LUNA - LIDO DI FERMO - LAMPOINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.lampoincontri.eu/?id_w=3587&view=view&prvc=incontri&categoria=incontri&page=2&luogo=Lido di Fermo
CITTA DELL'INCONTRO:LIDO DI FERMO
NOME INSERZIONISTA:LUNA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 20-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK-BBJ-DATY-69
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: VELINA CON IL SENO PIU' BELLO DELLA GALASSIA
ATTITUDINE: GFE AI MASSIMI LIVELLI
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Visitata due volte nel giro di dieci giorni....rece sintesi di entrambi gl'incontri...
Dopo aver osservato le foto di quel seno fenomenale non resisto alla tentazione di vederlo live....chiamo e prendo appuntamento nell'immediato dopo cena...arrivo al lido di fermo e c'è la prima piacevole sorpesa:riceve in via del lido,subito dopo il cavalcavia in una piccolissima palazzina con ingresso sul retro rispetto alla strada,massima riservatezza e discrezione!!! mi apre la porta e...woow è come le foto! fisico snello,visetto carino,bei fianchi sedere ok ( ma nulla di eccezionale..) vestita solo di perizoma e reggibombe coordinati con decoltè tacco 10...il seno merita un discorso a parte....senza retorica penso sia la quarta migliore che mi sia capitato di vedere...piena,forma meravigliosa,morbida ma allo stesso tempo consistente...vale da sola il viaggio!!! dunque lei è spagnola di valladolid,molto simpatica e spigliata,pattuiamo cento per una cosa tranquilla....e tranquilla è stata.....cell silenzioso...bacetti e carezze per qualche minuto,mi porta in bagno per effettuarmi il lavaggio del bimbo e gingilli ( anche se ero ultra docciato,lei vuole così),poi si lava lei,bidet accurato e persino denti e colluttorio!!! ...torniamo in camera e parte lo spettacolo....si fa baciare e leccare dappertutto,pelle ultra liscia e farfalla profumata,ti asseconda in tutto,i baci prima sulla guancia,poi a stampo diventano french kiss profondissimi e continui,di sua volontà,senza forzarla..bbj con 69 da urlo poi daty terminato solo perchè la mia lingua stava per stirarsi!!!! copertura e via per la copula in diverse posizioni fino alla mia venuta in smorza style...baci e coccole prima di uscire dal suo corpo e di nuovo in bagno per mio/suo lavaggio...il tutto in 40 minuti abbondanti....favoloso!!! :give_heart:

il secondo incontro è stato la fotocopia del primo,ma senza dar nulla per scontato...ho lasciato che lei si lasciasse andare lentamente come la volta precedente...occhio perchè mi ha detto che il nove aprile parte una settimana per tornare a valladolid,al suo rientro si trasferirà a p.s. elpidio al residence la mimosa...quindi immagino che la riservatezza di questa location andrà a farsi benedire...

Reaction score
547
Caspita!!! capisco l'entusiamo per una teorica zippata andata bene ma sembra che dopo Luna non ci sarà più nessuna per decenni, sembra una favoletta :unknw:
Io inoltre non approvo il fatto che ci vengano comunicate le location addirittura in antemprima, le location andrebbero tenute riservate per ovvi motivi,
Nei miei giri telefonici è una di quelle ragazze che ho chiamato e alla voce bbj io ho ricevuto risposta negativa ma di questo poco m'importa perchè conta sempre quello che si dice a tu per tu ed inoltre non credo che sia spagnola ma verosimilmente romena :unknw:
Insomma io nelle recensione non ci ho letto un pò di sana goliardia e non ho letto un punto a sfavore della ragazza (wonderwoman) ci ho letto solo quello che si voleva far leggere.
Dico questo senza tono polemico, ho scritto solo perchè mi è balzata agli occhi in maniera plateale
[spoiler:3r5j4412]educatamente io mi dissocio e spero di sbagliarmi[/spoiler:3r5j4412]
:bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
in modo o nell'altro mi aspettavo un tuo intervento mago....ma nemmeno io ho voglia di polemizzare e allungarmi in giustificazioni...però se tu scrivi "teorica" poni dei dubbi ( sacrosanti per carità ) su ciò che scrivo e a me non va di passare per quello che scrive stupidaggini o vuol passare a tutti i costi per quello a cui è andata bene...la mia attività è molto ridotta e spesso rivolta alle t.gatte ma non necessariamente l'equazione pochi post=poca credibilità è verificata...per quanto riguarda il fatto che dopo di lei ci sarà il nulla...bè...dubito seriamente che in futuro io possa esser trattato meglio di come ha fatto luna...sarà perchè il mio aspetto fisico mi aiuta...sarà perchè si è instaurato feeling...sarà per il verdone...non so dirtelo...ma ho seri dubbi che uscirò da una casa con quel sorriso!!! per il discorso cambio location....non posso darti tutti i torti...ero indeciso anche io se pubblicarlo o meno...ma mi sembrava di far cosa gradita invitare ad approfittare della privacy dell'attuale location...poi spagnola?rumena?un dubbietto è venuto anche a me...ma lo spagnolo lo parla...questo è certo....poi se ci siano geni della romania non saprei dirtelo con certezza!
il tutto senza polemica...solo per precisazione...

Commenta
Reaction score
0
Magoo io aspetterei una replica reale prima di supporre, che poi tu ci abbia azzeccato in pieno potrebbe anche essere.
Però credo sia meglio testare di persona, altrimenti già siamo pochi che recensiscono, se ci mettiamo anche a mettere in dubbio delle recensioni per supposizione... chiudiamo tutto ed ognuno pensa per sè, visto che già l'80% degli iscritti fa così...
Se poi è uno "spot" per la ragazza, ci segniamo il recensore desmodromico come poco affidabile...

Commenta
Reaction score
167
La ragazza l'avevo notata e compare nello stesso sito al nome di Eny.
La contattai la settimana scorsa perchè l'occhio sul davanzale mi ci era andato eccome(tra l'altro nella pubblicità a nome Eny si vede meglio) ma anche a me aveva detto no bbj e quindi rinunciai.
Confermo la via data da desmodromico.
Comunque non è la prima che in via telefonica dice che non fa bbj e poi invece lo pratica.
Probabilmente vuole prima vedere chi gli si para davanti.

Commenta
Reaction score
44.655

ORIGINE: Spagnola
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto abbastanza fedele. Ora la luna è assai più pienotta ed i capelli sono a caschetto
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1, tutto con calma. Io ero piuttosto desidroso di concludere e dunque in una mezz’ora s’è liquidata la pratica. Tuttavia sia nel BJ che nelle fasi successive, Lunetta mi è sempre sembrata volenterosa e tranquilla
LOCATION: molto spazio per le auto nel grande parcheggio sul retro. Tutto il piano terra dello stabile sembra ormai un bordellificio, per cui mi attenderei sviluppi sul versante dell’ordine pubblico. Per quanto riguarda la privacy a me è andata così:
- drinn
- si affaccia un travone di due metri che, in tutta letizia, così sortisce “cia’ bello!”
- veramente io cercavo la lun…
- ah! luna! è quella porta azzurra laggiù. Ciaaaaaao.

ALTEZZA: 1.7
CORPORATURA: tondetta
SENO: il pezzo forte della situescion. Dopo tante che fanno a chi la spara più grossa, finalmente una vera quarta come si deve: grossa, tonda, piena e morbida
VISO: arrotondato e assai meno carino della foto, tuttavia a tratti portava un apprezzabile sorriso
ATTITUDINE: tranquilla e senza fretta
LINGUA: senza problemi
IGIENE: nessuna proposta di lavaggio, ma casetta pulita ed ordinata
RATE DI PARTENZA: 50
REPERIBILITA': senza problemi a fine pomeriggio
GmzIndex: 50/30/7

Commenta

space69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
45
ragazzi 1 favore potete mettere un link attuale? sto cercando di contattarla ma non trvo il numero! :unknw:
grazie a buon rendere!

Commenta
Alto