LUNA - MILANO - BADOO

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Trovata su badoo
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: luna
NAZIONALITA': cinese
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: un po' di pancetta
ATTITUDINE: abbastanza porcellina
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

ciao a tutti,

curiosando su badoo mi imbatto nelle foto di questa cinesina. cerco di contattarla e subito si capisce che non si tratta di un'utente normale, ma di una professionista sotto mentite spoglie. mi dice che per il massaggio completo sono 50. riceve vicino a piazza bausan.
nel pomeriggio la contatto chiedendola se è libera. mi dà risposta positiva e mi fiondo da lei. mi accolgie in reggiseno e tanga, vedo che non è quella delle foto. è comunque carina a parte un po' di pancetta. mani e piedi ben curati, pelle liscia e profumata.
mi spoglio anch'io e mi porta in bagno dove procede al lavaggio del mio fratellino.
una volta sul letto cominicia con bj cabrio forse troppo poco dolce per i miei gusti, ma comunque valido. poi è l mio turno. la bacio dappertutto e scendo piano piano fino alla patatina che lecco alla grande insieme al buchetto posteriore. poi di nuovo lei con bj.
mi incappuccia e comincia la "via crucis" delle tre posizioni. iniziamo alla missionaria, passiamo alla pecorina e le chiedo di farmi venire con lei sopra e io sotto. finita la scopata mi massaggia la schiena.
non è una top, ma per un'onesta scopata va benissimo.

saluti
saarinen

Reaction score
3
saarinen scusa la mia ignoranza ma cose' "baboo" dovresti mattere un link
ciao

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ciao,

badoo è un social network.
questo è il link sperando di non contravvenire a nessuna regola del forum

www.badoo.it

saarinen

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Mancano i riferimenti minimi come il collegamento ipertestuale all'annuncio: THREAD IN SOSPESO

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ecco il collegamento

http://badoo.com/0163827034/?r=bD-6&p=56

c'è però da tener presente che il personale di badoo quando scopre che un annuncio è mercenario provvede immediatamente alla cancellazione del profilo. per questo molte girls e trans scompaiono e riappaiono in continuazione.

saarinen

Commenta
Alto