LUNA - FIRENZE - OASI2007

Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Luna
NAZIONALITA': Dice di essere slovacca, per me è ungherese
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: ?
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, seno non troppo grande, bel carnato
ATTITUDINE: cordiale e sorridente
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA: La fanciulla offre i propri servigi nei paraggi di Piazza Cure, in una location che divide con un altra ragazza che ho riconosciuto come Camelia, presente sullo stesso sito.
Luna è molto giovane ed è la bella ragazza che appare nelle foto del suo annuncio, anche se dal vivo sembra meno alta di come sembra nelle immagini ed un po' più in carne, pur rimananendo ugualmente molto carina.
Non mi ha proposto un rate di partenza ma mi ha chiesto quanto volevo spendere, accettando subito la mia equa proposta di viaggiare a 70 kmh.
L'incontro non è stato niente di insolito, con un copione già visto, bj poi rai 1 sintonizzato in un paio di posizioni.
La ragazza non bacia e fa tutto rigorosamente coperto, ma è sempre sorridente e dà l'impressione di voler mettere il partner a proprio agio.
Nel complesso è stato un incontro piacevole con una bella ragazza, ma per il mio gusto va bene per una svuotata, visto che non concede molto altro.
Ciao


Matrice
 

Allegati

  • Luna.zip
    108,5 KB · Visite: 279
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
123
Reaction score
3
al telefono a me aveva detto che era ok anche BBj... magari con altro rate lo concede...
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
10
Reaction score
5
Età
41
Località
Provincia FI
Ultima modifica:
Commenta
Alto