Luna Massaggi - Bologna - Bakeca

Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Luna (privata)
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-orientale-fkhm46332028
CITTA DELL'INCONTRO: Bo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35 (credo siano reali)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Fk hi Bjj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:45/50
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': chiamare con un pò di anticipo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32788304xx

LA MIA RECENSIONE: Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezioen di inserimento, ma visto che l'ho trobata su Bakeca sezione massaggi, penso sia la sezione giusta!!??
Visto l'annuncio stringato, ho chiamato per curiosità, mi ha risposto una bella voce che mi ha detto che per un massaggio eulo 30, ok dove 6?? via ....(quelli che vendono l'insalata). 30' sono da te ok!
Arrivo sotto al portone chiamo mi apre, salgo e dietro la porta....sorpresa....... ma dai poteva andarmi peggio..... altezza 1,62 Detto da lei, bel fisichino magra ma non troppo, 2 di davanzale, mi allunga la mano e si presenta.... Io Luna..... piacere F....., mi fa accomodare nella camera da letto, sul letto lenzuolo bianco, tutto sommato ambiente accogliente e pulito.
Intanto che mi spoglio anche lei si toglie gonna e camicetta, rimando con mutandine e reggiseno, mi fa stendere e mi chiede se voglio olio o crema, io... debbo tronare al lavoro, lei capisce e con un pò di crema inizia un massaggio leggero abbastanza piacevole e rilassante, partendo dalla testa fino al massaggio plantare, intanto le solite 4 chiacchiere, e qualche carezza da parte mia, anche perchè mi volevo concentrare sul suo massaggio.......poi inizia ad accarezzare la zona "calda", con lassaggi interno coscia, con sfioramenti al Walter, che a quel punto completa la sua performance, dopo circa 30' visto la situazione comincio a girarmi, a questo punto lei mi si stende sopra e comincia un leggero Fk, io decido che lascio a lei l'iniziativa, rispondo al fk e comiano le carezze recipriche, si toglie il reggiseno e scopre una 2° ma con due bottoncini molto reattivi che si impennano parecchio.
La mia attenzione ricade su di loro , lei sembra gradire, insomma la "lotta libera" che ingaggiamo sembra la gradisca parecchio e ad un certo punto mi dice, che le dispiaceva perchè non si poteva fare S...so, riferendosi al ......"ciclo", ecco perchè non si era tolta la muntandine, non fa niente dico, vengo quando hai finito............ poi lei si propone di farmi un "sissignore", ok mi va .... ancora un po di "lotta libera" poi mi stendo e lei si dedica al Walter che non stava più nella palle... con un discreto impegno, al che resisto anchora qualche minuto e poi vaiiiiiiii.....
Un po dentro il resto sulle sue labbra che aveva lasciato in "zona".........
Pilizia del caso poi finale in bagno.
30 roselline saluti e baci.....
Tutto sommato per 30 rose direi che l'esperienza è più che positiva.
Chissà sa li Rai 1 sarà cosi piacevole ugualmente.... vediamo la prossima volta!!!!
By by

Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Correzioni apportate:

Aggiunto città e sito nel titolo (ci vanno sempre, vedi box giallo)
Aggiunta una cifra all'index (l'esempio dice 2 x, con 3 la ricerca si impalla)

Commenta
Reaction score
0
Ma percaso è in via degli ortolan...... la via mi sembrava che si potesse scrivere.
Se la zoan è questa , mi sa che c'è poca privace perchè c'è molto passaggio , sbaglio Franco ?

Commenta
Reaction score
286
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna (massaggiatrice singola)
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.xbakeka.com/incontri-massaggi-erotici-bologna-massaggiatrice-cinese-/419586
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': cinese
ETA': dichiara 37, secondo me più di 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): masseggio + BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 per msg + HJ oppure 40 per msg + BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, c'è ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32788304XX

LA MIA RECENSIONE:

Sono stato a trovare la ragazza in questione. La chiamo verso ora di pranzo, è libera e vado subito. Riceve in un appartamento in via degli Ortolani, in un complesso residenziale composto da diversi palazzi. Mi dice che divide l'appartamento con una cugina, che però lavora in un ristorante cinese e durante il giorno non c'è mai.

Lei è sul genere cino-milf. E' di figura piuttosto slanciata per essere una cinese e anche piuttosto tonica. Solo che ha i suoi annetti (secondo me più dei 37 che dichiara) e si vedono tutti. Mi propone un massaggio di 30' con finale manuale per 30 euro. Chiedo della possibilità di finale orale e mi dice che lo può fare per 40. Ci accordiamo per questa seconda soluzione.

Lei massaggia in regiseno e mutandine, nella fase finale si lascia togliere il regiseno senza problemi. La tecnica di massaggio è buonina: il classico massaggio digitopressorio alla cinese, di ispirazione vagamente shiatsu. Devo dire che nella media delle massaggiatrici cinesi non è male.

Il finale orale è un po' deludente. La tecnica non è granché. Ma soprattutto, si percepisce che non ha molta voglia di stare attorno all'arnese e dopo qualche minuto di orale passa al manuale veloce per cercare di concludere. Io però sono un po' lentino e per due volte le chiedo di ritornare all'orale, con lei che acconsente un po' controvoglia.

Alla fine il rapporto qualità prezzo è buono (nel senso che un BBJ per 40 euro a Bologna non è semplice da trovare). Però siamo in fascia "low cost" e si vede da varie cose: età della ragazza, tecnica del pompino non eccelsa, una certa fretta di farti concludere.

Commenta
Reaction score
286
Scusate ma a parte il fattore età
com'è sta ragazza , carina bella brutta???
Grazie

Per essere (probabilmente) una ultraquarantenne, non è male. E' anche più slanciata della media delle cinesi, che si solito sono tracagnotte e tarchiatelle. Però a me non è piaciuta, principalmente a causa dell'età.

Commenta
Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.xbakeka.com/incontri-massaggi-erotici-bologna-massaggiatrice-cinese-/419586
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 40 forse qualche anno in + che in meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): masseggio + BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 40 per msg + BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, c'è ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32788304XX

LA MIA RECENSIONE:

A me non è piaciuta per niente.
Debbo dire che partivo prevenuto perchè con questa tipologia di massaggiatrici ho avuto in passato deludenti se non squallide esperienze e infatti è già da più di 2 anni che non vado da quelle che ricevono in casa.
Partiamo dall'igiene:
la tipa mi fa sdraiare su un letto matrimoniale direttamente sul copriletto, a pancia in giù, mettendo solo un tovagliolino di carta all'altezza del pisello......chissà quanta gente si è sdraiata prima di me su quel letto.....la faccia appoggiata direttamente sul cuscino senza asciugamano o altro .....
Il massaggio è durato 10 minuti e a mio parere è stato scarsissimo....nessuna digito pressione solo un movimento circolare senza senso .
BBJ pessimo , il collega Soldino l'ha descritto perfettamente.
L'unica cosa buona è che ho potuto usufruire del bidet in un bagno che sembrava pulito.
Magari, come ho già detto sono prevenuto, ma preferisco andare nei centri dove l'igiene è, per paura dei controlli, decisamente migliore anche se non al top.
Ma anche il resto della prestazione è decisamente migliore perchè nei centri le massaggiatrici sono delle dipendenti e quindi tendono a comportarsi in maniera più o meno uguale con tutti.
Chi esercita in casa fa quello che le pare a secondo del tempo che ha, della voglia e dell'umore.......!
Se ci aggiungiamo che la girl in questione non è più una ragazzina e a mio modesto avviso ha sì un fisico slanciato ma di viso è bruttarella forte......secondo me ce n'è abbastanza per passare la mano.
Io non so se sia una novizia ma mi ha detto di essere divorziata da un marito italiano e di fare anche un altro lavoro (agenzia di pulizie).
Per questo motivo mi ha detto di non essere sempre disponibile . Bisogna sempre telefonarle prima.
Sicuramente ha pensato di arrotondare in questa maniera ma mi sembra che abbia pochissima (.......per non dire nessuna) attitudine per questo mestiere.
Un grazie comunque al collega Franco49 per la sua segnalazione !:ok:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Leggendo le vostre recensioni mi sembra un'altra persona, anche se è sempre la stessa.
Forse è vero, dipende dal suo umore o dai suoi impegni, anche a me ha detto che fa le pulizie e da poco ha intrapreso questa "professione" e che la fà per ovviare alla crisi del suo lavoro.
Sembra che l'appartamento lo condivida con un'altra cinese che lavora in un ristorante Wook li vicino.
Tornando al trattamento ribadisco ciò che ho detto, con me si è impegnata nel massaggio inoltre era coinvolta, forse per finta, nel pre Bjj.
Forse era una giornata si!
Una curiosità, era ancora con pannolino........???? perchè mi ha detto che se era "libera".......avrebbe gradito Un Rai1!!!???
By by

