Luna - Montecatini Terme (PT) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...sonno-una-bellissima-e-stupenda___96___132615
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 21 dichiarati, penso siano quelli
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ, RAI1, altro non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min di social + 20 min di servizi
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,65, fisico normale, 2° scarsa di seno
ATTITUDINE: buona ma forse un pò troppo professionale
REPERIBILITA': prima chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento piano terra
INDEX RICERCHE 32480378XX

Salve a tutti,

Attirato dalle foto dell'annuncio chiamo la ragazza per fissare un'appuntamento. Mi risponde una bella voce con un forte accento dell'Est. Arrivato sul luogo dell'incontro, una via dietro al VideoVip in via Bassi, entro nell'appartamento della ragazza e ne faccio la conoscenza. Devo dire che dal vivo è più carina delle foto messe nell'annuncio, dopodiche saliamo in camera da letto al primo piano. Prima di concordare il tutto, una cosa semplice e tranquilla, facciamo un pò di chiacchere varie, mi dice che viene dalla Moldavia, che ha 21 anni e che da più di 3 vive in italia, quindi in italia è venuta appena maggiorenne oppure dichiara qualche annetto di meno anche s enon en dimostra molti di più. Non sò, forse gli sarò stato simpatico, comunque ho potuto usufruire di un BBJ nonostante fossimo rimasti per tutto incappucciato, ma vabè forse voleva solo farsi un pò di pubblicità per eventuali incontri futuri. Ad ogni modo, parlando della prestazione, il 69 mi è piaciuto parecchio, lei era pulita e profumata e il BBJ è stato lento ma piacevole, il resto venuto dopo è stato forse un pochino meccanico, nel senso di qualcosa fatto senza non tanta passione, da parte sua ma non mi lamento piu di tanto, la cavalcata è stata divertente a tratti.

FInito il tutto, pulizie varie e altre 2 chiacchere. pernso di tornarci, la ragazza è stata gentile e simpatica con me, quindi non vedo motivo di non farlo.

Spero di essere stato abbastanza esauriente, alla prossima!

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    41,8 KB · Visite: 861
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,3 KB · Visite: 750
  • 3.jpg
    3.jpg
    40,2 KB · Visite: 1.101
Commenta
J

jacobiano78

Ospite
Ospite
Luna - Montecatini Terme (PT) - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUNC...___96___132615
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 23 mi sembra di ricordare..
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti tranne FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 150
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,65, fisico normale, 2° scarsa di seno
ATTITUDINE: distaccata, troppo professionale
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento piano terra
INDEX RICERCHE 32480378XX

La mia recensione:

Dopo averla contattata per telefono per avere info sul tariffario, la chiamo dopo qualche giorno e le dico che dopo un oretta sarei stata da lei. Mi dice che è sufficiente chiamarla 15 min prima per un appuntamento, ma io confermo ugualmente che all' ora x sarò li. Arrivato all' indirizzo, una parallela di via Bassi che conduce su Via Marruota, la chiamo e le dico che sono arrivato ma lei mi risponde infastidita che dovevo chiamarla 15 min prima e che ora avrei aspettato fuori dalla porta. Resisto alla tentazione di andarmene e aspetto in macchina (la location è un po' sgamante), dopo circa 10 min di dice di essere pronta. Mi apre la porta in vestaglia da notte e ciabatte...la ragazza è quella dell' annuncio ma in quella mise e senza trucco perde davvero.
Breve presentazione, saliamo al piano di sopra dove c'è la camera e mi chiede cosa voglio fare, cominciandomi a elencare il tariffario come al ristorante..confermo un BBJ e rai1 per 50 euro e cominciamo a spogliarci. Mi fa sdraiare sul letto e comincia le pulizie di rito con salviette e spray disinfettante, le dico che ero appena docciato ma la cosa sembra quasi indispettirla...
Comincia quindi un BBJ non proprio entusiasmante, con la sola bocca, meccanico, che diventa comunque più piacevole successivamente grazia all' uso di saliva..le chiedo quindi se posso leccagliela, mi propone un 69 e si pulisce la passerina depilata con una salvietta. La leccata sembra dargli piacere, ma forse è più una recita che piacere vero; provo a digitalizzarla ma mi dice che non vuole, peccato...arriva quindi il momento della gommatura, si lubrifica e mi lubrifica con il gel e mi monta sopra appoggiando le mie mani sui cuscini (non vuole farsi toccare..?!?). La cavalcata per onestà di cronaca è fatta con impegno, sa usare molto bene il bacino...le chiedo se posso baciarla ma mi dice che è l' unica cosa che non fa (in realtà non proprio l' unica) e dopo poco capitolo nel gommino...
Ci puliamo e facciamo due chiacchiere, mi dice che la prossima volta che voglio tornare è sufficiente chiamarla 15 minuti prima..

A voi le conclusioni, io le mie le ho già tirate...

Jacobiano

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LUNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...oia/Pistoia-annunci-accompagnatrici-96-132615
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
NAZIONALITA': Non ho chiesto ma sicuramente Est
ETA': 21 (forse un paio in piu')
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, BBJ, CIM, COB, RAI1, RAI2, DATY, 69
SERVIZI USUFRUITI:BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 base (Bj, Rai1,daty,69) + 20 ogni extra (BBJ e CIM sono extra e per Cim fanno 90 in tutto!!).. 150 per RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 70 (base + bbj ma se avessi riletto meglio le rece sopra forse faceva con 50 pure a me... coglione!!)
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto.. bionda carina e poco seno.. bei fianchi e bel viso.. viso pero' molto segnato da cictrici di acne... sulla guancia sx pare le abbiano pure poggiato un ferro da stiro da tanto che e' mal messo.. poco seno.. ma nel complesso molto bella.. bellissimi gli occhi azzurri.. e' pure molto slanciata..! dalle foto sembra piu bassina ma e' alta...
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': facile, primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32480378xx

LA MIA RECENSIONE:

Era da un po' che volevo testarla... quindi mi dopo breve chiamata mi sono accordato per esser da lei in 10 minuti.. ne aveva bisogno per prepararsi e mettersi vestiti sexy mi ha detto.... mah... e che era in pigiama...?? :sarcastic_hand: Piu probabile stesse per trombare con qualcuno.... o avesse appena finito..

Arrivo in loco.. suono il campanello.. mi risquilla al cell e le richiamo:
- ma che sei tu che mi hai suonato al campanello...??
- noooo... e' il lupo cattivo.....!! (apri cappuccetto rosso...!! :rofl:)

Mi scende e mi apre.. ed e' lei tutta in tiro con tacchi alti... slanciata e snella.. tutta in intimo e si intravede le forme... poco seno e bei chiapponi.... completamente struccata e se ne scusa pure (tante volte son meglio naturali le fie) ..azz..
Viso da bambolina con alcuni segni della gioventu' (anche sin troppo vistosi per il mio parere ma e' anche vero che quella sera era anche completamente senza trucco)... mi fa accomodare su al primo piano in camera.. ambiante pulitissimo ed ordinatissimo.. si lamenta della troppe pulizie che deve fare giornalmente anche perche' la casa e' grande.... (cazzo.. e trovatene una piu piccola no...?? :pardon:)
Si scherza e si scambia un paio di battutte e poi mi sfoggia il menu' come se fosse un pacchetto di qualche compagnia telefonica.... ci mancavano solo i punti da poter raccogliere e ottenere un maxi premio finale... (magari a 1000 lune..!!! hahahaha)

Opto per quello con il BBJ e lei non fa una piega....anzi, anche lei da indicazioni su quali sceglierebbe al mio posto essendo la prima volta che ci incontriamo... miiiii..che strana ragazza..!! :preved:
Quindi verso il dovuto, ci si spoglia, lei passa dal bagno per darsi una rinfrescata.. chiedo se posso andare anche io... (me lo aveva appena succhiato la biondina Anna Anglo-Germani-Albanese)
e lei un po' stizzosa mi dice che non importa.. e che ci pensa lei a dargli una ripulita.....AZZZ
Nel frattempo la chiama altro collega e lei chiede se puo' rispondere e io acconsento... quindi lei gli spiega che e' impegnata ma che tra 15 min max 20 sara' di nuovo libera....!! :shok::moil: un po' stronza sei eeeeh....!! hai furia di cacciarmi...??

Quindi mi fa sdraiare e mi spruzza un prodotto che poi mi rivela essere amuchina... inizia a stropicciare e a lavare e si sente questo odore particolare di disinfettante... ovviamente non brucia e non da fastidio... che strana ragazza.... pero' attenta alla pulizia... e brava... :punish:
Appena pulito e lucido parte con una pompa professionale e un po meccanica.. ma efficace e divertente quando parte con la sputazzata...!!! che maiala vedere quel gesto sul cazzo da parte di una bella fanciulla....!! quindi alterna succhiate.. leccate... affondi e massaggi alle palle in modo molto eccitante... e per non capitolare di nuovo (ero appena stato da Anna per Cim) in modo cosi veloce mi alzo e voglio leccarle le tette e leccarla un po tutta....
Sembra un po' infastidita che le volessi leccar le tette... ma anche se son piccole sono adorabili e in realta' e' infastidita delle mie mani congelate....
Appena le succhio i capezzoli vedo la sua espressione cambiare e i suoi occhi socchiudersi come se stesse godendo... non so se reciti... pero'... cazzi suoi... io continuavo a leccare perche' piaceva a me....
Poi riprende un po' di pompa mentre son in ginocchio.. volevo alzarmi e farmi spompinare in piedi sul letto e lei mi ha fatto rimettere in ginocchio..... e' lei che domina la scena...
Me lo spompina un po' in disbieco perche' son io che voglio star scomodo per non capitolare subito... e continua per un po'....
Quindi la faccio stendere a gambe aperte e noto una foresta rasata con ricrescita di almeno 5 gg o anche piu'... ma meglio cosi che ricrescita di 1 gg che buca.. cazzo..
Lecco labbra e grilletto.. il tutto molto gustoso e lei riprende a contorcere gli occhi facendo espressioni di godimento.... ripeto.. non so se recita o cosa...
La faccio mettere a pecora e qua arriva il tasto dolente (almeno per i miei gusti)... leggera emorroidi sul buco del culo... volevo leccare... ma mi e' passato l'entusiasmo.... volevo leccare almeno la passera in quella posizione ma stava con le gambe serrate e era difficile accedere almeno non fossi stato un formichiere.......
Ammiro un po le belle mele sode e dico:
- Che bella gnocca che sei..... vai via.. si tromba...!!
Mi gomma, unge, e mentre io voglio riprendere a leccarla un po' tra tette e figa lei si lamenta e mi dice:
- devi stare steso...!!! senno' non ti posso trombare...!!! hahahahhah :rofl:... questa battuta mi ha fatto divertire piu che innervosire... quindi mi son calmato nonostante la sua evidente fretta di concludere e quindi mi e' montata sopra e ha iniziato a cavalcarmi come una puledra.....
Ci mette passione e al momento che si scalda salta e si contorce.. muove il bacino e sembra che gli umori inizino a trasudare dalla sua passera....(magari e' solo olio)... e il suo affanno e la sua respirazione cambia in modo particolare.... sembra godere davvero la cagnetta...... e se uno avesse un po' piu di resistenza (che io in quella sera di sicuro non avevo) e lei meno fretta (che le di sicuro in quel momento non aveva) ci potrebbero venir fuori delle belle soddisfazioni........
Da li a breve concludo nel gommino.... cerco di reggere ancora un po' senza avvisarla.. e lei saltella sempre piu animata.... simulo venuta anche perche' mi si stava ammosciando e ciao....
Lei si va a rinfrescare in bagno di nuovo (ci tiene alla pulizia... brava...!!) ci si riveste... 3 minuti di social time durante la fase di avvicinamento alla porta... e avanti il prossimo....

Ragazza particolare.. non so se ripetero'
Tanto vi dovevo...

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...sonno-una-bellissima-e-stupenda___96___132615
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
NAZIONALITA': Non ho chiesto, di sicuro dell'est europa, comunque parla molto bene l'italiano
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 100% è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto cosa faceva, ho chiesto cosa volevo io
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio BBJ 69 BJ RAI1 (in ordine temporale)
COMPENSO RICHIESTO: non contrattato, lo ritengo poco elegante
COMPENSO CONCORDATO: 100 offerto io, lei ha accettato
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora, porta-porta
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,68,capelli biondi lisci,occhi azzurri molto belli,seno un pò piccolo,bel viso,
vocina dolce,fianchi un pò larghi,bel culo bello morbido,di carnagione piuttosto bianca
ATTITUDINE: un pò inesperta,fà un pò troppo la parte,ma per me,nell'insieme tutto sommato buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: app.ingresso piano terra, camera 1° piano rampa di scale
INDEX RICERCHE : 32480378xx

La mia recensione : 21-04-2015Innanzi tutto un saluto ai colleghi.
Finalmente mi decido a provare qualcosa di nuovo, vi dirò che non sono tanto portato per le novità,
ormai ho il mio giro, e poi, come dice il detto, chi lascia la strada vecchia per la nuova ...
per questo scrivo poco, ma visto che non avevo niente per le mani e in zona erano arrivate delle novità
mi decido e faccio alcune telefonate. La più convincente sarà Luna, che con una voce dolce e modi garbati
mi convince all'incontro. Dirigo quandi su montecatini. Lei riceve in una traversa di via marruota,vicino c'è
un parcheggio gratuito e dopo 50mt a piedi sono da lei. Richiamo,scende e mi apre quasi subito.
L'appartamento è piccolo,ma rifatto nuovo da poco. Presentazioni,baci. Mi ha fatto subito una buona impressione.
Si fa trovare in vestaglia,molto ben truccata con mascara agli occhi e un rossetto rosso fuoco,scarpe nere tacco 12.
La prima cosa che mi ha colpito sono gli occhi, azzurri per me stupendi. Dal vivo meglio che in foto,sicuramente.
Secondo me piuttosto carina,boh,forse mi accontento di poco. Faccio due conti e decido di mettermi
nelle sue mani,quindi,molto garbato la lascio fare. Quindi, saliamo al primo piano, dove ci sono due camere
e un bagno,tutto abbastanza ordinato. Intanto in camera facciamo due parole,mi preparo e verso la quota
che io avevo proposto e lei accetta, per una cosa nella norma, come primo incontro per me va più che bene.
Le dico che ho bisogno del bagno, non c'è problema, proprio accanto alla camera.Tornato in camera è già bella e che pronta
tutta nuda, le chiedo di tenere le scarpe che a me piacciono molto, acconsente. A questo punto lascio fare, e lei mi dice,
ora rilassati che a te ci penso io. Mi fa sdraiare sul letto e mi massaggia con olio per un bel pò,10min.circa. La cosa devo dire
mi è piaciuta, fatto abbastanza bene, una aggiunta al non solo sesso. Dopodichè, molto rilassato mi volto e si comincia.
Avevo concordato prima un BBJ, ma prima di cominciare, mi ripulisce con salviettine e usa uno spray che non ho visto
bene cosa fosse,vabbè. Un bel pompino al naturale è semprè un buon inizio, e con quel bel visino rivolto verso di me,
distesa e a portata di tiro me la struscio per bene da tutte le parti. Non è proprio il massimo, ma a me lei piace e
vederla ciucciare, con quegli occhi azzurri, la reazione è più che positiva. Passo successivo un bel 69 , fica bella profumata
completamente rasata. Passiamo al gommaggio e via sopra, una bella cavalcata, quì fà un pò di sceneggiata, con
lamenti vari a cui non faccio caso, e cerco di restare concentro sul da farsi. La ragazza ha due belle chiappotte,morbide,morbide,
quindi me la sbatacchio per bene e me la struscio tutta. il contatto fisico pelle-pelle devo dire molto positivo. di carnagione è
piuttosto bianchina, un pò di abbronzatura ci starebbe bene. Non ho provato FK ma non credo lo conceda.
Ribaltamento e un pò di mission, però,già piuttosto carico e quella vista, e duro poco, un paio di minuti e giungo al capolinea
nel gommino. Un pò di riposo, e di nuovo salviettine per ripulire il tutto. Devo dire che non mi ha messo fretta,
o dato l'impressione di dire,,sbrigati che il tempo è scaduto, il tempo necessario per fare il tutto me l'ha concesso.
Poi tra le altre cose non ho notato o sentito squillare telefoni. Bene, recuperate le forze faccio un salto in bagno
e poi mi rivesto. Scendiamo, due baci e via. (in casa credo sia sola non ho visto nessuno)
Ambasciata: mentre mi rivestivo mi ha detto di dirvi a quanti leggeranno, di non chiamare più e dire,
sono quì sotto alla tua porta,mi apri, perchè ha bisogno di almeno 15min. prima per prepararsi.
La cosa a quanto ho capito la fa incazzare e non poco! (gli è capitato più di una volta)
Hasta a luego. bye

