Luna - Montesilvano (PE) - Vediamoci.net

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: luna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.vediamoci.net/premium-bacheca/premium-xxx/luna-177.html

CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': Credo dominicana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:molto simile alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, ra1, daty, 69
SERVIZI USUFRUITI:bbj, ra1,
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:50
DESCRIZIONE FISICA: corporatura classica latina, un bel po alta
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35126789xx
LA MIA RECENSIONE:

Incontrata oggi in tardo pomeriggio, non trovavo la location, mi sono perso! Ma lei al telefono mi ha fatto ritrovare la strada! Location molto tranquilla e intima senza troppa gente in giro nei pressi della stazione di Montesilvano.
Visino dolce e birichino! Un po meno bella dal vivo ma comunque dolcissima, carinissima e simpaticissima!
Verso l'obolo e via in sala monta..
Non risparmia baci, pompino fatto molto bene insalivato e profondo per una quindicina di minuti, ma non concede cim e nemmeno rai2, forse per il rate basso da me proposto, ma comunque non mi interessava.
Si è lasciata scopare in diverse posizioni e mi ha coinvolto col suo modo di fare, ha accettato anche qualche schiaffone sulle chiappe.. sorride sempre ma quando c'è da assecondare i miei colpi ha un suo perchè.
Figa stretta, molto strano per essere di quelle zone...di solito sono tutte gallerie ;P
Comunque nonostante non sia il massimo della bellezza (non che sia brutta) mi ha fatto passare una quarantina di minuti intensi, non guarda l'orologio o telefono.
Le ho detto che andrò a trovarla anche domani che mi trovo di passaggio in quella zona.

Alto