CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luna-clicca-guarda-la-7z9k51223480
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NAZIONALITA': latina
ETA': 25 - 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente negativo un superfake
SERVIZI OFFERTI non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una botte di vino
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32824873xx
LA MIA RECENSIONE:
Questo "non incontro" risale a circa 3 anni fa e visto che la ragazza continua a mettere annunci come niente e quindi faccio la recensione.
Questa recensione sarà molto breve come lo è stato l'incontro, ma andiamo con ordine. In quel periodo, con gli annunci di bakeca, ero stato molto fortunato allora decido di seguire la mia fortuna
chiamo la ragazza e lei con voce molto allegra e gentile mi indica il rate (100 euri) e la sua disponibilità ma mi avrebbe detto di più di presenza, quindi mi faccio indicare la location sita in via Lazio.
Arrivato in loco, mi apre la porta io entro e mi trovo questa ragazza bassa ( circa 1,50 ) e larga tanto quanto e nemmeno bella in viso è fisicamente decadente, praticamente un superfake!!!.
Allora con una banale scusa la saluto e scappo via.
Posso capire che una ragazza mette una foto fake ma almeno utilizzare una foto che sia simile, qui era veramente c'è troppo differenza in negativo...
Alla prossima!!!!
NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luna-clicca-guarda-la-7z9k51223480
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NAZIONALITA': latina
ETA': 25 - 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente negativo un superfake
SERVIZI OFFERTI non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una botte di vino
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32824873xx
LA MIA RECENSIONE:
Questo "non incontro" risale a circa 3 anni fa e visto che la ragazza continua a mettere annunci come niente e quindi faccio la recensione.
Questa recensione sarà molto breve come lo è stato l'incontro, ma andiamo con ordine. In quel periodo, con gli annunci di bakeca, ero stato molto fortunato allora decido di seguire la mia fortuna

Arrivato in loco, mi apre la porta io entro e mi trovo questa ragazza bassa ( circa 1,50 ) e larga tanto quanto e nemmeno bella in viso è fisicamente decadente, praticamente un superfake!!!.
Allora con una banale scusa la saluto e scappo via.
Posso capire che una ragazza mette una foto fake ma almeno utilizzare una foto che sia simile, qui era veramente c'è troppo differenza in negativo...
Alla prossima!!!!