Luna o Lilly - Trieste - Donnecercauomo

Reaction score
30
Luna e Lilly - Trieste - Donnecercauomo

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LUNA/LILLY
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/atenz...ntale_come_ci_vedi_nelle_foto_-b-2740578.html
CITTA DELL'INCONTRO: TRIESTE
NAZIONALITA': CINA
ETA': 30 /35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: UN PO' TUTTI MENO RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ORA
DESCRIZIONE FISICA:non come in foto naturalmente
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE PIANO TERRA PERO' DIMEZZATO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33988565XX

LA MIA RECENSIONE:

decido di andarle a trovare ..mi risponde una ragazza che parla discretamente italiano e spara 50 da sola e 80 in coppia.. ok mi preparo e vado a trovarle ..mi apre LUNA, ragazza un po' in carne ma ispira simpatia e mi presenta LILLY magrissima capelli lunghi sorridente.. vabbe x 80 proviamo...La luna mi porta in bagno ,,non c'e'e il bidet mi lava lei nel lavandino ..con passaggi in mezzo ai glutei... in camera siamo gia' tutti nudi e cominciano con massagio a 4 mani senza olio solo mani.. devo dire insignificante ..dopo 15 minuti girare... e li le danze sono quasi complete.. 69.. BBJ.. ANAL RIMMING di Luna .. ma anche la Lilly lo fara' piu tardi.. leccate di qua' leccate di la'.. poi una visita in Rai 1 con preservativo naturalmente e l' altra mi accarezza un po' dappertutto ... poi volendo finire in bocca si toglie e senza nessuna remore vengo nella sua boccuccia e se lo tiene tranquillamente fino a che sono esausto e con lei che va in bagno a sputare in bagno... Sembrava che piacesse far sesso con me.. forse una ha goduto veramente.. ma si sa che sono bravissime a fingere... pulizie con salviette anche nel passaggio di bocca tra una e l'altra e alla fine .. pulizie con rotolo e salviette umidificate e in bagno dopo... sempre con l' aiuto classico delle orientali.. insomma per il servizio offerto e le rose difficile trovare di meglio ... sono anche simpatiche e ridenti...

P,S. Andato a trovarle anche singolarmente... servizio uguale di entrambe come sopra ... sempre a 50 rose naturalmente.. non rai 2 ricordo.. solo qualche ditino maldestro ..ma non le aggrada molto alle cinesi... a parte la ANNA ..quella vicino al mercato coperto che e' ancora a Trieste ,ma non son riuscito ancora a andarci nuovamente.. vedi rece mesi passati :)

Ultima modifica di un moderatore:

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.686
ciao,

scrivi Luna o Lilly, ...ma direi Luna E Lilly... non sei andato con entrambe??

la descriz. fisica: dici non come foto, ...ma cioè come?? Puoi descriverle fisicamente??

con lo stesso index, c'è anche un tuo post qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=254969&p=1728218&viewfull=1#post1728218

sempre su cinesi.... è la stessa??
e con sempre lo stesso index, altra RECE su cinese
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=220586&highlight=33988565XX

Ma visto il sempre medesimo index, è un centro, un salone massaggi, o cosa?? e dove ricevono??

Grazie

Commenta
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
Corretto .. Luna e Lilly .... :) le rece a cui fai rirerimento sono altre... queste cinesi ricevono in appartamento privato vicino alla galleria di piazza Foraggi... la Luna e fisicamente niente di che .. seno cadente e un po' di pancetta .. la Lilly e magrissima.. seno una prima ma 2 capezzoloni interessanti... tutte e due si impegnano e finiscono in cim ma sputano in bagno .. massaggio prostatico se volete , AR E BBJ FINO ALLA FINE..

Commenta
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
alal prima rece corrisponde a una mia visita in via Conti mi pare e da cui ero scappato via .. e andai dalla Morena x fortuna ..la seconda invece corrisponde alla visita effettivamente fatta in un altro posto ,ma evidentemente si sono spostate e tenute lo stesso numero di telefono...ma non sono le stesse naturalmente... eppoi il parcheggio e ' piu' facile sicuramente.. io sono stato di sera anche anche alle 23.30 e mi hanno ricevuto ugualmente...

Commenta
Reaction score
0
Ciao,
Desideravo andare a trovare le due cinesi Luna & Lilly ma non trovo l'annuncio con quel numero di contatto indicato nella recensione.
Ho cercato sui vari e classici siti che spesso vengono anche citati in questo forum...spero di non essermi sbagliato ma pare proprio non ci sia l'annuncio.
Qualcuno ha notizie più recenti e sà se sono ancora qui a Trieste oppure se queste sono addirittura delle ragazze fisse in città?

Grazie

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ciao,
Desideravo andare a trovare le due cinesi Luna & Lilly ma non trovo l'annuncio con quel numero di contatto indicato nella recensione.
Ho cercato sui vari e classici siti che spesso vengono anche citati in questo forum...spero di non essermi sbagliato ma pare proprio non ci sia l'annuncio.
Qualcuno ha notizie più recenti e sà se sono ancora qui a Trieste oppure se queste sono addirittura delle ragazze fisse in città?

Grazie

L'annuncio c'è e funziona, al post #1.
Comunque se prendi l'annuncio e poi vai di cache è visibile il vecchio con le foto precedenti (che comunque non corrispondono).
Bastava ad ogni modo una telefonata...

Commenta
Reaction score
30
Perche', c'è qualcosa che non va?

Ma no.. solo che l' ultima volta era scazzata e forse non era la stessa .. non lo so.. si assomigliano troppo .. la lilly non ci si puo' sbagliare ..e magra... pero' piu' socievole.............

Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
Lilly - Trieste - Donnecercauomo

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lilly
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/oggi_nuove_due_orientale_9733;-b-2278390.html http://www.tuttoannunci.org/trieste...este--tipdan-idi94-ida319860-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 bbj cim
SERVIZI USUFRUITI: rai1 bbj cim 69
COMPENSO RICHIESTO: 50 per 1 ragazza; 80 x 2 ragazze
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 door to door
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, magra, capello lungo nero, qualche ruga, zero tette
ATTITUDINE: partecipativa simpatica
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33988565xx

LA MIA RECENSIONE:
Afoso pomeriggio di metà agosto, in auto si boccheggia. Accosto, prendo il puntercell e lo accendo. Estraggo un foglietto dalla tasca, alcuni numeri di telefono con vicino un nome e indicazioni su prezzi località e tanti punti di domanda. Voglia di oriente. Il numero di telefono rimandava a una recensione positiva. Proviamo dai.
Pronto...plonto...ciao ho visto l'annuncio...via [omesso]...che regalo vuoi?...50 1 80 pel 2...vengo per le 5 ok?...si venile
raggiungo la zona e poi vado a parcheggiare in culo al mondo. maledetto me e camminare su sti saliscendi a metà agosto.
devo pisciare, vado nel bar all'angolo chiedo 1 caffè e il bagno, non si sa mai che la girl di turno non mi faccia usare il bagno (che poi tienila tienila magari ti sbagli e invece di un cim le pisci in bocca)
è ancora presto, aspetto alla fermata del bus dopo aver individuato il portone. poco movimento ad agosto.
chiamo per farmi aprire. pochi scalini ed entro. C'è una ragazza cinese, un pò in carne che a dire il vero non mi piace. Chi cazzo me l'ha fatto fare di venire? Oltre una tenda vedo le gambe e il busto di un'altra e mentre la prima mi accompagna in camera le chiedo già della seconda, che la voglio vedere insomma. La va a prendere e mi presento alla seconda, e poi alla prima tanto per non essere troppo antipatico.
Pattuisco 50 con Lilly (o Lilin o che ne so, una è magra ecco, quella).
Come detto Lilly è una donna dalla media statura, magra e senza tette, capello nero, lungo sopra e più corto sotto. Sinceramente il viso a me non piaceva, un pò di rughe e lineamenti ai quali non sono abituato. 35 anni secondo me ci sono tutti.
Lei si va a sciacquare la passera e torna con le salviette per il mio uccello. Cominciamo dai. Bbj veramente piacevole, un poco si sentono i dentini ma affonda abbastanza, si vedono l'impegno e la dedizione per il lavoro orale. approfitto di un 69 e lotto contro il pelo. dopo non molto chiedo di mettere il gommino. missionaria da cominciare con calma, non mi fa affondare subito. inoltre mi arriva qualche alitata pesante così mi tiro su e le piego le gambe sul petto. alziamo un pò i giri con una pecorina, poi le faccio abbassare il culetto e tirare su la schiena. ultima posizione con lei sopra, scende a fine corsa e si muove avanti e indietro come una matta, tutta contenta. io pensavo più a come spiegare la rottura del pene al medico del pronto soccorso che a scopare (per carità era piacevole, ma se avesse spostato il bacino di qualche cm ancora..ahi ahi). le chiedo di inginocchiarsi e mi sego mentre mi succhia le balotas, finale in bocca mentre strizza gli occhietti :)
sputo pulizie, ci vestiamo e asciughiamo dal sudore. prima di salutarci mi da un cioccolatino. piccolina lei, che pensiero dolce (ecco magari le uova di pasqua ad agosto non è proprio la loro stagione)
riassumendo: ottima prestazione e ottimo investimento; Lilly è proprio gentilissima ed educata; la fiatella va decisamente corretta, improponibile; il fisico magro a me piace, il viso no invece.
qualche compromesso da fare ma come back up potrei decisamente tornarci.

ps: ma quanto è carina la ragazza che lavora al bar la vicino, quello della pisciata per capirci?

Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
il bar sull'angolo, quello con fuori le panche da sagra. è una ragazza con i capelli neri e due occhioni come un husky. direi 25 anni.
il resto dei personaggi del bar te li raccomando, c'era uno con il gilet in pelle nera

Commenta
Reaction score
30
[
Solo x scrivere che andato a trovar la LILLY venerdi sera ..( niente da aggiungere a quello gia' recensito ) mi ha detto che la bruttina se ne va e arrivava domenica una nuova ragazza al suo posto...MOOLTO BLAVAAAA... cosi x informazione a chi fosse interessato alla novita'...

Commenta
Alto