Luna - Montecatini Terme (PT) - Altro

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET http://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9618-9608-new-3u5y85181261
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
NAZIONALITA': Cina
ETA': 28 ad occhio, 23 dichiarati da lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, massaggio, rai2 non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: masssaggio, bbk rai
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: classica cinese, corpo piccolo
ATTITUDINE: abbastanza partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE 33499787xx

Luogo dell'incontro montecatini vicino al bar sport, a due passi dallo stadio, chiamo e fisso un appuntamento da li a poco. arrivato al condominio la richiamo per farmi aprire, salgo due rampe di scale ed entro nell'appartamento.

SI presenta questa ragazza cinese, sulla sufficienza come bellezza di viso e corpo per me, l'appartamento si presenta pulito ed in ordine e dopo aver contrattato cominciamo la prestazione.

bbj di rito, incappucciamento e un pò di posizioni. La ragazza non mette fretta ed è abbastanza partecipativa senza contare che dopo il servizio mi concede un bel massaggio rilassante.

tutto sommato mi sono trovato bene, parlando con lei mi dice anche che c'è la possibilità anche di chiamare una sua amica in futuro.

pulizie varie e me ne torno a casa soddisfatto. Altre cose particolari da aggiungere non mi vengono in mente.

buona giornata a tutti

Reaction score
9
Sarebbe facile... se avessi dovuto rapire tutt le cinesi "cesse" con le foto "bone" avrei il garage pieno di "boiler" hihihih!!!
Bona amici..
Bye :bye:

Boiler_McGyver.jpg

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ha ragione mcgyver, non sò perchè ma ero sicuro che fosse piu vicino lo stadio dell'ippodromo.

Commenta
Alto