LUNA GIAPPONESE - BOLOGNA - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... zv10508446
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Luna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 27 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assurda
SERVIZI OFFERTI: Rai1 Falegnameria
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Di viso carina fisico da cinese
ATTITUDINE: Meglio bistecche e tremosifone
REPERIBILITA': OTTIMA ...

LA MIA ESPERIENZA:

prosegue la mia punter ricerca di China girl pappabili , m'inbatto in questo annuncio e corro ad immolarmi al fine di appagare la mia voglia di giallo e la curiosità degli amici punter.

Ebbene , ALLA LARGA !!!!

La chiamo all'ora di pranzo ... menu 50 scalini ... ok ... richiamo nel pomeriggio per avvisarla del mio arrivo dopo 20 min ...

Mi presento al numero indicato . chiamo e mi dice di essere uscita e di aspettere 20 min... effettivamente dopo 20 min mi richiama . :mda:

riceve in un ex negozio al piano terra alla fine di via F. , una vetrina bianca ... all'interno un letto da massaggi ed un letto... :treaten:

Le è davvero carina , forse di viso la più carina delle chinagirl testate ... :w00tmesalia:

al tel mi aveva proposto 50 scalini , ho accettato senza storie per vedere che avrebbe fatto ...

mi sdraia sul letto e mi dice massaggio ... ok , vabbè ... e comincia con una roba quasi fastidiosa , probabilemtne non ha nemmeno la più pallida idea di che siam un massaggio--- :bb:

passano 5 min , mi giro ... e subito con faccia scazzata apre il gomminio ... le chiedo BBJ ... NO !!! Vabbè ... resistiamo ... è carina.... :treaten:

3 minuti di bbj ... da subito ha cominciato a lamentarsi del fatto che è grosso e che le avrebbe fatto male ( manco fossi Rocco ) ... :treaten:

Dop un po' mi dice ... scopale? Beh , dai , ok , cominciamo

Si gira e si metta a pecos...

Beh, come sapete le cinesine è meglio guardarle in faccia che in rai2 ...

La giro e comincio a pompare ... lei scazzata che guardava altrove e fingeva mugolii... dopo 3 minuti mi dice " Tloppo glosso , male "

mi gira ... penso che mi venga sopra ... provo a toccarle una tetta e mi sposta... :sarcastic_hand:

Già mi immagino lo smorza candela .... :w00tmesalia:

macchè , sempre scazzata parte di falegnameria ... Alchè ormai non c'era più nulla da fare , ho aspettato l'evento e mi sono defilato... :suicide2:

Terribile ed irripetibile ... :bad:

Punter , alla larga !!!!

Ciclo

Alto