LUNA - CAMPOBASSO - ALTRO

Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA:LUNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://campobasso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^-unica-in-citta-nieg58152228
CITTA DELL'INCONTRO: Campobasso
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25 dichiarati - forse 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): servizio completo
SERVIZI USUFRUITI: mini pseudo massaggio+bj+rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,5 -capelli lunghi neri - seno una prima floscia - viso simpatico. Alito pestifero.
ATTITUDINE: servizievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36646086xx

LA MIA RECENSIONE:

Nuovamente in rapido passaggio da Campobasso, chiamo prima altri annunci (index 33349765xx e 33389626xx) ma portano a unica location di fronte Carabinieri con 12 telecamere fisse puntate, per cui desisto. Contatto allora la suddetta che riceve in via di una data primaverile. In zona noto negozi cinesi. Al telefono sembrava spigliata con l'italiano. Ma era forse una centralinista. Entro mi spara subito cento. Mai successo con una China. Tenace contrattazione (anche questa una novità) fino a 70. Vestitino via, intimo rosso via. Arredamento super spartano. Letto / tavola con materassino. Breve pseudo massaggio, BJ che voleva fare scoperto ma la stoppo (lo chiedo sempre coperto e poi la tipa aveva tipico alito insetticida da alimentazione cinese). Buon BJ, poi mission pecora e da dietro sdraiata. Passabile, buona svuotata, mi sembra eccessiva la richiesta di 100 ma nessuna rece su CB mi permette paragoni.
Scusate brevità ma problemi con PC mi hanno rallentato (è un' ora che scrivo).

Fate buone trombate.

Reaction score
548
La matrice

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    62 KB · Visite: 144
Commenta
Alto