Luna (orientale) - San Bonifacio - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
29
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-giovane-procellina-asiatica-v7wy31496491
ma anche: http://verona.ilmercatone.com/relaz...nessere/giovane_pocona_orientale_1957661.html
http://www.tuttoannunci.org/verona/...ICO-verona--tipdan-idi100-ida900075-grp0.aspx
http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-verona/GIAPPONESE-PROCELLINA-DAL-VISO-ANGELICO-1287686
CITTA DELL'INCONTRO: SAN BONIFACIO - Via Oberdan
NOME INSERZIONISTA: Luna
NAZIONALITA': Lei mi ha detto Giapponese di Tokio, ma non mi ha convinto. Secondo me è cinese.
ETA': Al telefono mi ha detto 26. Forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è quella dell'annuncio.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1 (non usufruito) BBJ + DATY, 69, RAI2, MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza magra con corpo abbastanza gradevole, seno praticamente inesistente (una prima), viso spigoloso, forse mi sbaglio ma tipo di chi è di etnia mongola. In ogni caso, considerando lo standard orientale locale, direi nel complesso accettabile.
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': La ragazza si esprime bene in italiano e la via la si comprende bene. Inoltre dice subito il nr. civico esatto. Il problema è la via in sè! Solo delle menti malate, tipiche degli urbanisti, possono concepire vie spezzate, a tratti ed incasinate come via oberdan. In ogni caso è la parte della via vicina alla cantina sociale.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33426316xx

LA MIA RECENSIONE:

Nel panorama locale una orientale che concede Rai2 è come una mosca bianca. Lei non pubblicizza la prestazione, ma il tam tam in rete ha sparso la voce. Pertanto andava visitata. Arrivato in loco, non senza qualche affanno (vedasi la scheda), mi accerto che trattasi di condominio di recente costruzione (come tutto il quartiere) densamente popolato con via vai anche serale (sono arrivato intorno alle 20.30). Tuttavia, forse proprio per questo, nessuno ha fatto attenzione a me. Mi apre la porta e rimane nascosta nella penombra del suo appartamento (anche perché in corridoio, comunque non vicinissime, vi erano altre persone). Entro e lei molto gentile mi accoglie con un paio di baci sulle guance. Fisicamente non mi dispiace, a parte il viso. Mi porta in camera alla luce e mi chiede, in pratica, se lei è di mio gradimento. Dico di sì. Al telefono mi aveva confermato che ci si poteva sintonizzare sul secondo canale...ma avremmo dovuto ridiscutere il prezzo iniziale fissato in 50. Invece, quando le chiedodel secondo canale, dopo aver confermato i 50 di partenza, l'unica cosa di cui si preoccupa è se ce l'ho grande. Alla mia rassicurazione di misure ordinarie, accetta senza battere ciglio. Passaggio in bagno (pulito ed in ordine) e poi pago l'obolo (anche se avrei potuto darglielo anche in seguito). Ci spogliamo. Lei ha il pube peloso, ma curato. Il seno, come già scritto, praticamente inesistente, anche se impreziosito da due capezzoli sporgenti. Culetto sodo ed assenza di pancetta. Mi stendo sul letto e lei mi chiede il permesso di occuparsi del fratellino (prego, si accomodi!!!). Inizia leccando sotto lo scroto e poi, piano piano, i gioielli. Con le mani accarezza e struscia non disdegnando la zona anale. Inizia poi in BBJ: salivoso, senza ausilio di mani (intente a giocare con i gioielli e la zona anale), delicato senza intervento di denti o gengive. Mentre è indaffarata in questa piacevole, almeno per me, attività le agguanto i capezzoli. Lei gradisce e senza che io le chieda nulla sposta il suo culetto e la sua patata sulla mia faccia in un 69 che si rivelerà alquanto piacevole. Mi accerto, naturalmente, che tutto sia in ordine, anche perché la ragazza in mia presenza non era andata in bagno. Evidentemente c'era andata un attimo prima che entrassi io, perché la patata e l'intera zona circostante è risultata pulita, senza odori e senza sapori molesti. Luna ha dimostrato di gradire alquanto la pratica: con gemiti, sussurri, con movimenti del pube e fremiti della patata allorquanto puntavo il mio interesse sul clitoride. A tratti ho pensato che da un momento all'altro venisse. Piacevole veramente. Chiuso il capitolo della fellatio, mi chiede se voglio il culo. Certo baby! Si mette il gel lubrificante e si posiziona a 90. Entra liscio liscio. Lei geme un attimo, poi, piano piano, comincio a muovermi. Asseconda in pieno ogni mio movimento e gemendo più o meno forte, sottolinea i miei cambi di ritmo. Mi eccita in questa posizione: la penetro e le prendo le tettine tra le mani. Rallento e poi aumento. Decido di venire così, ed allora comincio a stantuffarla fino all'esito scontatissimo. Nessun segno sgradevole all'uscita: preservativo pulitissimo.
Finito l'amplesso mi chiede se voglio un massaggio: accetto. Trattasi del solito strusciamento di mani, ma in fondo è piacevole. Nel social time apprendo che è da due anni in italia (prima a Milano).

Conclusioni:
Io credo che tornerò da Luna. Devo esplorare, novello Neil Armstrong, anche la sua parte nascosta (si fa per dire, naturalmente).

Ultima modifica:
ciao baghino, bella recensione, completa ed esaustiva. Credo che tu abbia conoscuito Kim o Annie già recensita qui
http://community.punterforum.com/orientale-san-bonifacio-annunci-gratuiti-biz-vt21663.html
Non sono bravo con i link.
Confermo come da mia rece l'ottima prestazione. Opinione personale sia chiaro.
E' da un po che non la vado a trovare... ha ancora i capelli linghi e lisci?
Unico gap non vorrei che il MOD spostasse la tua recensione a causa mia.
Buona caccia a tutti...
Massimo

Ciao Massimo, avevo letto la tua recensione, tuttavia vi sono vari elementi che mi fanno propendere per la diversità della ragazza in questione.
In primo luogo la diversità del telefono (elemento non determinante, naturalmente).
In secondo luogo la non corrispondenza della location: Luna non riceve nei luoghi da voi descritti. Inoltre ho appena chiamato la ragazza da te recensita e mi ha confermato un numero civico diverso (inoltre anche la voce era diversa).
Bisogna dire che da una ricerca da me effettuata in via oberdan e nella adiacente via maestri del lavoro ci sono varie (almeno 4 o 5) ragazze orientali.

ciao Baghino, sono contento che tu abbia trovato un ulteriore obbiettivo meritevole di essere centrato. Grazie per la tua rece.. proverò a timbrare anche questa così aggiungo anche la mia rece oltre la tua.
Buona giornata

RIFERIMENTO INTERNET:non lo trovo,comunque e quello della prima rece
CITTA DELL'INCONTRO: san bonifacio
NOME INSERZIONISTA: luna
NAZIONALITA': cinese
ETA': secondo me più di 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:no
SERVIZI OFFERTI : bbj rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:poco forse 15 ,20 min non so
DESCRIZIONE FISICA:diciamo che non riuscivo a guardarla in faccia. Nn voglio essere cattivo
ATTITUDINE: aveva fretta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:forse due o tre gradini nn ricordo bene
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33426316xx

LA MIA RECENSIONE:ero in zona,ed ho deciso di testare questa orientale.la chiamo è libera..vai..mi da le coordinate della tana e in men che non si dica la raggiungo.
In una palazzina di una zona che pare un labirinto, luna (cosi mi dice di chiamarsi) riceve al piano terra, mi fa entrare e scopro(mi spiace dirlo poverina) che di viso non è gradevole..mi deprimo.. l unica cosa un po decente è il culetto..decido di restare e nn contratto neppure la prestazione (50). Pompino fatto bene non c è che dire,senza uso delle mani, bene sull asta e palline..la giro e la sbatto fino che vengo. Devo dire che è anche polivalente nel senso che mentre la trapanavo rispondeva tranquillamente al telefono come se niente fosse..massimo della maleducazione secondo me.A parte questo lei è molto gentile. Terminato il tutto mi liquida dicendomi che la prox volta mi farà anche il massaggio.see col cavolo. Durante il ritorno verso casa mi sentivo proprio un co****ne .
Scusa se non mi dilungo troppo nella recensione ma qui da recensire c è ben poco.
Bocciata.
Saluti
Siete mitici
Ogni riferimento a fatti, persone o luoghi sopra riportato è frutto di fantasia. Qualora si riscontrassero corrispondenze con la realtà, il fatto è puramente casuale.

a questo punto non so cosa pensare, a parte il viso che può essere soggettivo, ma il resto della rece sembra l'esatto contrario delle altre

Ciao Gandalfil, sul viso anche la mia rece coincide con quella di fuco.
La differenza è data dalle aspettative.
Posso dire che con me non ha mai risposto al cellulare, che però non ha suonato. Tuttavia, avevo il mio, un vecchio motorola v3, che avendo la batteria scarica, ogni tot minuti emetteva un suono. Alla fine del rapporto le ho detto che era il mio, mentre lei credeva fosse il suo. In ogni caso, pur credendo che fosse il suo, non lo ha cercato.

Nella speranza di non violare la policy, volevo aggiornare la mia rece riguardo alle sigle offerte in un incontro successivo:
a parità di spesa ho ottenuto: BBJ, Daty, 69, Rai2 (poco, perché poi le faceva male), Rai1, CIM, Massaggio.

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: vista qui

CITTA DELL'INCONTRO: san bonifacio

NOME INSERZIONISTA: luna

NAZIONALITA': cinese

ETA': 26/30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 e rai2

COMPENSO CONCORDATO:30

DURATA DELL'INCONTRO:30 min

DESCRIZIONE FISICA:brutta magra senza seno puzzava di sudore

ATTITUDINE: lei gentilissima e non mette assolutamente fretta

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 scalini

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: dopo aver preso appuntamento mi reco da questa ragazza. entrato nell'appartamento primo giramento di zebedei, lei è proprio brutta. piccola brutta senza seno e con il classico pube cinese pieno di pelo. mi porta in camera dove persiste un forte odore di sudore e chiuso. le dico di aprire le finestre ma non vuole assolutanente perchè dice che entra caldo. nell'appartamento ci saranno stati 30 gradi.... insomma subito concordiamo per 50kmh per bbj rai 1 rai 2 ma poi non vedendo l'ora di andarmene da quel posto sporco decido di farmi fare solo bbj. io in piedi e lei in ginocchio, lei veramente brava nn usa mani e se lo frende in bocca fino a fine corsa non si sentono denti e muove bene la lingua. poi leccate ai gioielli e anche anal rimming. concludo con venuta in bocca e lei che corre in bagno a sputare. 30 kmH lei accetta e ringrazia. mi conferma di essere cinese. di sicuro non ci torno

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto