio arrivo in mezz'ora.
Imposto il navigatore (civico compreso) e qui il fattaccio: il navigatore mi segna come punto di arrivo la rotonda fra Via Dalmazia e Via Fornaci.
Continuo a girare lì intorno ma non c'è nulla, un cortile con una casa ma che non c'entra nulla e perdo quasi 40 min per capire dove era la casa. Il navigatore mi aveva mandato nella parte opposta della via, in realtò l'appartamento era a circa 3/4km da lì ma ci arrivo.
Il paradosso è che lì ci ero già stato con un altra cinese un annetto e mezzo fa! Quando vedo la porta mi viene in mente subito e rido da solo.
Sotto al civico chiamo, mi apre e dopo una rampa di scale entro.
La ragazza è come ho descritto sopra, rasenta la sufficienza per aspetto fisico (almeno secondo i miei canoni) ma almeno spero di fare una discreta ciulata (che così non sarà).
Vado in bagno mi pulisce e parte di bj cabrio discretamente fatto. Chiedo un 69 che concede non con entusiasmo e poco dopo chiedo di scoparla perchè ho capito che è meglio finire prima possibile. Partiamo con lei sopra che si abbraccia a me mi bacia e ansima sul collo (tutto falso), solo per evitare la mia bocca (ero fresco di doccia, prima di andare dalle girl faccio un'accurata igiene anche orale e non sono un mostro nè un vecchio).
Dopo un po' chiedo la mission dove comincio a pompare (non riesco a farlo entrare tutto, non sono dotato in fatti a pecos è entrato senza problemi ma non ho capito il perchè) mentre lei guarda il cell ansimando in modo meccanico e palesemente falso.
Chiedo allora pecos che concede a fatica dove comincio a darci dentro al massimo per finire il prima possibile. Concludo con lei che dice "tu foLte!" mentre mi pulisce con cura. Rimaniamo 5 minuti circa sul letto nudi a parlare (per quello che capisce) e arriva la chiamata di un collega che è già nei paraggi. Capisco che è ora di andare, mi rivesto saluto e mi dice di tornarla a trovare: io dico "sisì ti chiamo ancora" ma col cazzo che lo farò! :D
Arrivo al portone apro e ovviamente mi trovo davanti il collega che aspettava sotto, faccio finta di niente e mi dirigo alla macchina.

Svuotata al limite del 6, nulla di che.
Ciao!

Commenta
Reaction score
35
Che peccato, sembrava una bella NEW entry del mondo China ma a quanto pare troppo scostante nelle prestazioni

Commenta
Reaction score
18
... cl4w mi sa che l'anno scorso son passato pure io dalla tipa che dici, se non erro c'è una tenda rossa...
Grazie e un saluto, 7gio

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9733-_____brescia______-9733-svjg43268739
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: luna
NAZIONALITA': cinese
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: BJ - RAI 1 diverse posizioni
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non bellissima ma fattibile
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano

questa è la mia prima rece spero di non sbagliare troppo dunque :qualche sera fa' in preda ad una tempesta ormonale prendo il mio telefonino ed inizio a cercare qualche girls in zona per paura di fregature cerco un qualcosa con rate basso (cinesi io di solito mi sono quasi sempre trovato bene con le orientali ) e vedo questo annuncio la chiamo mi risponde e mi da l'indirizzo 15 minuti e sono da lei ...salgo lei ovviamente non è quella della foto (come solito fa' la maggior parte delle orientali) ma comunque è fattibile pago il rate poi via alle danze lei prende delle salviettine umidificate mi ripulisce il fratellino anche se ero fresco di doccia ed inizia un bj di buona fattura con passaggi su capezzoli ,asta ,palle niente da dire ci sa fare.....dopo 10 min di è il momento di infilzarla lei mi incapuccia e mi sale sopra dopo un buon pompaggio cambio lei si sdraia ed io le salgo sopra altro pompaggio e li non resisto piu di tanto.........comunque mi sono divertito unica nota dolente alito non proprio dei migliori ...comunque esperienza positiva alla prossima

Commenta
Reaction score
127
Da una ricerca sommaria la tipa appare essere stata già recensita qui:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Commenta
Alto