Luna di versa verona

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
si mi sembra sia la stessa gestione, ti confermo ingresso gratuito e drink a 5€, direi meno del bar
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.035
Reaction score
761
Località
friuli
la prima volta si beve gratis anche superalcolico....basta andare al bar e dire e' la prima volta che vengo come funziona e bevi poi 20 se ti fermi a chiacchierare 20 minui poi prive vedi il parco none' dei miei gusti ma nessuno e' perfetto
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.035
Reaction score
761
Località
friuli
eh si, e' lui...........proprio stasera che avevo intenzione di andare alle nove ed uscire all'alba troppa pubblicita' e troppo poche mance a quelli li che sono ad un tiro di sasso...il motivo e' esclusivamente quello !!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
Diciamo che tutti noi almeno una volta ci siamo chiesti come facessero ad andare avanti
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.035
Reaction score
761
Località
friuli
Ma se nessuno cliente ammette e nessuna ragazza anche ed ho prof erano modica quantità se la cavano ma non domani
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.035
Reaction score
761
Località
friuli
Ecco un esempio di come vanno le cose ...altri locali che di sicuro hanno spesto mance per fare succedere questo, quelli pretendono sei prive almeno a 450€ più mancia cospicua a direttore altra mancia al guardiano e vuoi dimenticare il cameriere? Con tutti questi superincassi spesso i prive sono 15 con molte bevute a 21 avanza un bel po' di mance da conferire al dott poma. È una cosa che deve finire e ci diamo da fare !......sicuramente sono stati gli altri ad insistere . Sarà un buco nell' acqua pero'se si gestiscono bene. Però....
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto