Luna - Padova - Altro

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/Padov...-al-momento-dell-incontro------se__105__25021
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': rumena (credo, ma non ricordo bene)
ETA': 22 (almeno cosi mi ha detto lei!)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 30% (le foto non sono sue ma rendono un po' l'idea)
SERVIZI OFFERTI bj - rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:ragazza magra, bionda, con una seconda di seno scarsa
ATTITUDINE: buona, ti mette a tuo agio senza troppa fretta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano, rampa di scale, facilità di incontrare altri condomini
INDEX RICERCHE : 32866460xx

LA MIA RECENSIONE:
Lunedì pomeriggio preso dalla voglia di qualche esperienza nuova do un occhiata a qualche annuncio e noto la signorina. la contatto e al primo tentativo mi risponde, molto cordiale a telefono. le chiedo subito cosa fa e mi risponde che con 60 bocca/figa; le chiedo se concede com, cim, o cif e mi risponde che lei è una aragazza pulita e non fa ste cose!va bhè dico sarò da te in 20 minuti! arrivo in quel di via dini e la ricontatto, mi apre e salgo. mi apre la porta una bella bionda dell'est con tette piccoline e due begli occhi, nel complesso per il fisico le dare un 7.ci spogliamo e subito mi gomma e parte con un bj abbastanza buono e va avanti per 10 minuti. successivamente mi invita a andare di pecorina, poi in missionario, ancora di pecorina e capitolo!

pro: ragazza gentile e carina
contro: non concede nulla di scoperto, no cim, cof,cob e poco partecipe.

con questo concludo. scusate se magari è fatta male la rece, ma sono un po' emozionato è la mia prima recensione sul forum :)

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non trovo l'annuncio di sasha xció non posso confermare che sia lo stesso numero ?

Commenta
Alto