Luna (Cina) - Montecatini Terme (PT) - bbakeca.com

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://pistoia.bbakeca.com/incontri...-deliziosa-orientale-23-anni3338512078/332003
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini... (per chi mi segue.... solita location)
NOME INSERZIONISTA: Luna
NAZIONALITA': Cina
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Fake ...il resto torna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Daty, Fingering, Rai1, bbj
SERVIZI USUFRUITI:Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min + 0 -
DESCRIZIONE FISICA: (è Cinese) viso protndo, molto carino e sorridente, su 1.68 cm, fisico giovane, tonica, liscia, ecc...
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33416560XX e 33385120XX

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, mi ero ripromesso di testare anche Luna... vista nella casa di Angela l'ultima volta che sono stato con Giada.... L'avevo vista sotto le coperte, ma mi sembrava molto carina con una bella bocca sorridente....
Domenica sera.... vado...chiamo ma Angela non c'è, mi risponde direttamente Luna mi dice che anmgela è fuori...parla poco italiano, e la mancanza di Angela non aiuta...
Aspetto un pò girando un per le solite stradine, pensando di trovare angela ma niente, decido di andare...
Mi dice apro e.... dopo avera aspettato n paio di minuti, viene ad aprirmi in baby-doll !! Azz... ma è freddo...Poi entro e mi fa aspettare in bagno 3/4 minuti.... Azz... c'è un collega (se si riconosce batta un colpo) !! Penso fosse alla fine ... la cosa non è che mi esalta molto, penso che tutti noi pensiamo sempre di essere "gli unici" hahahahha !!
Torniamo a noi, mi fà entrare in cameretta e si va a lavare, meno male amche una bella sciacquata con il collttorio ben in mostra nel bagno.
Qando torna, in n secondo si spoglia ed è proprio carian tette una 2^... più o meno... topina un pò pelosa.... Mi bacia... Penso al "collega" ma poi le infilo la liNgua in bocca ... ha denti bianchissimi, saranno tutti quei lavaggi coni il colluttorio ? :sarcastic_hand:
La sdraio e comincio con n daty e giocoforza ripenso la "collega"... ma poi sento il clitoridino che si indurisce, dimentico tutto e penso ad altro...
Le piace, anche se si agita un pò troppo, come la Sara... dopo un pò chiude le gambe e mi stacca la testa....dicendo "basta...basta" ...
E' il mio momento, mentre mi "blowjobba" tento di digitalizzare... mi ferma e mi mette il gommino sul medio.... hahahahha.... stessa scuola di Sara ?
Comunque procede molto bene anche se sempre un pò veloce.... Quando sono bello "pronto" una mission dove vedere il suo visino è molto piacevole ma poi, anche per spezzare il ritmo... la "scaravolto" a 90° e li concludo, guardando i capelli lunghi e nerissimi e la schiena arquata, liscia e bianca...
Tutto sommato non male secondo me ha un bel fisico, considerata l'etnia....
Unico appunto è un pò frenetica , non frettolosa non mette fretta ma è frenetica... sembra che ti voglia mangiare con irruenza, invece di gustarsi il momento.... Giada, almeno con me, è rilassata e "sembra proprio gustarsi il momento per quello l'ho classificata GFE mentre Lna no... deve migliorare, penso che tornerò, per cercare di "migliorarla" .... in attesa di ritorni o altre novità.
Bye :ok:

Reaction score
2
Hola mc che hai imparato anche il cinese??? Ahahahah si scherza mai provata una cina girl me leggendo le tue rece mi hai quasi convinto! Ahahahah
Adiosss!!!

