Luna - Isola Vicentina - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/guardail_mio_corpogiapponese_a_chi_non_piace-b-1172257.html
CITTA DELL'INCONTRO: Isola Vicentina
NAZIONALITA': china
ETA': dai 30 in sù
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:fk,bj,rai1,rai2,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40m.
DESCRIZIONE FISICA:magrolina
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:Mia prima rece,chiedo venia per eventuali errori.Sognato questo incontro la settimana scorsa,mi apre una cinesina coi capelli lunghi magrolina in jeans e maglietta abbastanza carina,passaggio per entrambi in bagno per lavaggio ai gioiellini per poi tuffarsi nel letto dove inizia con un semi massaggio super leggero per finire piano piano sul soldato già sull'attenti,mi giro e giù con un bj profondo ma non eccezionale,mi incappuccia kiss da innamorati strofinii vari le succhio le piccole tettine rai1,rai2 e riempio il gommino.game over. Note negative,ha una piccola cicatrice a lato del ventre che mi lascia perplesso,mi ha offerto tutto senza per la prossima volta NON MI PIACE

Reaction score
0
ciao el kurva, posso chiederti com'era fisicamente? si ok magrolina, ma seno, lato B e patatina come sono?

Commenta
Reaction score
0
ORIENTALE - ISOLA VICENTINA - ALTRO

NOME INSERZIONISTA: Orientale - sono tutta tua
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/orientale-sono-tutta-tua-h5ax55760818
NAZIONALITA': Giapponese
ETA': Direi sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Ho chiesto solo quello che mi interessava
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccola, carina, molto magra, sorridente, solito culo piatto e patata poco pelosa, seno 1-2ª molle
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona per il mio orario di visita
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 33820961xx

Scusate ma faccio una recensione scarna perchè ho poco tempo.
Ho tentato una visita alla tipa 15 giorni fa ma un'altro cliente mi ha preceduto di 1 minuto e sono andato via ma con la voglia di riprovarci.
Ieri sera verso le 19 la chiamo da sottocasa, è libera e salgo.
Casa molto pulita, stanza cucina unica con lettone 2 piazze, ma bella e abbastanza ordinata.
Chiedo subito il costo per BBJ, Rai1 e Rai2 e mi spara 80, le offro 50 e non accetta, faccio per andarmene dicendole che è troppo caro e lei si avvicina alla porta ma avevo voglia e quindi ho ritrattato chiedendo uno scono.
Lei dice "pel culo almeno 70" io ribatto a 60 e accetta.
Niente lavaggio, ho chiesto io delle salviettine per rinfrescarmi, ci sdraiamo sul letto e ci pensa lei alle pulizie.
Inizia con BBJ non strepitoso ma non frettoloso, con calma, niente leccatine con un po di uso della mano, ci mette abbastanza impegno anche se non è il massimo.
Passiamo a pecora su Rai1 e devo dire bella senzazione, magretta con un culetto piccolo che mi piace molto, stringe molto e le sensazioni sono molto piacevoli.
Anche se Rai1 è molto piacevole sono andato principalmente per Rai2 e decido di cambiare e dopo qualche minuto termino con buona soddisfazione .
Alla fine mi sistema tutto lei e mi ripulisce.

Conclusione: sicuramente ci ritorno, asiatica carina, molto magra come piace a me, con Rai1 che stringe bene; tornerò solo per BBJ e Rai1 che già dà buonissime senzazioni (al telefono per BBJ e Rai1 chiedeva 50)

Ciao a tutti i colleghi

Commenta
Reaction score
0
Grazie Estatè per la tua precisazione sulla funzione del tasto "cerca" .... ma l'unica cosa in comune tra le 2 rece è il luogo ... cmq ce ne possono essere altre nello stesso posto
Il link sull'altra rece non fuonziona più, inoltre non è stato compilato il numero di tel .... come si poteva capire che è la stessa persona???

Commenta
Reaction score
1
Ciao, il link nn è più attivo, è possibile avere il contatto della ragazza o link aggiornato?
grazie

Commenta
Reaction score
9
Andy, magari, prima di fare richieste specifiche, potresti presentarti e poi postare qualche recensione...

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
Ingolosito dal RAI2 cinese (rarità!!!) ho chiamato due venerdì fa (28 febbraio) per intervista. Risponde dopo pochi squilli e mi dice il tutto: massaggio completo per 50, sono in via ecc ecc...Bene, mi ero riproposto di incontrarla la domenica subito successiva. Passano i due giorni, arriva la domenica, ho una tirella da paura al solo pensiero di incularmi una cinese, chiamo ma....trovo spento!! E da allora in poi sarà sempre così. Ogni giorno a qualsiasi ora sempre telefono spento. Ha fatto sparire pure l'annuncio su bakecaincontrii (sempre attivo fino a quando rispondeva al telefono). Ne rimane attivo uno qui: http://vicenza.bbakeca.com/incontri...are-ragazza-bella-massaggio-3382096147/444041 ma non so SE e quando la sala giochi riaprirà. E se sarà sempre lei. Chi avesse novità condivida grazie :wink:

Commenta
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Boh
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giapp0nese-unica-nel-relax-y2fm66196159
cercate "Giapponese Isola Vicentina"
CITTA DELL'INCONTRO: Isola Vic.
NAZIONALITA': cinese
ETA': boh?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, pelle liscia e morbida, scuretta per una cinese
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33820961xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un po' di tempo che era sparito l'annuncio, me lo vedo riapparire. Visto che abito in zona, chiamo per sentire chi sarà la new entry cinese, e mi risponde la solita voce suadente... Fisso l'incontro fra 20 minuti e all'ora prefissata chiamo per farmi aprire e mi risponde di aspettare 10 minuti, perchè è impegnata. Che palle! Provo a cercare sul sito qualcun' altra in zona, e dopo 5 minuti mi chiama lei dicendo che posso salire...
Vabbè, andiamo, Salgo le scale e mi trovo davanti questa cinesina di età indefinibile, che mi lascia un po' perplesso perchè ha qualcosa che non la fa asomigliare alle solite cinesi... poi mi rendo conto che i capelli non sono i soliti lisci e neri delle cinesi, ma sono ricci!!! (permanente? Boh...).
Domando se fa anche "culo" come la sua amica che l'ha preceduta, e mi risponde sì, io tutto per 80. Fisso a 70 e mi sdraio sul lettone. Il telefono squilla e lei risponde in cinese; domando se ha moltol lavoro e lei dice "io stanca, molto lavoro"
Niente bagno, mi pulisce con le salviettine e via di BBJ veloce... si vede che ha fretta, perchè dopo un paio di minuti mi gomma e mi sale sopra. La stoppo per girarla a pecorina, e lei si ingella il lato b e se lo infila subito dietro, dicendo "piano, piano..."
Per sua fortuna dopo pochi minuti capitolo, e mentre mi stendo per un po' di relax, lei tenta di vestirmi dicendo che c'è un altro "clente" che aspetta.... Caspita: una catena di montaggio! Domando se è cinese, e lei mi risponde "sì, pochi italiani"...
Si scusa dicendo che la prossima volta farà tutto con calma, e mi accompagna alla porta.

Che dire? Troppo frettolosa, anche l'altra volta la sua collega mi aveva fatto capire che lavorava tanto con i connazionali, per cui l'idea è che serva da intrattenitrice per i vari cinesi in zona. Forse andando in un altro giorno (era sabato) la si trova più disponibile...

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
Ah ma quindi non è la solita che è tornata dopo assenza (il telefono è stato staccato per parecchio!) ma un'altra....di viso com'è questa? Io volevo andare dall'altra ma quella volta mi è sparita proprio sotto il naso ufffff

Commenta
Reaction score
9
Di viso niente di speciale, forse era meglio l'altra... Questa è più magretta. Vedi tu...ma non andare di sabato o orario dopo lavoro...

