Luna - Cervia (RA) - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI
ok
NOME INSERZIONISTA: luna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.topgirlsitalia.it/home_personali.asp?id=4038&pag=fotohot&foto=385194
CITTA DELL'INCONTRO: cervia
NAZIONALITA': brasile
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI oral rai1
SERVIZI USUFRUITI: oral rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: foto veritiere
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: poche
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Sono andata a trovarla tempo fa,lei come da foto,molto carina ed educata, casa pulita, buona trombata con venuta sul seno! Direi che un giro si puo fare ma non è una porcona che vi fa ingrifare piu di tanto! Io non ci torno perche mi piace cambiare! saluti

conformità all annuncio SI
riporto le parole a tal proposito scritte da un guru già 6 anni fa(le foto sono della stessa sessione)
"Canditata n.1 al PuttanAward 2008 per le foto
più impenitentemente photoshoppate....
che sembra la cugina troia di Maicol Gecson....

In una parola: inquietante.
"

Ma è quella storica Luna di Lido di Classe che si è riciclata un migliaio di volte. Una volta mi trovai nella stessa stanza con una sua amica (parlo di molti anni fa', quando i Lidi erano fiorenti) e parlava di cost ipubblicitari.....è una donna manager....

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto