Luna da venezia - Albignasego (PD) - Bakecaincontri

Reaction score
145
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luna-da-venezia-per-xk2b96411690
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Italiana
ETA': attorno ai 30 più verso l'alto...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + hj e/o bbj 70 - rapporto completo 100
SERVIZI USUFRUITI:tutti e nessuno vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:e lei più morbida e robusta di panza che in foto seno avvizzito con moltissime smagliature patonza ampia
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32717776xx

LA MIA RECENSIONE:
Decido che mi merito un massaggio con tutto il resto....cerco un pò in giro e vedo stà luna foto interessanti, chiamo voce simpatica e interessante mi di ce che è appena arrivata su Pd in un ormai notiossimo recidence di albignasego... e mi dà le coordinate, mi spiega che l'incontro dura un'ora, massaggio e finale mano o bocca 70 con penetrazione 100. Ok fisso l'incontro
Arrivo sul posto senza ovviamente problemi...(con il senno di poi dovevo sbagliare campanello in quanto il recidence è full...)
Entro convenevoli di rito la ragazza è simpatica e spigliata e si presenta bene...ed ha un bel sorriso...opto per massaggio più rapporto e ci lascio 100. Mi rinfresco (nel bagno senza bidet) e su per le scale...lei mi precede ed il vestitino corto fa intravedere un bel panorama...
Mi spoglio mi preparo lei inizia a spalmarmi una sorta di crema che si assorbe in un nano secondo...e prova a farmi il massaggio a secco perchè si è scordata l'olio!!! Le dico di lasciar perdere e di passare ad altro non si lascia baciare non si toglie il reggiseno e lo agguanta con vigore (troppo) per succhiarlo segarlo facendomi male con calma spiego la cosa e provo a rovesciare le cose ma le mi dice di dover far presto che arriva a lavorare anche una sua amica...(ok fine dell'idillio ed è arrivato il missile) così pure nel daty mi vien fatta fretta, la ragazza ha una patonza ampia mentre lavoro di lingua infilo un dito e dentro ci balla... Le tette sarebbero interessanti ma si rivelano sgonfie prive di consistenza e con smagliature importanti...e lei non sil ascia manovrare pù di tanto ( la fretta incombe) alla fine mi fà incappucciare di corsa, si mette a pecora e si fà infilare così.
Risulto dopo qualcosa meno di 30 minuti sono fuori con 100euro meno in tasca e insoddisfatto...vabbe non è sempre domenica!
Tecnicamente 100 per penetrarla e la penetrazione c'è stata ma per tutto il resto, per me e da mai più!

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
questa mi sembra una puttana + missile camuffata da massaggiatrice per attirare i clienti ...non dico altro. bye

Commenta
Reaction score
145
  • Creatore Discussione
ciao BMW mettiamola così una cina per metà del pattuito lavora meglio!

Per carità magari l'ho beccata in giornata no, ma se sei seria non ricevi proprio il cliente, non pui dirmi che ha scordato l'olio del massaggio e provarci a secco, fa male!

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

attachment.php
attachment.php

Allegati

• prima.jpg
    prima.jpg
    22,4 KB · Visite: 1.844
  • seconda.jpg
    seconda.jpg
    32,1 KB · Visite: 1.846
Commenta
Reaction score
20
L'avevo chiamata ma non mi ispirava molto dalle foto anzi nemmeno un pò, solo dalla voce meno male che non ci sono andato, dice 1 ore e dopo fa 30 minuti non ci siamo proprio :rtfm:

Commenta
Alto