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
La peggior cinese della mia onorata carriera di puttanier

ricordando che se ne parla pure qui: http://community.punterforum.com/luna-isola-vicentina-vt155776.html
sarebbero da unire

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: n/p
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/%C2%AF-9608-9608-_3384137137_vicenza__isola-phrq86323427

3 anni -
(¯•█ █•¯)_33841371xx_VICENZA__ISOLA VICENTINA_*___NUOVA ARRIVATA*___* ragazza ORIENTALE sexy giovane TUTTO GUSTO PER TE! ___ (¯•█ &#
pubblicato il 02 Gennaio 2015
AMANTE DEL SESSO IN TUTTE LE POSIZIONI,69,AMO ESSERE LECCATA...
BELLISSIMA AMANTE DEL PIACERE PIU' INTENSO , MI FA IMPPAZZIRE SENTIRE LA TUA LINGUA CALDA DENTRO DI ME.....
MENTRE FACCIAMO UN BEL 69......SENZA FRETTA..!,
- SONO UNA FIAMMA DI PIACERE... BAGNATA DI DESIDERIO... PIENA DI VOGLIA. POTREMMO REALIZZARE
INSIEME LE TUE VOGLIOSE FANTASIE. QUANDO MI CONOSCERAI SAPRAI IL VERO SIGNIFICATO DEL PIACERE
IN ASSOLUTO MI DIVERTO A FARE L' AMORE . MA ...SAI...SONO VERAMENTE FOCOSA .MI PIACEREBBE FARTI IMPAZZIRE
QUANDO MI METTO A PECORINA E MI SBATTI LA MIA FIGHETTA PROFUMATA .......AMB. TRANQUILO E PULITO........
VIENI A CONOSCERMI E NON TE NE PENTIRAI. tel;3384137137
@@ ==69, Amo essere LECCATA, Seghe a 2 mani, FIGA CALDA,PROFUMATA e BAGNATA
Zona/Quartiere: ISOLA VICENTINA

NAZIONALITA': cinese
ETA': 35-40 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e quando mai
SERVIZI OFFERTI : BBJ, CIM, RAI1, RAI2 e ............... tutto scoperto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ interruptus
COMPENSO RICHIESTO: 50€ - 80€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, pelle un po' cadente, tette rifatte malissimo
ATTITUDINE: assente e pure incazzata...... musona
REPERIBILITA': atteso 10 minuti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe scale
INDEX RICERCHE: 33820961xx 36622999xx 33841371xx

LA MIA RECENSIONE:
come premesso, la peggiore cinese che mi sia capitata!!!!!:treaten:
già telefonicamente da la disponibilità di RAI2
essendo in gona per un funerale, al ritorno mi fermo ad Isola, la location è praticamente sulla rotonda in centro del paese
nella trattativa propone RAI2 a 80€, RAI1 scoperto a 50€, BBJ+CIM e RAI1 coperto a 50€
ovviamente opto per quest'ultimo, chiede cuonquibus anticipato....
lei è una milf magra, senza un filo di grasso ma poco tonica e quindi con pelle cadente
tette rifatte molto male, si nota la protesi spostata
di viso no sarebbe malissimo ma è seria e di poche parole, direi sull'incazzato
il contrari dello standard orientale, sorridenti e gentili
mi porta in bagno e fa lei i lavaggi, molto brusca e mi fa quasi male
mi distendo e cominzia un insignificante BBJ, talmente insignificante che sembrava che avessi il guanto
dopo un minuto vuol andare di figa, cosa di cui non avevo voglia
si porta sopra e tenta di infilarselo nature :punish:
mi scanso e chedo che continui di bocca
protesta, fa segno che ha mal di testa (chiedevo solo il solito pompino cinese)
ripulisce e cominzia a pompare talmente male che mi lo fa andar giù
mi lamento, dato che quasi mi faceva male, ma lei continua imperterrita, quasi violenta a fronte del mio amichetto ridotto ai minimi termini
a quel punto mi alzo , mi rivesto e me ne vado, lei nel frattempo se ne era andat in bagno

turnando a PD sono andato dalla Sonia di via Savelli che con 30€ mi ha fatto il solito mega pompino

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Eminenza, (con cotanti messaggi il titolo lo ritengo innegabile), potrei chiedere un link di tal Sonia, essendo io un profondo estimatore della fellatio? :w00tmesalia:

Grazie

Commenta
Alto