Luna/kriss - Sassari - bakecaincontrii

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/____kriss-foto-vere-kriss-q84h44122445
CITTA' INCONTRO: Sassari
PERIODO INCONTRO: Agosto 2012
NOME INSERZIONISTA: Luna/Kriss
NAZIONALITA': Non dichiarata (sudamericana)
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ANNUNCIO: è Lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 FK
SERVIZI RICEVUTI: BBJ RAI1 FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 CIRCA Mora 3 di seno bel sorriso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
IGIENE: buona lei appena docciata io pure
PRIVACY DELLA LOCATION: Traversa di Via Napoli
TEL x RICERCHE 33431861xx

LA MIA ESPERIENZA: L'ho incontrata l' estate scorsa e prima di recensirla volevo essere sicuro che fosse realmente la stessa che all' epoca pubblicava l' annuncio col nome di Luna con foto a viso coperto.
La location e la stessa che ha visto ospitare altre girls nel corso degli ultimi anni. C'ero già stato circa 3 anni fa quando Natalia faceva il suo debutto SUlla scena sassarese.

Tornando a luna o kriss o come si chiama decisi di incontrarla intrigato dalle foto e anche dal tono della sua voce.Al telefono mi aveva garantito i servizi offerti nell' annuncio e quindi mi sono fiondato a farle visita.Varcato il cancello mi accorgo che di fronte ci sono degli operai al lavoro e dunque scendo velocemente le scale...per evitare sguardi indiscreti Giunto all' ingresso solito copione con lei che apre la porta nascondendosi dietro e comunque la sorpresa è piacevole perche la tipa promette bene .Alta il giusto carnagione scura tette vere culo sodo insomma .... una bella topa .
Le chiedo conferma dei servizi offerti lei annuisce e ci accordiamo per 100 rose.
Cominciamo a baciarci con lei che mi offre la lingua in modo fin troppo meccanico al che le chiedo di preedersi cura del fratellino già in tiro.
Mi fa spogliare e si siede sul letto e dopo averlo lucidato con salviette, lo prende in bocca al naturale e qui, devo riconoscero che ci sa fare.Non so se si tratti del leggendario "pompi** caraibico, so solo che dopo un paio di minuti la devo fermare per evitare di venirgli in bocca . Allora lei prima di cominciare le danze mi offre un body massage con olio profumato che io accetto volentieri constatando che anche in questo campo ci sa fare grazie all' utilizzo delle sue magnifiche poppe.
Dopo 5 minuti di strofinamenti decido di aprire le danze con lei sopra che, dopo averlo incappucciato, comincia a cavalca re con partecipazione offrendomi la sua lingua.Accompagna il tutto con gemiti da attrice consumata che contribuiscono ad accrescere la mie eccitazione. Decido che è arrivato il momento di cambiare musica è cosi decido di prenderla a pecorina con lei che si dimena, sempre più partecipe fino a che non vengo, svuotato completamente sul gommino.
In conclusione posso dire che l' incontro è stato più che positivo: lei è simpatica e a differenza di tante sue colleghe mantiene cio che promette.Non mi sembra poco!

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    40,3 KB · Visite: 100
  • 2.jpg
    2.jpg
    37 KB · Visite: 82
  • 3.jpg
    3.jpg