CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/guardail_mio_corpogiapponese_a_chi_non_piace-b-1172257.html
CITTA DELL'INCONTRO: Isola Vicentina
NAZIONALITA': china
ETA': dai 30 in sù
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:fk,bj,rai1,rai2,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40m.
DESCRIZIONE FISICA:magrolina
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:Mia prima rece,chiedo venia per eventuali errori.Sognato questo incontro la settimana scorsa,mi apre una cinesina coi capelli lunghi magrolina in jeans e maglietta abbastanza carina,passaggio per entrambi in bagno per lavaggio ai gioiellini per poi tuffarsi nel letto dove inizia con un semi massaggio super leggero per finire piano piano sul soldato già sull'attenti,mi giro e giù con un bj profondo ma non eccezionale,mi incappuccia kiss da innamorati strofinii vari le succhio le piccole tettine rai1,rai2 e riempio il gommino.game over. Note negative,ha una piccola cicatrice a lato del ventre che mi lascia perplesso,mi ha offerto tutto senza per la prossima volta NON MI PIACE
NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/guardail_mio_corpogiapponese_a_chi_non_piace-b-1172257.html
CITTA DELL'INCONTRO: Isola Vicentina
NAZIONALITA': china
ETA': dai 30 in sù
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:fk,bj,rai1,rai2,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40m.
DESCRIZIONE FISICA:magrolina
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:Mia prima rece,chiedo venia per eventuali errori.Sognato questo incontro la settimana scorsa,mi apre una cinesina coi capelli lunghi magrolina in jeans e maglietta abbastanza carina,passaggio per entrambi in bagno per lavaggio ai gioiellini per poi tuffarsi nel letto dove inizia con un semi massaggio super leggero per finire piano piano sul soldato già sull'attenti,mi giro e giù con un bj profondo ma non eccezionale,mi incappuccia kiss da innamorati strofinii vari le succhio le piccole tettine rai1,rai2 e riempio il gommino.game over. Note negative,ha una piccola cicatrice a lato del ventre che mi lascia perplesso,mi ha offerto tutto senza per la prossima volta NON MI PIACE