Commenta
Reaction score
0
Se non è un problema, aggiungo queste foto recenti, molto corrispondenti per come è ora.
attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• Luna-01.jpg
    Luna-01.jpg
    37,5 KB · Visite: 3.797
  • Luna-02.jpg
    Luna-02.jpg
    38,3 KB · Visite: 3.812
  • Luna-03.jpg
    Luna-03.jpg
    91,3 KB · Visite: 3.806
Commenta
Reaction score
1
ciao Macacarro...
grazie per la tua bella rece.. ma quando dici che lei ha detto di dirci, cosa intendi...?? a noi del Forum o in generale ?

Saluti...

PS: chiedo scusa se l'ho criticata in un certo modo alquanto fiorito a livello estetico.. ma tengo a precisare che tutto sommato è molto bella... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Luna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it//ANNU...sonno,una,bellissima,e,stupenda___96___132615
CITTA DELL'INCONTRO:Montecatini
NAZIONALITA':Moldava
ETA':non chiesta.Sui 21/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si è lei più giovane dal vivo.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Dice tutto meno Fk
SERVIZI USUFRUITI:Bjj 69 Rai 1 Cim
COMPENSO RICHIESTO:50 più 20 per cim
COMPENSO CONCORDATO:50+ 20 alla fine
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Come foto,ma sembra più giovane senza trucco acne marcata guancia sinistra viso carino ma niente di che.
ATTITUDINE:Fra le peggiori,antipatica
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalino di terratetto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32480378xx

LA MIA RECENSIONE:Vorrei solo sapere chi me l'ha fatto fare...probabilmente il rate iniziale abbordabile.Mi sono letto e riletto le recensioni più di una volta,convinzione poca,ma volevo davvero spendere il giusto sperando di stare bene,invece direi che me la sono cercata sbagliata,almeno per le mie esigenze.Al telefono sembra chiara e gentile dice che parte da 50 per una cosa tranquilla con bjj scoperto e rai 1,arriva fino a 150 con rai 2 ma non offre Fk.Dico va beh...ci fisso lo stesso molto tardi un paio di giorni fa,mi chiede solo di avvisarla 15 minuti prima.Arrivato in zona chiamo mi da il civico di via Grossi e in pochi minuti mi fa entrare.La ragazza che mi apre è effetivamente quella dell'annuncio,vestaglia rossa ma senza trucco sembra molto più giovane.E carina con capelli lunghi biondi ancora bagnati dalla doccia,ma non mi ispira più di tanto,comunque saliamo al piano di sopra e con un mezzo sorriso forzato mi ripete il menù di partenza con bjj e rai 1 per 50.Chiedo solo cim nel caso non ce la faccessi a venire,mi chiede altri 20 euro,dico ok vediamo dopo.Sono pulitissimo ma chiedo il bagno almeno per lavarmi le mani e qui cambia subito faccia....molto scazzata dice che deve scendere di nuovo perché la carta è giù,comunque va.....nella mia testa dico solo dove sono capitato.Mi spoglio lei anche e devo dire che i fianchi non mi piacciono per niente,la pelle si,è molto giovane bianca le tette piccolissime,il viso da ragazzina antipatica.Mi stendo,lei nel frattempo prende salviettina umidificata mi pulisce poi mi da uno spray e dice che preferisce sempre pulire lei cosi è più sicura...allora i bidet che li hanno inventati a fare penso io.Si capisce subito che vuole manovrare tutto lei e a me non piace.Parte subito di 69 con un bjj cosi cosi,duro fatica a leccarla quindi alzo la testa ma non sono per niente comodo il tutto per 5 minuti,appena mi prende consistenza si stacca mi incappuccia e viene sopra mettendomi una mano in testa forse per bloccarmi e tirandomi i capelli.....dico no...cosi mi fai male,mi chiede scusa e ricomincia a pompare non male,cerco di darle qualche bacio sulle guance...si scosta ci provo sul collo idem,cerco di baciarle un po' le tette,ma capisco che non le fa piacere...mi sono belle lessato.Si mette a pecorina e qui almeno si lascia pigiare bene e il culo e discreto,si passa alla misssion un disastro,mi tiene le mani sulla pancia come per non farmi avvicinare troppo,richiedo la pecos per cercare di concludere ma vedo un espressione scazzata comunque acconsente ma non ci riesco,troppo gel e non sento che sciaguattare,e troppe espressioni di una che non vede l'ora di finire,quindi chiedo il cim,toglie il preservativo,ma il bjj è pessimo e leggero,cerco di aiutarmi con la mano,me la leva dicendomi che al pompino ci pensa lei...mi sono belle e rotto,alla fine glielo levo di mano mi sego e al momento giusto lo riprende in bocca per il cim.Mi do una pulita veloce per rivestirmi il più veloce possibile e andarmene.Le lascio altri 20 euro per il cim, poi capisce che non sono stato bene e inizia a giustificarsi di ciò che fa e non fa parlando parlando e ancora parlando.Ho fatto finta di non sentire e me ne sono uscito...a mai più rivederci.Le mie conclusioni...se me ne ero stato a casa era meglio.

Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
Volevo testarla, ti ringrazio moltissimo david

Commenta
Reaction score
1
Una cosi andrebbe solo inculata a spregio.......!!! (magari facendole una decina di tutto dentro tutto fuori stile Rocco..) e per 150 si può fare.... :pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...sonno,una,bellissima,e,stupenda___96___132615
NAZIONALITA':moldava
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, pissing, fetish, 69, bbj
SERVIZI USUFRUITI:fetish, pissing, 69, rai1,bbj
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta, non proprio snella, poco curata
ATTITUDINE: gentilissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale interna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3248037xxx
LA MIA RECENSIONE:
dopo un analisi su internet scelgo questa Luna convinto dalle numerose rece positive. chiamo e chiedo di pissing fetish e lei accetta di buon grado. mi spiega la zona (non comodissima per il parcheggio) e la raggiungo. entro e trovo la ragazza delle foto, verso l'obolo e mi spoglio. Confermo che anche a me spruzza l'amuchina sul coso e comincia un bbj niente male!!! le ricordo che sono venuto per fetish e pissing quindi mi porge i suoi bellissimi piedini in adorazione e mi ci dedico per qualche minuto. dopo si posiziona per il 69 e mentre riparte col bbj mi delizia con la sua pioggia dorata. ancora un po di gioco e poi una volta incappucciato si parte col rai 1, fatto bene direi! dopo una mezzora capitolo e mi dedico 5 minuti al social. ottima esperienza!

Commenta
Alto