Commenta
Reaction score
9
Una curiosità, era ancora con pannolino........???? perchè mi ha detto che se era "libera".......avrebbe gradito Un Rai1!!!???
By by
Franco, secondo me questa ci prende per il c..., perchè quando l'ho incontrata io era "libera" da ogni impiccio ma mi ha detto che le erano finite il giorno prima e quindi non faceva rai 1 perchè secondo lei ci vuole un giorno di pausa dopo la partenza del marchese, prima di ricominciare le danze.
Insomma a me è sembrata una scusa bella e buona......forse RAI1 non lo vuole concedere ma per non perdere il cliente adduce qualche scusa.
A mio modesto parere è bravissima nel fingere......ma finge sicuramente perchè una volta che sei venuto non vede l'ora di mandarti via, sopratutto una volta riscosso l'obolo.
Quello che dici non fa che confermare la mia impressione e cioè che questa si è "improvvisata" massaggiatrice per arrotondare lo stipendio ma non ha nessuna attitudine al "mestiere".
Se vuoi riprovare, ti auguro buona fortuna.
Per quanto mi riguarda io non ripeterò l'esperienza.
:bye:

Commenta
Reaction score
3
Condivido ciò che dici, è sicuramente improvvisata, e sicuramente è una furbetta!!!!!
Sicuramente con me ha finto molto bene, e mi ha lasciato un pò di curiosità...... chissa!!???
Cmq. se ci torno ti faccio... anzi vi faccio sapere.
By

Commenta
Reaction score
3
Franco, secondo me questa ci prende per il c..., perchè quando l'ho incontrata io era "libera" da ogni impiccio ma mi ha detto che le erano finite il giorno prima e quindi non faceva rai 1 perchè secondo lei ci vuole un giorno di pausa dopo la partenza del marchese, prima di ricominciare le danze.
Insomma a me è sembrata una scusa bella e buona......forse RAI1 non lo vuole concedere ma per non perdere il cliente adduce qualche scusa.
A mio modesto parere è bravissima nel fingere......ma finge sicuramente perchè una volta che sei venuto non vede l'ora di mandarti via, sopratutto una volta riscosso l'obolo.
Quello che dici non fa che confermare la mia impressione e cioè che questa si è "improvvisata" massaggiatrice per arrotondare lo stipendio ma non ha nessuna attitudine al "mestiere".
Se vuoi riprovare, ti auguro buona fortuna.
Per quanto mi riguarda io non ripeterò l'esperienza.
:bye:

Ribadisco che hai ragione!
By

Commenta
Reaction score
7
Franco e FasFas scusate l'OT ma leggendovi mi avete fatto venire in mente una cina otr che stazionava nel parcheggino di fronte all'ingresso fiera di via michelino anni fa. Era molto gentile, recitava sempre la parte di quella che aveva paura. Sistematicamente dopo un po' di manovella iniziale, quando si doveva passare al trombo lei diceva sempre che aveva il ciclo e quindi si adoperava con bj partecipato. Età all'epoca (4 o 5 anni fa circa) sui 40. Si faceva chiamare Francesca e diceva che aveva un figlio. frequentata qualche volta sempre la stessa scusa tanto che quando la incontravo andavo consapevole e solo per un bj veloce ed economico.
scusate l'OT

Commenta
M

Membro cancellato 32623

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno
NAZIONALITA': Cina
ETA': lei mi ha detto 37 ma io aggiungerei almeno 7-8
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bbj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30' esatti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32788304xx

LA MIA RECENSIONE: Incuriosito telefono e chiedo fino a che ora posso passare, mi dice 22:30, visto che alle 22 mi libero la chiamo ed arrivo in 5'
riceve, come dice Franco49, nella via di quelli che vendono l'insalata in un appartamento carino privo di odori strani.
Lei penso abbia 45 anni circa, mi riceve in gonna e camicetta, capelli un po'in disordine; fisico discreto per l'età ma direi non bella.
Mi fa accomodare su di un letto con le molle cigolanti ed inizia il massaggio sul lato b, massaggio niente di eccezzionale, dopo 15' mi fa girare e dopo pochi minuti inizia il bbj, a mia richiesta si spoglia ma rimane con le gambe conserte quindi senza troppa libertà di pastrugnamento.
Anche il bbj non è eccezionale, quando sto per arrivare si stacca e continua con la mano. Pulizia e poi via.
Esperienza che non vale più del prezzo pagato....io non torno

Ovviamente tutto frutto della mia fantasia :D

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Luna (privata)
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...e-fkhm46332028
CITTA DELL'INCONTRO: Bo
NAZIONALITA': Cinese
ETA':45 + 0 -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio hj Bjj mast vag
COMPENSO RICHIESTO: non specificato
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:40
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32788304xx

Sono andato dopo aver letto le vs rece.Trattasi senz'altro di Milf cinese,bruttina, ma per 30 rose tutto sommato il trattamento è estremamente godibile....poi a me piace sditalinare mentre mi sbocchinano.

Commenta
Alto