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Si .... so' contento....
Secondo me la casa è tra le migliori... almeno sono giovani compresa la "mamsan", in questo caso la "figliasan! angela avrà 24 anni... e se hai letto le mie rece sulle China-Girls... saprai gia tutto... compreso della Giada (o Elena) end company...
Comunque dobbiamo pensare che sono Cinesi e profondamente diverse da noi... a volte sono ragazzine catapultate qui da un mondo lontano, senza famiglia, molte volte sono ragazze madri che in cina (in particolare nelle campagne) sono mal tollerate dalla loro società e le famiglie... per usare un eufemismo, ma non troppo.... le fanno sparire all'estero...
Questo è... per cui al primo approccio, valuta bene chi hai davanti e penso che ti potresti divertire...bisogna partire dall'idea che loro ti rispettano molto.... e lo dimostrano...perfino allacciandoti la scarpe.... le prime volte pensavo mi volessere mandare via....!! Poi restavamo a chiaccherare ancora un quarto d'ora.... sono così, poi come sempre ci sono le varie eccezioni...ci sarà anche la stronza, io ne ho trovate più o meno brave, più a meno accondiscendenti, stronze mai.... leggi.. leggi...
Via basta!... divento sentimentale... :cray:
Fammi, anzi FACCI sapere..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
concordo con Mcgyver pienamente!!! molto prima di iscrivermi su questo forum , avevo fatto qualche uscitina... con varie signore , prevalentemente sudamericane, una volta per sfizio o voglia di cambiare provai una china , a mio modesto giudizio , posso solo dire che quando ti trovi con una china , Lei è per te! quando invece sei con una sudamericana Lei è veramente solo per i tuoi soldi...

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Ciao Raga....
Giovedi sera, ho ri-testato la sig.na Luna, questa volta c'era anche Angela, come sempre molto carina con me... ovvoamente non recensisco perchè dovrei fare copia-incolla, anche se questa volta era più tranquilla e più coinvolta....Forse perchè ci aveva parlato Angela...
Una curiosità per avvallare quello scritto in precedenza.....
Appena finito tutto il movimento circa una ventina di minuti, sento Angela, che dice qualcosa in cinese a Luna, ero sempre nudo e bello "ingazzurito" le dico..."entra .. entra" e così fà, me lo prende subito in mano, fà un pò di apprezzamenti e ridiamo insieme, Luna va a lavarsi, mentre lei finisce di pulirmi e mi fà un massaggio di una decina di minuti parlando del più e del meno..... una gheisha... come dico io anche se le gheishe sono Gipponesi !)...
Mi rivesto, torna Luna e stiamo li a chicchierare, Luna non capisce molto ma con un pò di cinese ed un pò di italiano passa ancora un quarto d'ora e me ne vado... soddisfatto... questo è il top ma comunque lo standard cina è così...anche da altre parti...
Ora pensate se sostituiamo... le China-girls... con Rumene, Albanesi, Ungheresi... e per ultime Sudamericane che secondo me sono già un pò meglio... Cosa accadrebbe ? Regnerebbe il dio denaro...
Senza "fare di tutta l'erba un fascio", anche tra di loro ce ne sono di fantastiche, ma in percentuale per quante sono.... restano un piccola minoranza...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
43
Matrice annuncio

Allegati

• AnnuncioLunaPistoia.jpg
    AnnuncioLunaPistoia.jpg
    86 KB · Visite: 250
Commenta
Reaction score
2
Hola mc mi invogli sempre di più ma non me ne volere sostituire tutte le girl con le china girl sarebbe troppo monotono!!! Ahahahah
Adiossss!!!

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://pistoia.bbakeca.com/incontri-...8512078/332003
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Daty, Rai1, bbj
SERVIZI USUFRUITI:Tutti
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Cinese viso carino e sorridente, fisico giovane, tonica, liscia, magra con tettine..
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33385120XX

Ciao a tutti. Credo sia la mia prima recensione in questo forum.
Sono un collega del centro Italia trasferito da non molto per lavoro nell'appenino toscano.
Sto quindi iniziando a cercare di capire, conoscere e testare le nostre amichette della zona.
Sono molto più propenso all'esborso di pecunia quando si tratta di giovani manze nostrane, magari anche non prof ma come sapete è un'ardua ricerca.
Ieri pomeriggio, dopo varie e-mail, ero partito per andare a testare nei pressi del cc I Gigli o Luna (italiana ) o Fatina20anni.
Purtroppo come al mio solito fra un aperitivo e l'altro e causa neve ho fatto tardi e le nostre amiche mi hanno chiesto di tornare o domenica o meglio lunedi.
Ormai ero uscito per centrare il bersaglio e quindi, ricordandomi delle varie recensioni, mi diriggo a Montecatini da Angela e Luna.
Per essere cinesi devo dire che sia Angela che Luna sono due gran belle ragazze. La mia preferenza fra le due però è per la mamasan. Ha due meloni da urlo e un viso favoloso. Peccato fosse in pigiama..
Entro nella stanza con Luna che è sicuramente molto sorridente e cordiale. Si spoglia in un secondo e comincia subito a ravanare mentre provavo anche io a togliermi i vestiti.
Devo dire che quando l'ho vista nuda mi si sono risvegliati i sensi. Anche lei ha un bel corpicino.
Per quanto riguarda le sigle..si lascia fare e fa tutto. Note negative è macchinosa e ansima troppo e in modo forzato.
E' sicuramente disponibile ma anche le nostre cinesotte dopo un pò, se vedono che non arrivi al dunque entro un pò di tempo, cercano di farti capitolare il più velocemente possibile.
Io quando faccio un esborso di pecunia voglio sempre godermela un pò e con tranquillità quindi se riesco cerco sempre di ritardare il più possibile il raggiungemento dell'apice del piacere.
Dopo circa 20 min la Luna, ormai consapevole della mia straordinaria resistenza, dice qualcosa in cinese ad Angela che arriva in soccorso.
Angela si mette sul letto con noi, mi accarezza i gioielli e Luna finisce di bocca ( più mani che bocca ) .
Mi sono sentito un pazzo al manicomio con la camicia di forza perchè mi hanno praticamente costretto. Se provavo a muovermi per fare altre cose Angela mi bloccava. Sono dovuto venire per forza. Questo non mi è piaciuto. Sarebbe bastato comunicarlo a voce piuttosto che mettere su quel teatrino.
Conclusioni : fisicamente per essere cinesi sono molto carine. Luna è macchinosa e forzata e inizia ad ansimare subito dopo averle detto ciao.
Anche le cinesi, come le loro colleghe di altre nazionalità, ti mettono fretta se non capitoli in 15 minuti.
Sono rimasto un pò deluso anche perchè ero partito per divertirmi più di un'ora abbondante con delle manze nostrane che promettono bene e ti lasciano venire più volte.
Non so, forse non ripeterò l'esperienza.

Buona giornata e buona caccia a tutti

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Ciao Lele
Meno male che anche qualcunaltro scrive sulle Cina-girls di "casa" Angela...Vedi che più o meno le recensioni concordano, Chiaro che io ho, ormaii da anni iun rapporto diverso, fidelizzato con Angela, che dice due perolina alle Girls che si comportano un pò diversamente, tanto è vero che dopo la prima volta mi sono risentito con lei di Luna che mi era smbrata un po "agitata", e la volta dopo in effetti è andata un pò meglio, anche se il top è sicuramnte Giada.... Il bello di quella "Casa" è, come dici anche tu, che la "mamasan" è trombabilissima, giovedi sera avava le mestruazioni, ma le ho già detto che quando vado e non trovo quello che mi piace.... si prepari perchè tocc a lei !!
Comunque almeno una volta la mese cambiano le girls, e sinceramente un pò più o un pò meno sono tutte giovani e carine...
Una cosa Lele.... per il bene di tutti, ma soprattutto per non essere "segato" fai la presetazione qui:
http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/
Cosi siamo tutti contenti e potrai continuare a farci sapere le tue esperienze... Vai !

Commenta
Reaction score
3
Hola mc mi invogli sempre di più ma non me ne volere sostituire tutte le girl con le china girl sarebbe troppo monotono!!! Ahahahah
Adiossss!!!
Meno male è arrivata un'altra recensione ... altrimenti mi tacciavate per paranoico fissato con questa Cinesi !!!
Di a Angela che ti mando io !! hahahaha !!
Se ti piacesse lei e la vuoi trombare, insisti dille che se è brava con te la prossima volta vai con "amica blava blava", altrimenti fai "finta" di andartene... a quel punto vedi come reagisce e decidi tu...altrimenti... cè la Luna che come già detto e scritto è un pò agitata... dillo ad Angela che vuoi fare con calma e che se non ti piace non ci vai più...
Anche io ogni tanto vado extra Cina.... e devo dire che a volte mi trovo bene.... ma è sempre più difficile...

Commenta
Reaction score
95
Ma è quella luna che mcgyver testo' a Pisa, di bellezza assai superiore allo standard delle Cina girls della zona?

Commenta
Reaction score
3
No caro, quella è ancora in giro per l'italia, le ho mandato un sms un pò di tempo fà e mi disse che quando tornava a Pisa o comunque in zona mi abrebbe messaggiato...diciamo che si equivalgono + o -... Ma sarai Curioso !!! Hihihihih :sarcastic_hand:
:ok:

Commenta
Reaction score
0
Ciao Lele
Meno male che anche qualcunaltro scrive sulle Cina-girls di "casa" Angela...Vedi che più o meno le recensioni concordano, Chiaro che io ho, ormaii da anni iun rapporto diverso, fidelizzato con Angela, che dice due perolina alle Girls che si comportano un pò diversamente, tanto è vero che dopo la prima volta mi sono risentito con lei di Luna che mi era smbrata un po "agitata", e la volta dopo in effetti è andata un pò meglio, anche se il top è sicuramnte Giada.... Il bello di quella "Casa" è, come dici anche tu, che la "mamasan" è trombabilissima, giovedi sera avava le mestruazioni, ma le ho già detto che quando vado e non trovo quello che mi piace.... si prepari perchè tocc a lei !!
Comunque almeno una volta la mese cambiano le girls, e sinceramente un pò più o un pò meno sono tutte giovani e carine...
Una cosa Lele.... per il bene di tutti, ma soprattutto per non essere "segato" fai la presetazione qui:
http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/
Cosi siamo tutti contenti e potrai continuare a farci sapere le tue esperienze... Vai !

Ciao Mc,
grazie per l'accoglienza. Farò sicuramente la mia presentazione sul link che mi hai suggerito. Anzi, la faccio subito!
Purtroppo non riesco a dedicare molto tempo al forum per motivi di "ordinaria amministrazione" della vita di tutti i giorni..fra lavoro, ragazza ( ogni volta che mi viene a trovare formatto il pc per eliminare ogni traccia ) etc etc..
A Montecatini tempo fa ho testato anche un centro massaggi. La ragazza di cui ho usufruito 2 volte su 2 si chiama Lisa, ha 21 anni ed è veramente bellina. Peccato si limiti solamente a manovelle e pecca di troppa furbizia. Il centro si trova sopra il kartodromo.
Vi ringrazio dei consigli su come gestire la mamasan..a questo punto non posso far altro che testarle un'altra volta mettendoci sicuramente più determinazione facendogli capire quello che mi aspetto da loro..
Ok, mi vado a presentare cosi inizierò a far parte di voi!!!
Bye

Commenta
Reaction score
3
Ri-Ciao..... bene qualcuno che ascolta i consigli fa sempre piacere, vedo che hai seguito il mio e ti sei presentato...
Bene...

A Montecatini tempo fa ho testato anche un centro massaggi. La ragazza di cui ho usufruito 2 volte su 2 si chiama Lisa, ha 21 anni ed è veramente bellina. Peccato si limiti solamente a manovelle e pecca di troppa furbizia. Il centro si trova sopra il kartodromo.

Questo che hai scritto un pò meno.. si chiama FEED-BACK e non sono ammessi, per ogni tua "prestazione", chiamiamola così devi fare una recensione nell'apposito spazio ... in questo caso qui:

http://community.punterforum.com/saune-massaggi-vf50/ (SAUNE e MASSAGGI)

Aprendo una nuova discussione, titolandola come descritto.... ecc... e così devi fare ogni volta che "testi" prima cerchi se ci sono già recensioni, in tal caso non apri il nuovo 3D ma aggiungi la tua esperienza...
Come in questo caso....mi sono ricordato di avere già visto qualcosa !

http://community.punterforum.com/centro-massaggio-montecatini-pt-vt104967.html

Il centro che tu dici penso sia questo:......

http://pistoia.bakeca.it/massaggi-benessere/facciamo-sconto-40-piu-dam253108781?/premium

E visto che è un nuovo centro, sarebbe proprio un bel regalo a tutti se facessi la recensione....
Siamo andati un pò OT ma visto che sei stato diligente la prima volta ... consideriamolo un aiutino... e comunque leggi... leggi... leggi.... anche la Policy... che fà bene !!
Ti ho spiegato più o meno come finziona il forum... da ora pensaci da te....

PS. tutti abbiamo, chi più chi meno, i problemi che dici tu... fidanzate, mogli, compagne... ma siamo quì specialmente a recensira.... mi sembra un pò esagereto formattare il PC ... ci sono anche altri modi....un pò meno drastici...

Ultima modifica:
Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
...Chiaro che io ho, ormaii da anni iun rapporto diverso...
Credo che presto farò una trasferta. Volevo chiederti secondo te a che ora è meglio andare e se mi posso presentare a nome tuo per fruire di trattamento privilegiato (potrei dire di essere tuo fratello) :)

Commenta
Reaction score
3
Come orario... non sò... io vado sempre o di mattina 11.30/12.... Come giorni di solito mart. o giov. raramente il sab.... Oppure la sera dopo le 23... 24... giorni tutti... escluso il sabato...
Non mi conoscono come Mc.... e comunque Angela è sgamata.... non credo che abboccherebbe, anzi ti farebbe credere di sì... e comunque farebbe come le pare... !! Tu prova a dirle qualcosa.... :unknw:... Amico di vicino Lucca

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ekkomi.com/ads/764
CITTA DELL'INCONTRO: montecatini terme
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Fingering, Rai1, bbj
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, viso tondo, tette piccole
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 333 85120xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi era venuta voglia di assaggiare i servizi della casa dei piaceri cinese e stasera ho preso un po' di coraggio e sono andato.
In realtà, leggendo le recensioni pubblicate, ero dell'idea di testare Angela ma una volta entrato Luna era parecchio meno vestita e parecchio più sexy così decido per lei. l'attitudine è stata molto buona, mi ha baciato (in maniera non totalmente disinibita, nel senso non baci profondi), poi mi ha fatto stendere ed ha iniziato con un bbj dopo avermi accuratamente pulito con le salviette umide. un buon lavoro tutto sommato, emetteva gemiti un pochino falsi all'inizio ma poi è migliorata e mi è sembrata abbastanza più coinvolta.
testate un paio di posizioni ed in conclusione una buona gfe, fosse stata un pochino più attraente sarebbe stata da ricordare.
terminate le funzioni con la signorina lei si reca in bagno ed io mi faccio pure massaggiare dalla capa (Angela) che successivamente mi aiuta anche a rivestirmi.
entrata e uscita separate per evitare incontri fra gli avventori .. che organizzazione queste cinesi!

Commenta
Reaction score
206
hola mac, ma te che la conosci, la angela secondo te accetta anche di dare un servizio "ridotto", tipo bbj con cim per 25/30 sacchi?

Commenta
Reaction score
3
Mmmmmmm... La vedo dura.... se ci entri un pò in confidenza.... forse, comunque credo no CIM.... poi come tutte, dipende dalla luna (intesa come astro!) e dal bisogno di incassare, ultimamente è un pò restia... per ritrombarla ho dovuto fare salti mortali.... eppure ne parlavamo assieme, sono stato uno dei primi clienti circa 4 anni fà....Comunque proverei con la dovuta simpatia e complimenti, senza calcare la mano, ma farle credere che sia lei a decidere...

