Luna - Lido degli Estensi (FE) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/__new-new-luna-bellissima-s8dr43792933
CITTA DELL'INCONTRO: Lido degli Estensi
NAZIONALITA': Cinese
ETA': lei dice 23...probabilmente almeno 10 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ (non ho chiesto altro)
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: minuta, magra, carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, scale, scale e ancora scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34071839xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver trascorso la giornata in spiaggia e aver visto tutto un ben di dio di culetti e tette, mi trovo addosso una discreta tirella. Purtroppo le mie finanze non mi consentono di mettere in ballo un granchè, quindi decido di giocarmi la carta low cost. Ricordando di aver visto l'annuncio di una china girl, decido di tentare con lei. Naturalmente so già che non mi troverò di fronte la ragazza delle foto, però voglio provare e, una cinese, non l'ho mai testata: quindi chiamo. Mi risponde quasi subito e dice che è disponibile, però non capisco assolutamente l'indirizzo. Le chiedo di ripetere ma non capisco una beneamata mazza. "ti mando un sms" dice. "beh, gentile" penso. Mi manda l'indirizzo, che trovo facilmente. Posizione abbastanza vicina alla spiaggia , ma discreta. Giunto sul posto la richiamo e mi da istruzioni per raggiungerla. Il palazzo è piuttosto vecchio e, in questo periodo, non c'è tanta gente. Dopo una serie interminabile di scale, arrivo all'interno da lei indicato.
Mi trovo di fronte una ragazza che, ovviamente, non è quella della foto...cmq, non è un cesso, è minuta e magra e con un bel faccino....e non ha certo 23 anni.
Vedendomi accaldato per la serie di scale, mi offre un bicchiere di acqua fresca. L'appartamento non è il massimo (bilocale da "spiaggia") ma è pulito e ordinato.
Lei parla bene l'italiano, meglio di quanto mi aveva fatto pensare la conversazione telefonica, e ci accordiamo per un BBJ a 40 euri (aveva chiesto 50).
Stende un lenzuolo pulito sul letto e mi fa spogliare. Si spoglia anche lei. Non sarebbe male, ma ha dei segni di digrimento repentino sulla pancia (probabilmente una gravidanza). A parte questo ha un bel culettino. Non si toglie il reggiseno. Noto un fitto cespuglietto nero...ma ho già deciso di non recarmi la sotto.
Mi accarezza le gambe poi inizia con la lingua sui gioielli di famiglia. Lo fa in maniera lenta e delicata, procurandomi dei bei brividi di piacere. Dopo un po' si dedica al mio fratellino. E qui inizia il bello. Mi pratica una pompa che definirei "all'orientale"....anche se non so bene cosa voglia dire. Cmq, la esegue in maniera delicata e senza usare troppo le mani; cerca continuamente il mio sguardo. A questo punto mi rilasso completamente: sono in buone mani. Continua così senza fretta per qualche minuto, poi alza il ritmo e mi afferra, ma sempre delicatamente, i gioielli, massaggiandoli con sapienza. Sento che sto per venire. Lei se ne accorge e va di bocca e mano per portarmi a conclusione. Siccome non si era parlato di CIM, e siccome non sono una bestia, la avviso che sto venendo. Lei continua imperterrita e le vengo in bocca. Indugia sul mia attrezzo fino all'ultima stilla. Bello. Deposita il tutto su una salvietta,
Mi porge delle salviette per tergermi il sudore (ragazzi che caldo...e non c'è il climatizzatore) e mi pulisce l'attrezzo. Mi invita in bagno per rinfrescarmi (bagno molto pulito). Mi rinfresco e lei va di Listerine.
Un po' di social mentre mi rivesto e mi commiata con 3 bacetti sulle guance.
Che dire? Beh, ho provato solo la pompa e quella me l'ha fatta davvero bene. Credo che usufruirò ancora di queste sue prestazioni.

poi mi sono svegliato: era tutto un sogno. Non devo più mangiare i wonton fritti con questo caldo.

]CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Lido degli Estensi
NAZIONALITA': Cinese
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ (non ho chiesto altro)
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: minuta, magra, carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, scale, scale e ancora scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34071839xx

LA MIA RECENSIONE:
Riporto ora questo incontro avvenuto 2 settimane fa, la tipo non credo sia più presente a Lido degli Estensi, infatti mi aveva detto che sarebbe ritornata a Ferrara. Comunque la chiamo per un BBJ e mi spara 50 , alche io ribatto con un 30 che subito accetta. Riceve in un appartamento Abbastanza pulito al 2 piano di un palazzo credo abitato da stranieri. Lei di viso è abbastanza carina, e anche simpatica e gentile, e soprattuto parla con un forte accento Ferrarese che fa molto ridere. Mi sdraia sul letto e parte con un delicato BBJ, con discesa anche sulle palline, prova ad usare un po' le mani ma la stoppo senza problemi, continua così fino alla fine raccoglie tutto e sputa nel fazzolettino. Che dire BBJ fatto bene ad un prezzo accettabile, se trovo il suo annuncio su Ferrara ci faccio un salto, per il momento non c'è .

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto