Luna - modena - cerco incontri

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Luna-3393422006--ragazza-Modena_21430.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Luna
NAZIONALITA': Brasile, forse
ETA': dichiarati 23 secondo me 2/3 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, SPAGNOLA, FK, RAI1, DATY
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, SPAGNOLA, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza nel complesso anche se le foto la migliorano, formosa ma al punto giusto e belle zinne naturali
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra senza scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33934220xx
LA MIA RECENSIONE:

Faccio una premessa, per la prestazione mediocre non do la colpa tutta a lei, quando sono andato ero piuttosto scazzato non in forma e in situazioni come queste è meglio rimandare l'azione punteristica ma siccome io per queste cose ragiono col cazzo e volevo dare un senso alla tirella che incombeva prendo la puttan list e inizio il sondaggio.
Questa Luna era una delle prime opzioni, caso vuole che era la prima nell'elenco per cui inizio da lei.
Risponde subito, accento sudamericano, italiano piuttosto stentato ma pare simpatica, mi da l'indirizzo dell'ufficio, via Borghi, laterale di strada San Cataldo, le chiedo quale è il menù della casa, mi dice che fa un po tutto e che il rate dipende da quello che voglio fare e comunque dell'obolo preferisce parlarne di persona, vabbè accetto e le dico che atterro da lei in 10 minuti.
Arrivo nella stradina e parcheggio un po distante, è sera e non c'è nessuno in giro, meglio così, arrivo al numero civico e la richiamo “ammoore ti apro subito” in realtà aspetto almeno due minuti poi finalmente apre ci presentiamo, mi dice che si chiama Luna e che è brasiliana, che sia brasiliana non ne sono del tutto convinto visto che quando parla mescola parole di italiano e spagnolo, mi dirà che ha vissuto 5 anni in Spagna, comunque che sia brasiliana o di un altro paese latino americano non è che me ne freghi poi troppo. Lei è carina ma non un figone galattico, le foto dell'annuncio direi che sono sue, per lo meno ci somiglia molto anche se dal vivo è meno bella rispetto a come appare nelle foto, viso abbastanza carino, belle tette naturali, il suo pezzo forte secondo me, per il resto tipico fisico formoso della ragazze latine però abbastanza tonico senza cellulite e rigonfiamenti, nel complesso mi piace.
Parliamo del menù, parte da 70 per BJ e RAI1, con 100 aggiunge BBJ, FK e DATY, io scelgo la tariffa base di 70 che verso subito, va un attimo in un altra stanza io intanto mi spoglio poi rientra e mi invita al bagno per il lavaggio, solo mio, lei mi dice che aveva già provveduto e difatti era profumata e pulita, mi lava lei il birillo che inizia ad inturgidirsi, poi torniamo in camera e ci mettiamo sul letto iniziamo con qualche bacino sulla bocca ma senza lingua, mi prendo cura dei suoi bei capezzoloni turgidi, una breve spagnola poi me lo prende in bocca al naturale, avevo capito che la pompa scoperta non era compresa nel menù base ma meglio così, il pompino non è malaccio, sarà l'unica cosa che salverò assieme alle sue belle zinne naturali (una terza abbondante) poi mi ingomma e iniziamo il trombo, le chiedo di iniziare con lei sopra ma lo fa malvolentieri, si muove male e non finge nemmeno che le piaccia, si vede proprio che è annoiata, la cosa inizia a farmelo ammosciare un po, provo a cambiare chiendendo la pecos ma niente da fare andiamo sempre peggio per cui le chiedo di finirmi con una pompa, lei dice ok, mi pulisce con una salvietta e se lo ribecca in bocca, se non altro nel pompino si applica abbastanza, non usa le mani e insomma con la boccuccia ci sa fare abbastanza e nel giro di pochi minuti riempo il preserva per una sbrodata ben poco entusiasmante, la definirei una sborrata di routine, tanto per non farsi una segna che sarebbe stato invece meglio che buttare praticamente 70 eurozzi nel cesso.

Ripasso in bagno per lavarmi, qualche chiacchera forzata mentre mi rivesto, da quello che ho capito il week end si spostava a Firenze e sarebbe rimasta in Toscana per un po, non sa se ritornerà a Modena e comunque direi proprio che non me ne frega un cazzo.
Andiamo alla porta, mi dice che è stata contenta di avermi conosciuto e”alla prossima” mi fa, che sappiamo bene tutti e due che non ci sarà. Esco a vado a recuperare la macchina ancora più scazzato di quando ero entrato, il feeling tra noi non è scattato proprio per niente, probabilmente più per colpa mia che sua, comunque lei non ha fatto certamente molto per migliorare la situazione, e visto che quello che pagava ero io forse un piccolo sforzo in più poteva pure farlo.
Av salut colleghi, buon fine settimana e spero di rifarmi al più presto.
 

Allegati

  • 21430a.jpg
    21430a.jpg
    23,9 KB · Visite: 482
  • 21430b.jpg
    21430b.jpg
    25,1 KB · Visite: 71
  • 21430c.jpg
    21430c.jpg
    22,9 KB · Visite: 59
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
80
Località
Bologna
comunque lei non ha fatto certamente molto per migliorare la situazione, e visto che quello che pagava ero io forse un piccolo sforzo in più poteva pure farlo.

Da come l'hai raccontata come darti torto?.
:bye::bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
il feeling tra noi non è scattato proprio per niente, probabilmente più per colpa mia che sua, comunque lei non ha fatto certamente molto per migliorare la situazione

non darti colpa di questo, in fondo se ci sei andato era per toglierti la scazzatura, no?
attendo una tua nuova rece, saluti!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #4
Da come l'hai raccontata come darti torto?.
:bye::bye:

capisco benssimo che le pay non sono macchine, hanno le loro simpatie e antipatie come è normale che sia, però il mestiere se lo sono scelte loro e visto che i soldi che le diamo sono buoni un minimo sindacale di partecipazione ci vuole anche altrimenti meglio farsi una raspa.
:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
buttare praticamente 70 eurozzi nel cesso.
Ciao begbie, mi dispiace per l'infortunio, purtroppo, quando, invece che farsi coccolare da una fidelizzata, si parte per una missione esplorativa con una new entry e ci si immola per la causa comune, prima o poi ci si casca dentro.
Onore al merito, quindi.
Detto qui, anch'io sto ispezionando il fronte delle novità e, se non guardo al portafoglio, presto partirò in missione anch'io. Chissà!
Ciao, buon weekend.
TRUKE
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao begbie, mi dispiace per l'infortunio, purtroppo, quando, invece che farsi coccolare da una fidelizzata, si parte per una missione esplorativa con una new entry e ci si immola per la causa comune, prima o poi ci si casca dentro.
Onore al merito, quindi.
Detto qui, anch'io sto ispezionando il fronte delle novità e, se non guardo al portafoglio, presto partirò in missione anch'io. Chissà!
Ciao, buon weekend.
TRUKE

E' vero, a me piace cambiare e provare ragazze nuove e questi sono gli inconvenienti che capitano, dai fortuna che c'è sto forum che ci aiuta a limitare un po i pacchi che si prendono :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
invece che farsi coccolare da una fidelizzata, si parte per una missione esplorativa con una new entry e ci si immola per la causa comune, prima o poi ci si casca dentro.
Onore al merito, quindi.

E' vero, a me piace cambiare e provare ragazze nuove e questi sono gli inconvenienti che capitano, dai fortuna che c'è sto forum che ci aiuta a limitare un po i pacchi che si prendono :bye:

concordo. io sono ancora un novizio e fidelizzate non ne ho... cercherò di mettermi al passo e vi terrò informati!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #8
concordo. io sono ancora un novizio e fidelizzate non ne ho... cercherò di mettermi al passo e vi terrò informati!

adesso di vere e proprie fidelizzate non ne ho, qualcuna da cui sono stato più volte sì ma ci vado saltuariamente, quindi non si possono definire fidelizzate, e comunque per me una delle cose belle del punteraggio è cambiare.
Ciao Zozzone attendiamo le tue cronache trombofile :wink:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
begbie sono perfettamente d'accordo... io sono accompagnato da anni, è per cambiare che mi ci sono messo... e poi mi piace troppo la f...!
le cronache arriveranno, l'informazione è potere... no? :D
 
Commenta
Alto