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ekkomi.com/ads/634 (questo è quello con il nome di Francesca, ma tanto risponde sempre "Casa Angela" per tutte e le foto sono sempre fake, quindi vale per tutte le ragazze)
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini - Via Martini
NAZIONALITA': Cinese
ETA': circa 25 a mio parere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -------------
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: fk ma è un po' restia a concederli, daty, rai1, bbj, cim, mi ha spogliato e rivestito dalla testa ai piedi :prankster2:
COMPENSO RICHIESTO: non ne abbiamo parlato, sapevo già il rate
COMPENSO CONCORDATO: 50 e non li vuole nemmeno in anticipo
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 165 senza tacchi, seno seconda misura scarsissima ma ben fatto con aureola piccola e capezzoli ben reattivi, bel culino con fianchi stretti ma non molto tonico (oh, comunque non era "ciondoloni"), viso tondo ma così tondo che sembra fatto con il compasso, capelli lunghi neri lisci, nasino piccolo e schiacciato, leggero rilassamento del ventre, gambe magre affusolate, pelle liscia.
Credo di essere stato abbastanza preciso... :lol:
ATTITUDINE: preliminari (strusciamenti vari ) ok, sul pezzo scarsa quasi timida, finge troppooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, molto gfe, sempre sorridente, gentile ed educata. Non mette fretta, però secondo me ha finto di avere avuto l'orgasmo per velocizzare l'incontro.
REPERIBILITA': ottima, risponde "Casa Angela"
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33385120xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che la prossima cena mi dovrà essere offerta da Invernizzi e McGyver... :sarcastic_hand:

Invernizzi perché la location non era quella da te indicatami, ho patito un freddo a cercarla... avevo un pipino quando sono arrivato che sembrava che avessi due anni :whistle3:

McGyver perché il trattamento che hai te, è un servizio riservato solo a te in quanto ci hai preso la residenza :rofl:
Vabbé che recupero con il fisico, ma non arrivo a servizi d'elite di Mc!!! :on_the_quiet:

Ma veniamo alla rece...

Ero invogliato ad incontrare Francesca dopo la rece dell'illustre McGyver (http://community.punterforum.com/francesca-montecatini-terme-pt-ekkomi-vt154252.html) ma la persona che mi risponde, presumo Angela, mi informa che la ragazza non rientra fino a mezzanotte ed erano appena le 22.30; mi propone Luna dicendomi "molto blava, molto gentile"... Mentre tergiverso per pensare se andarci o no, arrivo alla decisione di provarla e parto...

Giunto in zona (dove mi aveva indicato l'amico Invernizzi), parcheggio l'auto e mi dirigo a piedi (era un freddo boia!!!) alla porta dove pensavo che fosse e la chiamo... mi risponde che non sa dove io sia e mi ripete nuovamente l'indirizzo che nemmeno mi ero segnato quando l'avevo contattata in precedenza... PuttanCell alla mano e apro il navigatore... vabbé saranno si e no 400 mt...
Dopo 2 min mi squilla il cell e Angela (presumo) mi chiede dove sono... per fortuna ero arrivato proprio davanti alla porta giusta... le rispondo che ci sono e si apre il portoncino di ingresso ma, lietissima sorpresa, Luna mi viene ad accogliere nell'ingresso condominiale con un giacchetto e le gambe completamente nude!!! Ottima accoglienza, ottimo inizio!!! Io ci tengo a queste cose oltre alla trombata in sé!!!
Mi fa accomodare e mi porta di corsa in camera dove c'era una stufetta accesa, poverina aveva freddooooooooooooo, oh ma anche io cazzo!!!
Si toglie il giacchetto e sotto indossa un tubino nero aderente cortissimo...
Mi prende le mani e sente che le ho gelate, allora prima di tutto mi porta davanti la stufa posta su un comò e ci pone le mie mani davanti, ma non solo: prende una sorta di scaldamani (presumo cinese, chissà perché) e mi invita a inserirle all'interno... Che dolce :heart: !!! Ma fie free così esistono!?!?!?!?!? Mah!?!?!?

Dopo un paio di minuti mi sento rinvenire e non solo io, ma anche il mio amico più sotto... Vestita e con i tacchi è proprio un bel vedere! Non che nuda non lo sia, ma sicuramente fa più colpo con indosso quello che aveva...

E finalmente si arriva al dunque...

Si toglie il tubino ed inizia a spogliare me in modo molto sexy e provocante (mi dico, questa promette bene!) mi toglie il piumino, la maglia, mi allenta la cintura e sbottona i pantaloni ecc, fino a quando resto in mutande.
Lei è ancora con l'intimo, inizia con vari strusciamenti, baci sul collo e gentilmente me lo accarezza... Lui era già in tiro e si fa sempre più duro...
Le tolgo il reggiseno e provo a baciarla ma mi concede solo un bacio a stampo :mda:
Continuiamo un altro po' così fino a quando riesco a metterle la lingua in bocca e, visto che si era negata fino ad allora, gliela metto quasi in gola :prankster2:

Mi toglie i boxer e mi invita a sdraiarmi... Inizia un bbj sinceramente si scarsa fattura anche se lei si vedeva che impegno ce ne metteva ma non sapeva proprio fare... Sembrava quasi timida, lo ciucciava in punta e dava dei colpettini di lingua come fosse un gelato! Mah!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Allora le spingo la testa più giù fino a prenderlo tutto ben bene, ma mi stanco del modo in cui svolgeva la pratica.
La faccio mettere a missionaria per leccarla un po' e vedo (oh, prima non ci avevo fatto caso) la topa pelosa: è pulita e profumata, ma la passera pelosa proprio non mi piace!!! :bad:
La lecco una ventina di secondi e sento che il clitoride prende consistenza, ma quando me la sto proprio gustando mi dice "basta basta sono venuta!"
E che cazzo!!! Ci sono fie che impiegano un'ora e trombarle diventa un lavoro, ma così è esageratooooooooooo
Inizio quindi con rai1 (dopo ovvio incappucciamento) e qui sento sia per la facilità di penetrazione sia perché esco e ci metto le dita che si è effettivamente bagnata ed anche assai, comunque non credo che sia venuta pocanzi...
Continuo un po' così e quando sento che sono vicino a esplodedere le faccio capire che voglio che lo riprenda in bocca: fa per prendere il condom ma le dico che il finale lo desidero cabrio fino in fondo: fa qualche smorfia, tenta di convincermi ma non mi sposto dalla mia decisione (entrambi sempre con il sorriso e gentilezza) ed inizia a succhiarlo ma stavolta fin da principio le tengo la testa bassa in modo che lo ciucci tutto :spiteful: ... Arrivo a capitolare e il primo fiotto ben abbondante lo riceve in bocca ma si stacca subito!!! Però a suo favore, nonostante si vedesse palesemente che fosse schifata da quanto aveva ancora in bocca, c'è da dire che ha continuato con una mano a segarmi fino a quando ce n'è stato e l'altra la teneva sotto la cappella per non farmi sporcare, che tesoro :heart::heart::heart:

Tutto sommato la pompa è stata scarsa nella tecnica ma l'impegno e la dovizia nel farmi finire in modo soddisfacente c'è stata!

Restiamo sdraiati un minuto circa quando io mi alzo per rivestirmi ma lei mi ferma chiedendomi se volevo un massaggio... Certo che lo voglio! :yess:
Ma lasciamo stare la tecnica anche di questo (ma le cinesi non fanno tutte i massaggi in spiaggia???), poi vi dirò di persona i motivi per cui il massaggio non era soddisfacente...

Pulizia eccellente, precisa, accurata e delicatissima eseguita ovviamente da lei.

Al termine del massaggio si offre di ri-vestirmi e così fa compreso il nodo alle stringhe delle scarpe... Resto basito, costernato, esterrefatto! Wow! Cazzo, se trovo una fia così la sposo il giorno dopo!!!

Saluti di rito e mi fa anche gli auguri di Natale!

Tanto Vi dovevo esimi colleghi,

Mak

P.s.: dopo il sesso, prima di vestirmi, mi ha fatto i complimenti per il fisico... Oh per chi sarà questo post scriptum??? :on_the_quiet:

Commenta
Alto