Luna - Brescia - Bakecaincontrii

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: luna
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luna-amante-del-bj-hzrf47872014
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': Dice 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei ma foto molto patinate
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Rai1,
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: culo molto sporgente e non cadente , seno morbido 4A naturale
ATTITUDINE: buona servizievole
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra ,

Contattata venerdi , dice di essre libera e la raggiungo , location direi molto riservata , porta di fronte al cancellino , mi fa entrare e trovo questa ragazina che assomiglia alla foto , compenso concordato , e mi invita al bagno lavandomelo delicatamente e fino in fondo anche lato b , e mani , ci sdraiamo ed inizia un bellissimo bj cabrio che leccata di palle infinito , un bel 69 con topina rasata e profumata e pulitissima , qualche parole social , ed iniziamo le danze solito gommone rosso ed aggiunta di crema , dice di essere stata in spagna 12 anni ma la crisi la costretta a spostarsi , comunque da dietro si fa stantuffare bene e quel culo sporgente ma non cadente non e' male anche se non e' una velina , nel complesso direi buono , finito lavaggio e pulizia , ambiente pulito e molto riservato ,

Reaction score
207
49755bfc454d1998daedc05b0a4000a4.upload

c209ac12586388866bc75259a1f71f76.upload

INDEX: 34083904XX

Commenta
Reaction score
207
Vacca boia ragassi, non le volevo mettere così grandi :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
0
Bene milalbu grazie per la rece,la tizia mi ispira porcaggine direi che un giro si puo fare
.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
ci ho provato , ma ho visto che stampava solo baci

Commenta
Reaction score
1
Ahhhh, certo che se dice di avere 23 anni e di essere stata per 12 in Spagna a lavorare finchè la crisi non l'ha costretta a emigrare i conti non tornano

Commenta
Reaction score
1
la zona e' difronte al mac donald , in pratica dall'altra parte della tangenziale , vi assicuro che la zona e' molto tranquilla con facile parcheggio e zoro rischio , comunque non ho detto che e' da 12 anni in spagna a lavorare , ma e' da 12 anni in spagna , presumo siano immigrati ed e' arrivata quando era piccola con la famiglia , poi non e' che me ne fregava piu di tanto , mica sono funzionario dell'immigrazione , scherzi a parte , non so' se ritornerei , comunque da provare
ciao.................

Commenta
B

bumbum88

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luna-amante-del-bj-2bpq51282569
NAZIONALITA': boh (spagnola / venezuelana )
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bbj , RAI 1 69
SERVIZI USUFRUITI: edi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: c'è di meglio
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
incontrata qualche giorno fa...è uguale a quella della foto , sostanzialmente è una donnona....tette naturali, carine....culo enorme
ci tiene molto alla pulizia , sia all'inizio che alla fine ( dopo il bbj sputa tutto in un fazzolettino )
rai 1 in diverse posizioni per concludere a pecorina
gommino rosso
cìè sicuramente di meglio in giro
altri servizi non saprei

ciao

Commenta
Reaction score
0
Beh resta comunque una valida alternativa in tempi di carestia e vista la poca offerta.
Grandi

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/d...j-2bpq51282569
NAZIONALITA':Spagnola
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bj , RAI 1,daty
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai 1 ,daty,fk poco poco
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come in foto ma meno tonica
ATTITUDINE: gentile e accogliente
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 34083904XX
LA MIA ESPERIENZA : Ciao a tutti ho conosciuto la luna , la location si trova in ottima posizione e l'appartamento è ben tenuto e pulito.Arrivo davanti al cancellino lei apre e aspetto che una delle porte si apra e "da da" eccola!.mi ci fiondo.entro lei chiude la porta e io analizzo mmmm tanta roba qui c'è da divertirsi: sedere ultrasprgente seno abbondante piedi piccolini capelli lunghi non bellissima nella sua totalita ma neanche spiacevole forse anche per via della sua età 23-25 direi veritieri.
Facciamo due parole per rompere il ghiaccio deposito e via con i lavaggi di rito.Lei pulisce molto minuziosamente sia me che se stessa passiamo al lettone dove inizio immediatamente a tastare riuscendo a strapparle un po di fk anche se poco coinvolgente le chiedo se posso entrare con le dita lei acconsente passato qualche minuto a divertirmi mi inapuccia e inizia con un bj ben fatto "complimenti" lento e piacevole per passare poi al fuck posizione del missionario dove lei alza completamente le gambe e si lascia entrare con partecipazione" le piace le piace" passiamo alla pecos dove posso godermi il sederona che ballotta su e giu codendomi a pieno il momento con lei che accenna gemiti in carattere iberico che davano un atmosfera tutta particolare.
In conclusione posso dire che ne sono uscito soddisfatto situazione piacevole,lei pulita e profumata(forse troppo) ne sono uscito impregnato di profumo stra sgamo,del rate non mi posso lamentare e location ottima,manciata di caramelle e bicchiere d'acqua prima di andarmene contento e soddisfatto.Ciao colleghi Punters e a buon rendere.

Commenta
Alto