Luna - Firenze - Bakecaincontri

Reaction score
33
NOME INSERZIONISTA: Luna (ma potrebbe anche essere qualcos'altro... non lo specifica nel annuncio)
RIFERIMENTO INTERNET:
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-arrivata-foto-100-gxag106371704
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze centro, zona S. Ambrogio
NAZIONALITA': cina
ETA': 26 (forse qualcuno in piu)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Stranamente per il panorama china è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): non chiedo mai i servizi a priori... mi lancio e mi fermo se stoppato
SERVIZI USUFRUITI: BBJ; RAI1; DATY; FIV; CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti porta a porta
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,65, magra, fisico tonico, seconda abbondante di seno soda, poca pancetta con qualche smagliatura
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
36687232xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di ravioli al vapore, ho visto le foto che sembravano originali, e complice la vicinanza geografica ho chiamato. Al telefono mi è sembrata simpatica e socievole, parla un discreto italiano... ok, vada per i ravioli al vapore... Mi presento, appuntamento preciso, salgo un piano di scale strette e mi trovo in un piccolo loculo con letto sistemato... Tipico setup china, ma pulito e senza odori strani. La gentildonna si presenta come in foto, mi libero degli strati invernali e la inizio a pastrugnare per bene. Bellissimi capezzoli asiatici a ciucciotto... Mi metto poi a farla lavorare, leccatine e pizzicotti su di me che mi fanno venire su l'acquolina... Va giù di bocca alla grande sull'eretto monumento, BBJ molto profondo e senza mani. Al che decido mentalmente che il finale sarà un CIMmone... Partito l'ormone, la rovescio e mi fiondo in un DATY appassionato perchè so che di lì a poco le violerò la gola e non voglio che si tiri indietro... La trovo ben rifinita e a odore neutro, come piace a me... fingering pesante, lei se la gode e quando appare essersi soddisfatta la metto a testa in giù sul letto per il facefuck... schizzata profonda in gola da film... lei sputa il poco che rimane fuori, mi pulisce e via...

Uniche note negative: risponde al telefono mentre mi davo da fare giù in fondo, ma ero infoiato e non ci ho fatto troppo caso... Al tempo della mia uscita, un altro era già su per le scale... capisco allora che ha una doppia camera in cui piazza il collega mentre io esco... meno male ci sono andato sul presto perché a ritmi così dubito nella freschezza a fine giornata.

FIV: Urban Dictionary: fiv

e approfitto per inserire le panini:
llllasdf.jpg

Alto