- Reaction score
- 19
- Espulso
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/...a-ragazzian-giovanissimalolitian-47z829821709
CITTA DELL'INCONTRO: Roncadelle/Castelmella
NOME INSERZIONISTA: Luna...ma cambia ...a seconda del nome che le vuoi dare
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono sue, ma è comunque una bella figa mooolto verosimile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, venuta sul corpo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: una bella figa!
ATTITUDINE: nella norma, simpatica comunque
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: zona nascosta, cancellino, zona discreta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38946501xx
Il numero di telefono dell'annuncio non combacia, potrebbe avere un'altro cellulare oppure è quello dell'amica con la quale condivide la casa.
Ci sono 2 ragazze infatti, che ho trovato simpatiche e molto belline.
Quella che risponde al numero sopra è però forse quella più carina (secondo i miei gusti), non è quella della foto, ma il suo fisico da lap dancer ben tenuto non ha nulla da invidiare a quello della gnocca della foto.
L'ho incontrata 2 volte e devo dire che sebbene l'esperienza non sia mai stata eclatatante è stata di sicuro soddisfacente.
Prima le rose, poi le chiedo il bagno e me la ritrovo tutta biotta sul lettone, un gran bel vedere!
Comincio con strusciamenti e leccaggi vari,( DATY E annessi...ma qual'è il significato della parola DATY? lo so che è la leccata, ma com'è stata coniugata codesta parola?), lei comincia con un bbj di discreta fattura, meccanica ma piacevole, anche perchè vedere un fighino del genere che se lo ciuccia è sempre una bella soddisfazione.
Io non rimango indietro, e ricambio infilandole la lingua nei suoi pertugi, saporiti e puliti.
Un po' di rai1 covered, che non mi esalta più di tanto, metteteci il mio pisello di dimensioni "avare", la sua patonzola di dimensione generosa e il gioco è fatto....
Desisto e le chiedo di finirmi con la bocca....uncovered
Lei ci da dentro, ma poi prendo in mano la situazione e le vengo sul suo splendido culetto
Timbrata 2 volte, non un'inno alla chiavata storica, ma un piacevole momento di un palloso sabato pomeriggio
Ci torno?...probabile
CITTA DELL'INCONTRO: Roncadelle/Castelmella
NOME INSERZIONISTA: Luna...ma cambia ...a seconda del nome che le vuoi dare
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono sue, ma è comunque una bella figa mooolto verosimile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, venuta sul corpo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: una bella figa!
ATTITUDINE: nella norma, simpatica comunque
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: zona nascosta, cancellino, zona discreta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38946501xx
Il numero di telefono dell'annuncio non combacia, potrebbe avere un'altro cellulare oppure è quello dell'amica con la quale condivide la casa.
Ci sono 2 ragazze infatti, che ho trovato simpatiche e molto belline.
Quella che risponde al numero sopra è però forse quella più carina (secondo i miei gusti), non è quella della foto, ma il suo fisico da lap dancer ben tenuto non ha nulla da invidiare a quello della gnocca della foto.
L'ho incontrata 2 volte e devo dire che sebbene l'esperienza non sia mai stata eclatatante è stata di sicuro soddisfacente.
Prima le rose, poi le chiedo il bagno e me la ritrovo tutta biotta sul lettone, un gran bel vedere!
Comincio con strusciamenti e leccaggi vari,( DATY E annessi...ma qual'è il significato della parola DATY? lo so che è la leccata, ma com'è stata coniugata codesta parola?), lei comincia con un bbj di discreta fattura, meccanica ma piacevole, anche perchè vedere un fighino del genere che se lo ciuccia è sempre una bella soddisfazione.
Io non rimango indietro, e ricambio infilandole la lingua nei suoi pertugi, saporiti e puliti.
Un po' di rai1 covered, che non mi esalta più di tanto, metteteci il mio pisello di dimensioni "avare", la sua patonzola di dimensione generosa e il gioco è fatto....
Desisto e le chiedo di finirmi con la bocca....uncovered
Lei ci da dentro, ma poi prendo in mano la situazione e le vengo sul suo splendido culetto
Timbrata 2 volte, non un'inno alla chiavata storica, ma un piacevole momento di un palloso sabato pomeriggio
Ci torno?...probabile
Ultima modifica di un moderatore: