Luna - Firenze - bakecaincontrii

kiss1

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
4
Località
A sud di nessun nord. - (BUKowhiskey)
NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luna-bellissima-mulatta-hot-hvbj49904885
CITTA' DELL'INCONTRO: Ora è a Firenze...io l'ho timbrata vicino I Gigli...qualche mese fa.
NAZIONALITA': Sudamerica
ETA': 24/25 annetti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI : pagando fa tutto
SERVIZI USUFRUITI: fk...bbj...rai1...et venuta sulle tettone
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO: 70 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto carina...mulatta...belle tettone...presenza smagliature...quella che ho indicato nel RIFERIMENTO INTERNET...la furbastra però ha messo anche delle foto PALESEMENTE FAKE: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luna-bellissima-mulatta-hot-2zb750085819
ATTITUDINE: maiala q.b. (quanto basta)
REPERIBILITA': ove sia ubicato il suo scannatoio a Firenze non so
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non so
INDEX RICERCHE : 34733537xx

LA MIA RECENSIONE:


Baciamo le mani Fratelli-Punter…come va?...a me non tanto bene ho un problema che non si risolve con nessun ritrovato medico del mondo intero…LA MISERIA!!!...puttana miseria, o per meglio dire…miseria causata da una puttana! Oggi facendo un putain-tour sui vari siti vedo che a Firenze è riapparsa una stella…al secolo LUNA : http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luna-bellissima-mulatta-hot-hvbj49904885 codesta fanciulla è lei index: 34733537xx…allo stesso index però la furbastra ha messo foto FAKE eccole: http://firenze.bakecaincontrii.com/...-bellissima-mulatta-hot-2zb750085819...perciò cari fratelli state attenti a non prendere lucciole per lanterne. Io ‘sta Luna timbrata la ho alcuni mesi or sono…riceveva accanto ai Gigli…in quel Falansterio di mignotte sopra la clinica veterinaria. Veramente io c’ero cascato come un pollo vedendo le foto fake…ma poi dopo aver fatto tanta strada…e vedendo che la tipetta era un bellissimo cioccolatino restai…senza però farle un “cazziatone” per le foto fake…le dissi: ”Ma cazzo…tu sei una bellissima fighetta che bisogno hai di mettere foto fake?!?”…lei non mi rispose e la storia finì lì. Mi prese 70 dineros per una cosa tranquilla. Casa ordinata…passaggio in bagno per rinfrescare l’argenteria e vai col giochetto di ruolo. Le chiesi se per cortesia mi avesse chiamato papà durante tutto il rapporto…alla qual cosa lei ubbidì ma con una certa titubanza. Ricordo benissimo i fatti: profondi fk…ottimo bbj…col quale voleva farmi capitolare…ma la fermai in tempo e indossato il giubbotto antiproiettile feci irruzione nella sua capiente passerotta…che ispezionai in varie posizioni. Venni sulle sue tettone…pulizie di rito in bagno… e nel socia-time mi chiese se avevo figli…capii ove voleva arrivare…la tranquillizzai dicendole che non ho figli et manco so maritato…quello di farmi chiamare papà era soltanto una mia ingenua perversione che come un fiume carsico appare e riappare quando vado con le ventenni o giù di lì. Che dire di Luna che oltre a due bellissime tettone non mi ricordo se rifatte o meno…ma se la memoria non m’inganna c’erano le cicatrici…comunque non ci giurerei dinanzi ad un Giudice…dicevo di viso è carina… magra con smagliature…bel culetto…è anche una brava ragazza…nel senso che non si è lasciata incattivire dal MESTIERE come tante sue colleghe. MI dispiace di non avere al momento nemmeno il becco d’un quattrino per andarla a trovare…ma spero si trattenga a Firenze giusto il tempo di raggranellare un po’ di contante.
Da firenze…kiss1…

Quanto sopra trattasi di bel sogno notturno conclusosi con tanto di happy-end…una polluzione!
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Kiss, auguri per una pronta ed immediata ripresa fisica. :wink:

Figurine:
 

Allegati

  • c.jpg
    c.jpg
    53,4 KB · Visite: 348
  • a.jpg
    a.jpg
    57 KB · Visite: 300
  • b.jpg
    b.jpg
    57,5 KB · Visite: 347
Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
4
Località
A sud di nessun nord. - (BUKowhiskey)
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Grazie caro WINDS ma io parlo serio come la morte...d'altronde tutti i grandi comici sanno far fruttare le proprie disgrazie, facendo ridere...dunque buttiamola sul sorriso...Firenze per me è diventata una cittadina di circa 10.000 anime...causa il fatto che non posso più passare per determinate strade ove c'è gente che avanza soldi dal sottoscritto...per fortuna il nostro ordinamento giuridico non ammette più l'arresto per debiti...ma una rotta d'ossa me l'aspetto da un momento all'altro.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
Ho visitato la ragazza stasera, ma non ho trovato quella della foto (purtroppo!). Né la fake, né la "vera". Ho trovato una morettina in via Antonio Ciseri (zona Argingrosso) di Santo Domingo, che tra l'altro è già stata recensita da un collega (domani vedrò di ritrovarla).

Le foto che sono indicate come "vere" appartengono a tale Mia (così si faceva chiamare anni fa) e riceveva a Empoli e poi a Firenze. Ma, a quanto mi risulta, la tipa se n'è andata anni fa.

E se c'è, non era di turno stasera dove sono stato io. Peccato.

Se il collega ha notizie diverse dalle mie, si faccia vivo. Grazie. Domani recensirò con cura.
 
Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
4
Località
A sud di nessun nord. - (BUKowhiskey)
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Mi dispiace che tu carissimo pippomarras...abbia buttato via dei soldi...non era per niente nelle mie intenzioni influenzare qualcuno ad andare da Luna...Mia o come cavolo si chiama!...Però pure tu...scusa se te lo dico...caro pippomarras visto che era un fake di un fake di un altro fake...potevi con una scusa declinare l'incontro con la fasulla figliola.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
Ecco, questa è la ragazza che ho incontrato ieri sera, chiamando 34733537xx e seguendo l'annuncio in capo a questa pagina.

http://community.punterforum.com/any-firenze-bakecaincontrii-vt132008.html

Per cui, i thread dovrebbero essere probabilmente uniti e le figurine di questo thread aggiornate, visto che quelle riportate non corrispondono alla realtà. O almeno, fino a ieri sera.


P.S..No problem, collega. "incidenti" che un punter che deve sempre considerare. Non si è trattato comunque di un missile, solo che non era quella che stavo cercando.
 
Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
4
Località
A sud di nessun nord. - (BUKowhiskey)
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10
Ecco, questa è la ragazza che ho incontrato ieri sera, chiamando 34733537xx e seguendo l'annuncio in capo a questa pagina.

http://community.punterforum.com/any-firenze-bakecaincontrii-vt132008.html

Per cui, i thread dovrebbero essere probabilmente uniti e le figurine di questo thread aggiornate, visto che quelle riportate non corrispondono alla realtà. O almeno, fino a ieri sera.


P.S..No problem, collega. "incidenti" che un punter che deve sempre considerare. Non si è trattato comunque di un missile, solo che non era quella che stavo cercando.

Meglio così...caro collega!...come si dice: "Meglio 2 ferite al portafoglio...che una morta di sonno!"
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
Si confermo. Quella delle foto, Mia/Luna, al momento si trova in spagna. la collega avra reperito in rete le sue foto e le ha utilizzate.
 
Commenta
Alto