RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakekaincontri.net/donna ... th14915215
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Luna
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: così così
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, massaggio
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: accettabile
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Vedendo le fotografie (non le solite stra gnocche rubate su internetì mi sono detto...parto missione Kamikaze e mi sacr5ifico per il forum.
La chiamo...vocina simpatica (capissce pochissimo l'italiano) e parto verso via f.lli band....ma a Bovezzo non esiste!!!Richiamo e dopo 10 minuti di confuzione telefonica (chiedevo una cosa rispondeva altro) capisco di tornare a Brescia perchè si è spostata di casa.
Appartamentino misero. Lei (non è quella dellefoto) è abbastanza decente...70 euri con massaggio, abbasso a 60. Inizia con un bel bjcabrio fatto molto ma molto bene. Poi incappuccia e sale sopra. Al termine del tutto mi fa girare e mi fa un massaggio (evito i commenti).
Il bj lo fa con arte, per il resto abbastanza negli standard.
Alla prossima...ciao
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Luna
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: così così
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, massaggio
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: accettabile
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Vedendo le fotografie (non le solite stra gnocche rubate su internetì mi sono detto...parto missione Kamikaze e mi sacr5ifico per il forum.
La chiamo...vocina simpatica (capissce pochissimo l'italiano) e parto verso via f.lli band....ma a Bovezzo non esiste!!!Richiamo e dopo 10 minuti di confuzione telefonica (chiedevo una cosa rispondeva altro) capisco di tornare a Brescia perchè si è spostata di casa.
Appartamentino misero. Lei (non è quella dellefoto) è abbastanza decente...70 euri con massaggio, abbasso a 60. Inizia con un bel bjcabrio fatto molto ma molto bene. Poi incappuccia e sale sopra. Al termine del tutto mi fa girare e mi fa un massaggio (evito i commenti).
Il bj lo fa con arte, per il resto abbastanza negli standard.
Alla prossima...ciao